Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |      
Autore: Seleneea La Strega    06/06/2011    0 recensioni
La storia parla dell'amore tra Reita e la sua dolce metà.
Come da titolo tutto comincia dalla morte di quest'ultima.
Racconta del passato, dei loro desideri e del loro amore che è stato "tranciato" per cause particolari...
In'oltre racconterà della vita di Reita dopo la morte della donna e tramite essa, lei, ricorderà "i vecchi tempi di sole e pace"(frase che spesso dirà la protagonista).
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Reita
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ma guardati!

E lei chi sarebbe? Da quanto la conosci? Una bella donna...nulla da dire! Strano però che per lei hai tempo e per me no. Vorrei piangere, ma sarebbe inutile... io non posso piangere! Lo sapevi, amore?
Ridi? Ora ridi? Dov'è il nostro bambino? Ah...non avevamo un bambino! È morto prima di venire alla luce...è stata una decisione tua!
Sei Sempre così bello, ma ora mi domando una cosa: Fino ad ora quante bugie mi hai detto? Tante? Perché piangi? Perché sta piangendo anche lei?
"Hai fatto una sciocchezza! E ora come ne esci? Stupido!" La sua voce è familiare, ma non so chi mi ricordi quel dolce suono.
Amore ho freddo! Mi sembra quasi di sentire la pioggia sulla mia pelle. Perché non mi guardi? Sono qui! Guardami dannazione! Guardami!
Fuori diluvia, ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati?
Eri appena sceso dal palco e io ti stavo attendendo dietro le quinte perché avevo speso i risparmi di ben 5 mesi solo per vederti anche dopo il concerto...ero innamorata, lo sono ancora, sai?
Anche li ridevi continuamente e poi piangevi e ridevi nuovamente... Anche li pioveva.
Non hai ancora smesso di suonare "Reita"? Non hai ancora deciso di usare solo il tuo vero nome? O di levare la fascia che copre il tuo nasino....?
Porto la mano sulla pancia, me lo hai visto fare tante volte...alcune volte mettevi la tua mano per sentirlo scalciare... dicevi che volevi averlo presto tra le braccia...non ti ho mai detto, però, che era una femminuccia... l'avremmo chiamata Ophelia come piace a me, come il nome che volevo io, come il quadro che tanto amavo, come la canzone di Kaya che ascoltavo tutto il giorno...
"Se è maschio lo chiamiamo come il papà: Reita!" Me lo ripetevi spesso e io ridevo e lui scalciava e tu mi guardavi felice...
E poi hai deciso di far finire quel sogno che stavamo vivendo... un colpo secco...sangue, tanto sangue, il tuo trucco colato...le tue lacrime...ricordo tutto...
Ricordo tutto!
Eri molto arrabbito, mi hai guardata con uno sguardo che mi ha impaurita, MA LA COLPA NON ERA MIA.
Guardi fuori dalla finestra con lo sguardo di un bambino che per la prima volta pensa che quelle siano le lacrime della sua mamma...oh Ryo perchè hai fatto del male a me e a te....eppure ti amo ancora.
Indichi qualcosa fuori dalla finestra, non guardo perchè sono persa a guardare te e a pensare a quel noi che sognavo tanto.
Ricordi, Rei, quando mi prendevi la mano e la portavi sul tuo naso appena toglievi la fascia?Ricordi i giorni che passavamo senza poterci sentire?
Ricordi il primo bacio? La prima carezza? La prima volta che abbiamo fatto l'amore? La volta che siamo andati a convivere? Quando mi hai chiesto di sposarti...questo lo devi ricordare!
Dio! Dio come ti amo!
Fuori c'è un cumulo di terra, lo indichi...era quello che indicavi prima?

è li...lei è li” sussurri con voce tremante.
Non lo saprà nessuno! Non deve! Non voglio che stai male!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Seleneea La Strega