Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: MeichanSoul    06/06/2011    9 recensioni
Ciao a tutti (: Questa è la mia prima FF, quindi sono abbastanza terrorizzata.. però ci ho perso del tempo e spero davvero che vi piaccia perchè volevo valorizzare questa coppia, che ovviamente è la mia preferita Soul x Maka. Parla del desiderio di Soul nei confronti di Maka, che è cresciuta rispetto a quand'era una tavola da surf. Enjoy !
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOUL'S DESIRE.

Soul l’aveva sempre desiderata, anche senza considerare che Maka era cresciuta in modo perfetto, bilanciato. Era perfetta.
Tutti i ragazzi della Shibusen sembravano essersene accorti e questo lo infastidiva parecchio. Maka, invece, era rimasta la stessa bambina terrorizzata dai tuoni, e questo forse era più un vantaggio,
perché Soul non le aveva mai negato l’ingresso nel suo letto. La buki sogghignò soddisfatta nel sentire Maka sussurrare nel sonno il suo nome.
- Soul, che c’è ? -
Merda, l’aveva svegliata. E non era per niente cool farsi trovare a fissare Maka in QUEL modo. Come un uomo guarda una donna, e non come l’arma ammira il proprio maestro.
Maka si voltò verso Soul e lo fissò incuriosita, con gli occhi verde smeraldo in quelli cremisi dell’amico.
- Soul. Lo sai che il tuo sorriso sghembo mi è sempre piaciuto?-.
Cosa stava dicendo? Non era sicuramente il momento per Soul. Ancora qualche parola e sarebbe esploso.
- Maka, hai battuto la testa nell’ultima missione?-.
- Mmph –
Soul rabbrividì. Un fulmine aveva illuminato la stanza dall’esterno e la meister si era avvicinata a lui, stringendosi al suo petto. Soul poteva sentire il suo profumo di ciliegia.
Si era avvicinata troppo per i suoi gusti. Troppo perché lui non avvertisse le forme di Maka accanto al suo corpo, nascoste in parte dalla maglietta smessa della weapon che indossava.
La tranquillizzava, così diceva. Sorrise nel buio, felice di sapere che forse anche lei lo desiderava. Non riuscì più a resistere.
La chiamò : - Maka ? -.
- Sì, Soul?-.
Il cuore di Soul saltò un battito quando udì la voce della ragazza nel pronunciare il suo nome. Non le avrebbe risposto, almeno non fino al mattino. La baciò.
La baciò con tale delicatezza che gli sembrò quasi surreale. Fu un bacio casto e dolce, che con sorpresa della buki Maka ricambiò senza nessun Maka-Chop.
Continuò a baciarla finché non divenne un bacio passionale che fece tremare Maka di piacere. Soul cominciò a mordicchiarle il collo fino ad arrivare alla clavicola, per poi passare all’orecchio.
Il giorno dopo i compagni avrebbero fatto commenti sui segni presenti sul collo di Maka, e non avrebbero potuto ribattere perché solo i denti aguzzi di Soul avrebbero potuto lasciarli.
Però in quel momento non importava, c’erano solo loro due. Maka si fece sfuggire un gemito di piacere e Soul, soddisfatto, le slacciò la camicetta.
- Soul.. Soul fermati !-.
Soul la guardò, con gli occhi rosso vivo accesi dal desiderio.
- Sì? - . Notò con imbarazzo che i suoi pantaloni erano diventati davvero stretti, tanto da fargli male. Anche Maka doveva averlo capito, a giudicare dal rossore delle sue guance quando vide il punto che Soul fissava con disagio.
- Scusa, non volevo forzarti.. vado a fare una doccia fredda .. –
Stupido, stupido, idiota!
Cosa gli era saltato in mente ?
- Soul, dove vai? Ecco.. Io volevo solo essere sicura che domattina non m’ignorerai come sempre.. è importante..-. Era arrossita. E questo la rendeva ancora più bella!
-Ti amo, secchiona !- Niente Maka-Chop??
Si riposizionò su di lei e con frenesia cominciò a baciarle ed accarezzarle gambe, bacino, pancia fino ad arrivare al seno che, con grande soddisfazione di Soul, era arrivato ad una terza.
Si leccò soddisfatto le labbra e fece l’occhiolino alla Meister che , se possibile, diventò ancora più rossa. Si amavano, con tutti loro stessi.
E in quel momento, quando finalmente l’albino si decise a spogliarsi..
- MAAAAAAKA ! Dove sei ?? -.
Spirit irruppe nella buia stanza di Soul trovando una scena che lo lasciò sbalordito.
- Brutto ragazzino deficiente, ridammi la purezza di Maka!! -.
Soul fece per alzarsi, ma la sua Maka lo guardava con quello sguardo impaurito che purtroppo lui conosceva bene.
Sorrise e, prendendola per mano, corse fuori dell’appartamento per nascondersi finalmente in un posto dove quel pazzo maniaco di Spirit non li avrebbe trovati.. almeno per un po’
.. Si voltò a guardare Maka e mai fu più appagato di quando notò le sue gote rosse ed il sorriso che le illuminava il viso.

- Fine - Grazie mille a tutti quelli che l'hanno inserita tra le preferite e le seguite! Davvero non me l'aspettavo (:
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: MeichanSoul