Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Girl_in_Blu    07/06/2011    3 recensioni
Flashfic introspettiva su Usagi che avverte la nostalgia di Mamoru.
Estratto:
"Era stanca di piangere sola, aveva bisogno delle sue amiche, di sfogarsi e confessare le sue preoccupazioni perché, in fondo, Usagi era -anche- una ragazza e non solo la paladina della giustizia."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Nostalgia

 
Non capiva cosa fosse accaduto e non sapeva come confessare le sue paure alle stesse amiche.
Ammetterlo a voce alta, avrebbe significato per Usagi rendere la situazione ancora più reale.
Non riusciva a giustificare il comportamento assente di Mamoru a se stessa, come avrebbe potuto farlo con le compagne?
Forse, loro potevano aiutarla, consolarla e magari farle dimenticare per un attimo che il suo fidanzato fosse sparito nel nulla.
Seiya era una distrazione, ma al tempo stesso un dolore.
“Testolina buffa” la chiamava, come Mamoru…
Quel ragazzo le ricordava il suo amore più grande, sapeva che era sbagliato approfittare della sua compagnia, che Seiya non fosse Mamoru, che lui non era il suo fidanzato, ma questo era sparito nel nulla.
Sentiva un profondo senso di colpa attanagliarsi alla bocca dello stomaco solo per aver parlato con quel ragazzo, solo perché gli ricordava il suo amato.
Non lo aveva tradito, non era stata lei a troncare ogni comunicazione, ma nonostante ciò il suo animo buono le faceva provare un forte senso di colpevolezza.
Non c’era nulla di sbagliato nel vedere un amico, ma le ragazze le rimproveravano la troppa confidenza che lei gli regalava; le ricordavano toppo spesso di essere ingiusta verso Mamoru.
Non sapeva più cosa fare, era stanca di sentirsi sola.
L’insicurezza, stava facendo vacillare ogni certezza, e alimentata dalla nostalgia, creò in lei un vuoto incolmabile.
Non c’era più Mylord a proteggerla e Mamoru ad amarla.
Si chiedeva cosa fosse accaduto, se fosse colpa di un’altra, ma sapeva che entrambi fossero destinati a una vita insieme, sapeva di essere amata e che lui non l’avrebbe mai ferita, almeno volontariamente.
Aveva paura e in cuor suo avvertiva che qualcosa di brutto fosse accaduto, non sapeva cosa ma ne era certa.
Era stanca di piangere sola, aveva bisogno delle sue amiche, di sfogarsi e confessare le sue preoccupazioni perché, in fondo, Usagi era -anche- una ragazza e non solo la paladina della giustizia.































































_______________________________________________________________________
Angoletto di
Girl_in_Blu:


Eccomi qui con un'altra fan fiction che spero vi piaccia.
Non so che dire, io penso che la povera Banny sia stata tormentata dalla mancanza di Marzio, come ogni ragazza penso che abbia pensato di tutto, come la presenza di un'altra donna ma che poi l'abbia scartato perchè conscia dell'amore di lui. Da brava ragazza soffre anche per Seiya poichè le ricorda Marzio e per questo si sente in colpa, sentimento accresciuto da certi commenti delle amiche.
Insomma, ho affrontato l'introspezione di Bunny come quella di una ragazza innamorata che soffre per la lontanza.


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu