Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: crimsontriforce    06/06/2011    7 recensioni
Templari di qua, templari di là, templari che escono dalle fottute pareti. Desmond indaga.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Desmond Miles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"I Templari c'entrano sempre.", squadra 5 (cioè quella disgraziata di Shu) @ Multifandom Drabble Fest, it100. Dico, con quel prompt...






Il segreto del templare Pulcinella



"Ma guardatelo. Ora fa l'intellettuale."
"Per una volta che può svagarsi. Lascialo fare."
Rebecca ebbe cura di posizionarsi in linea di tiro fra la schiena di Desmond e gli istinti omicidi del collega.
"Volete piantarla di fare casino?"
Desmond si scostò le cuffie da un orecchio e inarcò il collo per guardare i due, ignorando per qualche secondo la trasmissione che aveva catalizzato il suo interesse.
"Non sapresti fare il sostenuto se ti stessi appoggiando a una sbarra di ferro, Miles."
"Sto solo cercando di aiutare, ma grazie comunque."
"In qualità di discendente del grande Ezio Auditore da Firenze. Guardate quanto sono bello, guardate quanto sono bravo. Sì."
"Non ho chiesto io il bleeding effect."
"Ma è stata tua l'idea di usarlo così", lo spalleggiò Rebecca. "U jelly, Shaun?"
"Chiaro, essendo un'idea inutile. E ci tengo a specificare che con 'chiaro' mi riferisco alla paternità della pensata, non a certe illazioni."
"Sì, va bene, ora fatemi vedere la fine della puntata finché riusciamo a prendere il canale."

“...del Canada sappiamo qualcosa? Oak Island? Sull'Italia posso dannatamente garantire, ma questa tal Basilica di Collemaggio? Rennes-le-chateau da che parte di mondo è?”
“Cosa vai sblaterando?”
“Sono documenti importanti, Shaun. Templari! Templari ovunque, templari invischiati anche in faccende che credevamo nostre. Roba che va in televisione, sotto gli occhi di tutti, e noi non ne sapevamo niente? Qui hanno filmati, prove, cose. Possibile che gli italiani siano così avanzati?”
“Ma che roba guardavi?”
“Si chiama Voyager...”


















*fischietta*
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: crimsontriforce