Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: SoS    27/02/2006    15 recensioni
Salve a tutti!! dato che non ci aveva MAI pensato NESSUNO, abbiamo deciso di scrivere una serie di fanfic ispirate alle favole più belle e conosciute. inizieremo con cappuccetto rosso e proseguiremo con... beh, non vogliamo rovinarvi la sorpresa... leggete, perchè i nostri cari amici di shaman king sono impazienti di cominciare! (ceeerto, come no!?! ndRen)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Chocolove, Hao Asakura, Lyserg Diethel, Manta Oyamada, Ren Tao, Ryu, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SoS#1 - oddio che bello che bello, come sono felice ci hanno recensito in tanti *facendo capriole in aria in stile campionessa

SoS#1 - oddio che bello che bello, come sono felice ci hanno recensito in tanti *facendo capriole in aria in stile campionessa olimpica di ginnastica artistica* evvivaAAAAAHH! TIRATEMI GIU' DI QUIIIII!!!!*penzolando dal soffitto*

SoS#2 - ehm... comunque, anche io sono super felice per le vostre numerose recensioni!

SoS#1 - grazie a Miyu chan, che è sempre la prima a recensirci, Hermione, Miya, Mao chan (sei grandeeeee!!! w horo horo!!!ndSoS#2), Lolly, Shark Attack, Anna Kyoyama, Elychan, _Lunetta_, uriko, Kristin, BPM e Yohanna. Ora mi tirate giù?

SoS#2 - no.

SoS#1 - grrrrazie...

 

BIANCANEVE

SNOW-WHITE

BLANCHE NEIGE

ALBA CA ZAPADA

SoS#1 - hai finito?

SoS#2 - no.

BLANCA NIEBE

ALBA NIX

SoS#1 - almeno evita il latino...

SoS#2 - vabbè, adesso però possiamo cominciare.

 

cast:

Ren - PRIMA DI TUTTO METTIAMO UNA COSA IN CHIARO: IO NON FACCIO BIANCANEVE.

Hermione - dai... per favore...

Ren - senti carina, questo è Shaman King, torna da Harry Potter e non scassare!

SoS#1&SoS#2 - *con mitra in mano* non osare mai più offendere una nostra lettrice... è.é 

JEANNE (IRON MAIDEN) nel ruolo del NARRATORE

HAO ASAKURA nel ruolo di BIANCANEVE

Hao - ehm... e secondo quale criterio io dovrei essere Biancaneve?

SoS#1 - beh, l'ultima volta ti sei lamentato perchè non hai recitato, ora fai il protagonista. E poi somigli a una donna...

Hao - e se... io... mi rifiutassi e vi facessi arrostire dal mio Spirit of Fire?

SoS#2 - nononono, ti prego, anzi, la prego, ci perdoni! oh potente!

SoS#1 - oh faraone!!

SoS#2 - Vostra Magnificenza Altezza Reale Imperiale! La preghiamo umilmente di concederci questo favore!

Hao - va bene, va bene, ma smettete di adularmi! ^///^

ANNA nel ruolo della REGINA CATTIVA

Anna - COOOOSA???? @#N°M%h[<]((%!!!!!!!!

SoS#1 - vedi? abbiamo scelto bene! Risparmia le energie!

SPIRIT OF FIRE (SPIRITO DI HAO) nel ruolo del PRINCIPE ROSSO

SoS#2 - scusa, SoS#1, ma un principe azzurro mai? ma chi le scrive queste storie??

SoS#1 -   =.="

CHOCOLOVE nel ruolo del CACCIATORE

TOKAGEROH nel ruolo dello SPECCHIO DELLE BRAME

e I SETTE NANI:

SoS#2 - da notare il grande sforzo che abbiamo fatto per ricordarci tutti i nomi... ma non c'era un nano Ciuffolo??

SoS#1 - no, non mi sembra...

YOHMEI nel ruolo di DOTTO

TAO REN nel ruolo di BRONTOLO

Ren - mh.

RYU nel ruolo di MAMMOLO

HORO HORO nel ruolo di EOLO

FAUST nel ruolo di GONGOLO

SoS#2 - ehm... sempre parti da nano, eh?

SoS#1 - sempre!

YOH ASAKURA nel ruolo di PISOLO

Yoh - zzz...

SoS#2 - è entrato subito nella parte...

LYSERG nel ruolo di CUCCIOLO

e GLI ANIMALETTI DEL BOSCO:

MANTA-SCOIATTOLO, MARCO (X-LAW)-CERVO, AMIDAMARU e BASON-UCCELLINI CINGUETTANTI

 

 

Jeanne/narratore – mpfffmh…. Mmmhh…. Pfff... fh.

SoS#1 – grazie jeanne, abbiamo capito tutto….  Esci dal sarcofago, o almeno, quante volte te lo dobbiamo dire di non parlare con i rovi in bocca!!!

Jeanne/narratore - *aprendo lo sportellino e sbattendolo in faccia a SoS#2* …. Ops… scusa… beh, io non posso uscire dalla mia donna di ferro perché essa rappresenta i mali del mondo che io provo sulla mia pelle, e bla bla bla, quindi bla bla ri-bla, dunque bla bla bla. Bla.

SoS#1 – zzz… eh? Cosa? Si, vabbè, allora resta dentro, ma con lo sportello aperto!

Jeanne/narratore – c’era una volta una regina molto cattiva, che voleva essere la più bella, e per paura che la figlia la superasse in bellezza, la vestì di stracci e la trattò come una serva.

Hao/biancaneve – come prego?

SoS#2 – jeanne, per il tuo bene… cambia la frase…. Hao si sta “leggermente”… ehmarrabbiando

Jeanne/narratore – ah… ehm… si…. La vestì di stracci…. Ma dato che Biancaneve era una ragazza un po’…. violenta… gli stracci erano firmati Gucci. La matrigna aveva uno specchio magico che rispondeva alle sue domande.

Anna/regina – specchio, rispondi alla mia domanda, io, regina del regno, io potente… si, insomma, che palle…. Specchio, sono la più bella o no?!*con occhi infuocati*

Tokageroh/specchio – si, beh, insomma…. Considerato che questa è una favola…. E che tutti dovrebbero essere più buoni… e che le battute le hanno scritte quelle due là *indicando SoS#1&SoS#2 che stavano guardando yu yu hakusho su Mtv, facendosi altamente i cazBIPzi loro e fregandosene della storia…* io direi che…. c’è una ragazza….

Anna/regina – CHI E’???

Tokageroh/specchio – beh… ha la pelle color dell’ebano… i capelli come ciliegie… cioè,no la pelle come ciliegie… insomma, è Biancaneve!

Anna/regina – MALEDETTO! TI SPACCO IN MILLE PEZZI!!! (questa è una citazione della nostra recita di quinta elementare, quando recitavamo insieme senza conoscerci!ndSoS)

Anna/regina – presto! Chiamatemi il cacciatore di corte!

Chocolove/cacciatore - *entrando* eccomi, mia regina!

Anna/regina – presto, porta Biancaneve nel bosco, e uccidila, poi portami il suo cuore in questo cofanetto! SUBITO!

Chocolove/cacciatore – subito, regina, avrà il cuore nel cofanetto… ah ah ah, l’ha capita? Ah ah ah!

Anna/regina -   =.=”

 

*intanto, nel cortile della reggia…*

 

Hao/biancaneve - *salterellando e canticchiando* lalalla… laaaa…a-a-a! oggi… come d’incanto… canto… solo per te… lalaaaaaaaa lalalalalalalaaaaaaaaa…..

Spirit of Fire/principemhmmmhhhmhh…

SoS#1 – credo che stia cantando... peccato che non sappia parlare… bella voce!

Jeanne/narratore – ma Biancaneve, sorpresa dall’arrivo del Principe, si rifugiò nella reggia, dove incontrò il cacciatore. Andarono nel bosco…

Hao/biancaneve - *raccogliendo dei fiori* lalalla… laaaa…a-a-a! oggi… come d’incanto…

SoS#2 – che repertorio musicale… fuori dal comune…

Jeanne/narratore – il cacciatore si avvicinò alle sue spalle… di soppiatto… con passo felpato da giaguaro…

Chocolove/cacciatore – ehi, Mic è un giaguaro! Ah ah ah!

SoS#1 – CON PASSO FELPATO non significa strillando come una gallina!

Jeanne/narratore – e il cacciatore si avvicinava sempre più, estraendo il coltello… AAAAAAHHH! Ma dico, la vuole uccidere davvero? Non c’è abbastanza violenza in questo mondo? Io e i miei X-Laws stiamo cercando di portare la pace nel mondo, e tu, proprio tu, Chocolove, ti schieri dalla parte del maligno, dalla parte di Hao?
Chocolove/cacciatore – ehm… veramente, stavo per ucciderlo…

Jeanne/narratore – ops, scusa! Insomma, il cacciatore si avvicinò e… AAAAAHH! TRADITORE!! NON LO HAI UCCISO!!!

SoS#2 – jeanne, o rispetti la parte, o il narratore lo fa il coniglio di SoS#1… (che teneroooooso)

Chocolove/cacciatore - *raggiungendo (era ora!ndTutti) alle spalle Biancaneve* sshhh!!!

Hao/biancaneve - *girandosi di scatto* BU!!

Chocolove/cacciatore – AAAAAARRRRGGGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! MAAAAAAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! AIUUUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOO!

SoS#1 – chocolove… calmati… era uno scherzo… non vuole farti male…

Hao/biancaneve – questo non è esatto… CHOCOLOVE!!!! COSA STAVI CERCANDO DI FARE?

Chocolove/cacciatore - …io?… niente… volevo… un’informazione… c’è un’edicola da queste parti?

Jeanne/narratore – e Biancaneve fuggì nel bosco, correndo senza sosta… finchè…

Hao/biancaneve – una casetta… amici animali, sapete se ci vive qualcuno?

Amidamaru-Bason/uccellini – CIP! Si! Ci abitano sette nanetti!

Marco/cervo – ti ospiteranno!

Manta/scoiattolo – aspettiamoli in casa! Sarai stanca, povera dolce tener… ok, entriamo.

 

*dentro la casetta dei nani*

 

Hao/biancaneve – com’è sporco! Dobbiamo dare una pulita! Scoiattolo, tu pulirai il camino! E tu, cervo… rassetterai la stanza! Mentre voi, uccellini… laverete i piatti! Io… schiaccio un pisolino!

SoS#2 – ma… tu… non dovevi spazzare?

Hao/biancaneve - *con sguardo assassino* NO, NON MI SEMBRA.

SoS#1 – effettivamente… la favola è vecchia, va rimodernata… se vuoi ti diamo un’aspirapolvere…

Hao/biancaneve – cantiamo insieme, e il lavoro sarà più leggero!

Amidamaru-Bason/uccellini – ok! Baaaasta un poco di zucchero e la pillola va giù…

Hao/biancaneve – veramente pensavo a qualcosa tipo… proovate a fischiettar…

Manta/scoiattolotururuttuttuttutuuuuuuu!

Hao/biancaneveed il lavoro più leggero si farà…

SoS#1 – alla fine di questo… inquietante coretto… proseguiamo…

Jeanne/narratrice – e arrivarono i nanetti…

Yohmei/dotto – c’è qualcuno!

Faust/gongolo – entriamo a vedere!

Jeanne/narratore – i nani entrarono nella casa, e videro che qualcuno aveva pulito tutto. Salirono in camera da letto, e vi trovarono Biancaneve che dormiva sui loro letti.

Ren/brontolo – è una ragazza…

Ryu/mammolo – e che gnocca!

Yoh/pisolo – YAWN hai ragione, è proprio carina…

Hao/biancaneve - *arrossendo* grazie, fratellino! ^_^

Yoh/pisolo – AAAHH! HO UNA SORELLA!!!

Hao/biancaneve – idiota, sono Hao… hai presente? Il gemello malvagio che vuole comandare il mondo??

Lyserg/cucciolo – HAO! TI SCONFIGGERO’ IN NOME DEI MIEI GENITORI E DEGLI X-LAWS!

Miyu chan – EHI! C’E’ LYSERG!!!

Lolly – UN AUTOGRAFO, TI PREGO!!!

Lyserg/cucciolo – scusate, ma adesso devo compiere i miei doveri di X-Law!

Jeanne/narratore – sono orgogliosa di te, piccolo Lyserg!

Marco/cervo – sono con te, Lyserg!

SoS#2 – ma, veramente… cucciolo e il cervo dovrebbero essere muti… e dovrebbero RECITARE…

Jeanne/narratore – uffa… comunque, i nani decisero di ospitare Biancaneve, in cambio lei avrebbe lavato, stirato, cuci… assunto una colf. Il mattino successivo, i nani andarono a lavorare nella loro miniera di diamanti.

Horo Horo/eolo – ETCHUUU’!!! dolce Biancaneve, io parto per la miniera, un lavoro duro e pericoloso mi attende, potrei morire, ma troverò la forza di sopravvivere perché ci sarai tu ad aspettarmi a casa...

SoS#2&Mao chan - *con occhi furenti e aria omicida* EHM EHM!

SoS#1 – ehm, scusate… volendo… Biancaneve è Hao… maschio… credo.

Hao/biancaneve – si, tranquilla, sono un maschio. Credo. *chiamando Mikihisa* Papàààààààààààààààààààààààà!!! Sono un maschio????

Mikihisa – bo… credo siate… tipo asessuati… ma non ne sono sicuro… chiedi a tua madre.

Yohmei/dotto – si, sono maschi, ve lo assicuro io…

*tutti guardano Yohmei con aria perplessa*

Yohmei/dotto – che c’è? C’ero alla loro nascita, so che sono maschi…

Nani in coroAndiam, andiam, andiamo a clasvorpsar…

Yohmei/dotto – RYUUUUU!!! “ a casa a riposar” è la strofa successiva! Ora c’è “andiamo a lavorar”!!  e tu, Brontolo… canta qualcosa…

Ren/brontolo – ok… si acenderàààà nel cielo… come una promessa veeedraai…

Horo Horo/eolo – credo intendesse qualcosa più in tema…

Faust/gongolo – sei proprio strano, Ren…

Jeanne/narratore – ma, intanto, il cacciatore aveva portato il “cuore” alla regina…

Anna/regina - *con mani tremanti di rabbia* Cacciatore… QUESTO è un cuore di CARTA COLORATA… quante volte ancora devo ripeterti che sei sprecato al liceo classico? Dovevi fare l’istituto d’arte!!! Ciò non cambia la situazione… SPECCHIO, SPECCHIO DEI MIEI STIVALI!!!!! DOV’E’ BIANCANEVE???

Tokageroh/specchio – è nella casetta dei sette nani… nella radura…

Anna/regina – benebenebene… con questa pozione degna di Harry Potter mi trasformerò in una vecchia, e… le porterò una mela AVVELENATA!!! BWAHAHAHAH!!!

 

*a casa dei nani*

 

toc toc

Hao/biancaneve - *aprendo la porta e guardando la regina-vecchietta, che aveva un cesto in mano* non compro niente *le sbatte la porta in faccia*

Anna/regina/vecchietta – ma… veramente…

toc toc

Anna/regina/vecchietta - sono una vecchia ammalata, ti prego dammi un bicchier d’acqua!

Hao/biancaneve – non abbiamo acqua, solo ruhm. Mi dispiace. *sbattendole di nuovo la porta in faccia*

Toc toc

Anna/regina/vecchietta – allora sono… il tecnico Sky e le devo installare Disney Channel!

Hao/biancaneve – *senza neanche aprire la porta* lo abbiamo messo ieri. Addio.

Toc toc

Anna/regina/vecchietta – allora ok, ecco la verità! Sono la regina cattiva e sono venuta per ucciderti!

Hao/biancaneve – seeee… raccontane un’altra! Uffa, come sei petulante! Tieni la tua acqua, e non rompere.

Anna/etc etc – come ricompensa, ecco a te una mela!

Hao/biancaneve – sono allergico.

Anna/quello di prima – allora un ananas!

Hao/biancaneve – non mi piace la frutta esotica. Hai una pesca, per caso?

Anna/regina/vecchietta – non saprei…

Jeanne/narratore – e Biancaneve le diede un morso. Alla vecchietta. Poi, per pulirsi la bocca dal sangue della regina ormai morente, mangiò la mela. Svenne. Al loro ritorno i nani la trovarono per terra, e la credettero morta.

Faust/gongolo – EVVAI! UN CADAVERE!

Jeanne/narratore – i nani non ebbero la forza di seppellirla, e perciò la misero in una bara di cristallo.

Il Principe Rosso, che aveva saputo della fanciulla che dormiva nella bara, andò nel bosco, e, quando la vide, la riconobbe subito. Volle darle un ultimo bacio…

Horo Horo/eolo&Ren/brontolo – CHE SCHIFO! E’ MORTA!

Faust/gongolo – non vedo dove sia il problema…

SoS#1 – ma… lo Spirit of Fire… non brucerà Hao per baciarlo?

SoS#2 – ma no, è il suo padrone!

Hao/biancaneve –AAAAAARRRGGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SoS#1 - =.= ”       forse non lo ha riconosciuto…

Jeanne/narratore – Biancaneve si svegliò, sia perché l’incantesimo si sarebbe rotto se avesse ricevuto un bacio, sia perché aveva le labbra ustionate, e non riusciva più a parlare correttamente.

Spirit of Fire/principe – mmhmmhmh?

Hao/biancaneve – mgphmh!

SoS#2 – ovvero: “Biancaneve, mi vuoi sposare?” “Si, lo voglio!”

Jeanne/narratore – e vissero per sempre felici, contenti e ustionati.

 

FINE

 

 

 

Regia

SoS#1&SoS#2

 

Make up artist

Sharona

 

Costumista

Tao Jun

Tamao

 

Psicologo per le SoS

Pirika

 

 

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che ci hanno recensito, ci recensiranno e al nostro manager Stagno, che, fra parentesi, non ha mai letto le nostre storie…

SoS#2 – bene! Andiamo?

Mao chan – ok!

*prendono Horo Horo di peso*

SoS#2 – noi andiamo a fare un giro… CIAOOOOO!!

Horo Horo – NOOOO! LASCIATEMIIIII!!! MANIACHE!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*il teatro è vuoto, le luci spente*

 

 

 

 

SoS#1 – ehm… io sono ancora appesa al soffitto… C’E’ NESSUNO??? AIUTOOOOOOOOOOO!!!

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: SoS