Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: pralinedetective    06/06/2011    1 recensioni
Non c’era verso che potesse sopportare altri vaneggiamenti senza alzare il livello di alcol nel sangue.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per la piscina dei prompt a caso – sono a terra =__=
EDIT: SONO FAIL, non è per la piscina perché sono un'imbecille che non sa leggere XD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

socializzare (!)

«Oh, sì – e poi c’è stata quella volta in cui ho creduto di essere tenuta come ostaggio da un maniaco perché avevo dimenticato di togliere il paraocchi, ho gridato e pianto fino a quando i vicini non hanno chiamato la polizia.» La donna continuava a parlare a ruota libera, fermandosi di tanto in tanto per ingoiare quel poco di liquore necessario a scioglierle un altro po’ la lingua e permetterle di continuare con i suoi assai improbabili racconti. «Ero abbastanza fatta.»

La campagnola cacciò un verso di disperazione e sprofondò con la testa fra le braccia: e se l’idiozia e l’alcolismo fossero contagiosi? Non c’era verso che potesse sopportare altri vaneggiamenti senza alzare il livello di alcol nel sangue.

«Le dieci ore più lunghe della mia vita...»

«Ah, barista? Ragazzo? Quella bottiglia di vodka – passala. E vorrei anche del rum.»

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective