Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Mari24    06/06/2011    15 recensioni
"Quel bacio… non è stato solo di copertura.
È stato qualcosa di più. Qualcosa che entrambi non siamo riusciti a controllare."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel bacio… non è stato solo di copertura.

È stato qualcosa di più.
Qualcosa che entrambi non siamo riusciti a controllare. Qualcosa che abbiamo desiderato a lungo.

Con quel bacio ci siamo completati.

Non posso continuare a mentire a Josh, e cosa più importante non posso continuare a mentire a me stessa.

Ammetto che quello è stato uno dei baci più belli della mia vita.

Mi sentivo completa, come se alla fine di tutto ci perfezionassimo a vicenda, come se la nostra unione non fosse solo di labbra o fisica, ma di anime, come lo Yin e lo Yang.

Ho bisogno di essere sincera con Josh.

Non lo amo e non penso che questo sentimento nasca col tempo.

Il mio cuore appartiene ad un altro uomo.

 

Sono alla mia scrivania, ho avuto finalmente il coraggio di lasciarlo. Non voglio continuare ad illuderlo. Non è giusto.

Mi sfiora le labbra in un ultimo bacio e in un sussurro appena percettibile mi dice di essere felice, che il mio cuore deve capire che solo un uomo può farmi felice, solo lui.

Non sa però che il mio cuore l’ha capito ormai da tanto tempo.

Ma c’è una lotta furiosa dentro di me, fra la mia mente e ciò che il mio cuore vuole e desidera.

 

Mi volto e lo vedo lì, immobile come una statua, con un mazzo di fiori in mano, come quelli che mi ha portato l’altro giorno per consolarmi, visto che ero appena stata estromessa dal caso di mia madre.

Ha lo sguardo basso, e vedo che arretra piano piano. Voltandosi getta via il mazzo di fiori in un cestino, dirigendosi verso l’ascensore.

Qualcosa scatta nella mia testa.

Devo sapere.

Corro, corro verso l’ascensore, ma non faccio in tempo a bloccare le porte che si sono già richiuse.

Prendo le scale.

So correre con i tacchi da 10, non mi fermeranno sicuramente quattro rampe di scale.

Arrivo finalmente al piano terra.

L’ascensore sta risalendo. L’ho mancato per poco.

Esco fuori.

Una pioggia furiosa si sta abbattendo su New York.

Lo vedo. Sta per entrare in macchina, e capisco che se non lo fermo sarà l’ennesima occasione persa. E io ho bisogno di sapere.

-“Castle!”- urlo, gettandomi sotto quella pioggia battente, tanto che in un attimo sono completamente fradicia.

Lui si volta a guardarmi, ma leggo lo sconforto nei suoi occhi, forse sta rinunciando, forse ha già gettato la spugna.

Ti prego, non arrenderti, non ora!

Ma non si ferma, continua a camminare.

-“Castle, dannazione fermati!”-.

Lo raggiungo e lo blocco per un braccio.

-“Perché sei venuto al distretto?”-

-“Perché…”- lo sento, vuole dirmi qualcosa, ma si blocca.

-“E’ meglio se tu non lo sai…”-

-“No, invece. Io voglio sapere! Erano per me quei fiori?”-

-“Si. Ho pensato che avresti potuto volerli!”-

-“E perché li hai buttati?”-

-“Non credo che al tuo ragazzo, avrebbe fatto piacere se un altro uomo ti avesse regalato dei fiori! Io sarei geloso!”-

Volevo dirgli che avevo lasciato Josh, volevo dirgli che quel bacio non era altro che un ultimo saluto. Volevo dirgli che era lui la persona che volevo.

Ma avevo bisogno di più.

-“Perché Castle? Perché sei venuto al distretto quando sai bene che non ci sono casi? Perché mi hai portato quei fiori se li hai gettati via? E non trovare banali scuse, a cui crederebbe solo un adolescente!!”-

-“Che cosa vuoi che ti dica?”- la sua voce si stava alzando.

-“Che cosa vuoi da me Castle??”-. Ho urlato.

Avevamo entrambi il fiatone.

Eravamo zuppi e bagnati fino alle ossa.

La mia camicia verde era appiccicata al petto, e avevo i capelli incollati al viso.

Le gocce d’acqua scendevano sulle mie guancia, mischiandosi alle mie lacrime.

Non mi ero resa conto di piangere. Io non piango di fronte alle persone. Non mostro i miei sentimenti e soprattutto le mie debolezze.

Mi guarda con i suoi occhi azzurri, e sento che penetrano i miei.

-“Vuoi davvero saperlo?”-

Annuisco.

-“Vorrei poterti stringere a me. Vorrei poter stare sempre con te. Vorrei poter accarezzare i tuoi morbidi e soffici capelli, per poter sentire il tuo inconfondibile profumo di ciliegie.

Vorrei poterti consolare quando sei triste, per farti capire che io ci sono e ci sarò. Sempre.

Vorrei poterti abbracciare, accarezzare e baciare. E vorrei poterti dire che ti amo. Che ti amo da impazzire e che sono geloso marcio di tutti quelli che ti guardano, ma soprattutto di lui che ti può avere e non immagina neanche quanto fortunato sia!

Ecco è questo ciò che vorrei da te!”-

Le sue parole sono più calme rispetto all’inizio.

Si è sfogato e si è calmato.

Mi prende il viso tra le mani e con i pollici mi asciuga le lacrime. Sa perfettamente che non sono solo gocce di pioggia.

-“Ho lasciato Josh poco fa. Non lo amo e non lo amerò mai. Io… io so di essere innamorata di un altro uomo!”-

Mi avvicino di più a lui e lo bacio.

Un bacio tenero, dolce. Ma subito si trasforma in un bacio carico di passione. Le nostre lingue lottano per il predominio, a cui si mescola anche la pioggia che non accenna a smettere.

Siamo completamente fradici, congelati e tremanti.

Ed è una bellissima sensazione quando tremi e non hai freddo.

Mi stacco da lui.

Mi sorride, e appoggiando la fronte alla mia gli sussurro:

-“Potresti ripetermi cos’hai detto prima?”-

Capisce esattamente cosa voglio sentirmi dire.

-“Ti amo, Kate!”-

-“Ti amo anche io Rick!”-

Questa volta mi bacia lui.

Restiamo così, attaccati, immersi l’uno nelle braccia dell’altra, sotto quella pioggia battente.









ANGOLO MIO: Ciao gente!!!

oddio perdonate le carie!!! questa shot è stata scritta nel periodo di Pasqua, alle 2 di notte, una notte che non riuscivo a dormire... forse era meglio dormire!! 

ok, sappiate che io non sono così romantica... Castle mi sta cambiando!!! O.O     quindi perdonate lo sclero delle 2 di notte!!!


cooomunque... come avrete notato l'ho localizata dopo il bacio sottocopertura..

bon, mi pare di aver detto tutto.. (ogni volta dimentico cose!)... vabbè!

buona lettura e se vi va lasciatemi un commentino!


sbaciottti

kateRina24 ;>

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Mari24