Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: _Imperfect_Girl    07/06/2011    2 recensioni
Vi è mai capitato di sognare una persona che non si conosce, di cui non si sa nulla ma soprattutto di sognare un avvenimento strano, fuori dal comune; che mai e poi mai vi sognereste di fare???
Beh, è quello che è capitato a me stanotte. È stato un sogno così strano ma allo stesso tempo così realistico che mi ha lasciato sconvolto.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 

      Ecco il secondo capitolo, spero piaccia a chiunque legga la mia storia!
Ringrazio per le 2 recensioni, sono contentissima di averle ricevute, GRAZIE!
Ora credo sia meglio che la smetto di parlare, vi lascio alla lettura
.

      
Sento il rumore di un elicottero, mi giro e mi ritrovo su un aereo. Accanto a me ci sono Joe e Kevin.

“ Ragazzi dove stiamo andando??” chiedo spaventato.


“ Stiamo andando a casa di quella nostra fan, ti ricordi??” dice Joe.

“ Quella ragazzina che è morta pochi giorni fa, come si chiamava???” domanda Kevin.

“ Rossella, almeno credo. Perché tutto questo interesse?” chiedo ancora perplesso.

“È...cioè era una nostra fan e vogliamo fare di persona le condoglianze alla madre. Oh, siamo arrivati!”

Io guardo fuori dal finestrino e... NON VEDO NULLA!
Un immenso spazio bianco circonda il nostro aereo, a pochi metri di distanza c’è una casetta.
Bussiamo e ci apre una donna, ci sorride e ci fa vedere la casa. Io sono sempre più perplesso.
Si ferma davanti a una porta e inizia a piangere, noi entriamo e rimaniamo di stucco.
La stanza è piccola ma bellissima: c’è un pianoforte sommerso da spartiti, una scrivania piena di fogli e le pareti tappezzate da nostre foto. Joe e Kevin si siedono sul letto e iniziano a piangere, io impassibile accendo il computer e guardo il suo contento; chissà con quale diritto!
Lo sfondo del desktop è una nostra foto durante un concerto, in un angolo vedo una cartella “ Rossella” appena leggo il nome, sento il sangue gelarsi nelle vene ma la mia curiosità supera ogni limite: apro la cartella.
Ci sono, oltre a foto (sue e mie!), dei testi: inizio a leggerli. Purtroppo nessuno delle tre testi è completo ma sono veramente bellissimi.

“ Vedo che stai leggendo i suoi testi” dice la signora asciugandosi le lacrime. Annuisco.

“ Era innamorata di voi, non oso immaginare la sua vita senza musica, la VOSTRA. Credo che il suo unico rimpianto sia non essere mai riuscita a suonare perfettamente una vostra canzone....non mi ricordo il titolo ma mi diceva sempre che era importantissima per Nick e per questo voleva suonarla adeguatamente.” Dice passando le sue fragili dita sul pianoforte.

“ A Little Bit Longer!” dice Joe come se fosse stato svegliato da un profondissimo sonno. Io deglutisco e sorrido.
Per tutto il tempo restante, la madre ci parla di Rossella, delle sue passioni e dei suoi amici. A ogni parola mi sento sempre più vicino a quella ragazza, mi sembra quasi di conoscerla benissimo.

“ Nick, Nick!” mi sento chiamare, mi giro e rimango sconvolto. Una bellissima ragazza mi saluta timidamente. È lei.

“ Nick sveglia!” dice, io salto dal letto spaventato. Era tutto un sogno, uno stranissimo sogno.

“ Nick sembra che hai appena visto un fantasma, tutto ok?” dice Joe, dietro alla porta vedo Kevin.

“ Diciamo...ho fatto un sogno strano...” dico ancora scosso.

“ Possiamo aiutarti... siamo i tuoi fratelli!” dice Kevin entrando.

“ Promettete di non ridere??” dico serio, annuiscono.

“ Sono due notti di seguito che sogno che noi andiamo a trovare i genitori di una nostra fan che non c’è più. Stanotte siamo perfino andati a casa sua e ho visto il suo computer! Da come la descrive la mamma è una ragazza fantastica e prima che mi svegliavi l’ho vista, è bellissima!” dico velocemente.
Loro si guardano scandalizzati e iniziano a ridere.

 "Sapevo che non mi avreste capito!” dico furioso mentre esco dalla camera.

“ Buongiorno tesoro!” dice affettuosa mia mamma, io non rispondo.

“ Anche oggi siamo pensierosi???” dice mettendomi nel piatto delle frittelle.

“ No. Sono furioso!” dico iniziando a mangiare, sento i miei fratelli che stanno scendendo le scale; stanno ancora ridendo.
Salutano mamma e iniziano a mangiare mentre cerco di fulminarli con lo sguardo. Intanto scende anche mio padre.

“ Ragazzi vi ricordo che tra una settimana si ricomincia il tour! Oggi dobbiamo decidere quali canzoni fare per i futuri concerti.” Dice con tono da manager.

“ Ok!” dicono Joe e Kevin, io rimango in silenzio.

“ Pensieroso???” mi dice papà.

“ Furioso....” dice mamma.

Non capisco perché nessuno mi capisce, ok ho detto una frase senza senso, quindi la riformulo: Perché nessuno mi capisce...molto meglio.
Mangio velocemente e vado a vestirmi, anche se continuo a pensare a quella ragazza, ma perché?
Mentre mi vesto, sento bussare alla porta, è Kevin.

“ Vattene!” dico voltandogli le spalle.

“ Nick, non prendertela era per scherzare. Veramente hai sognato quelle cose?” dice serio Kev.

“ Certo. Se no perché ve ne avrei parlato? Tutto quello che ho detto è vero!” dico

“ Anche il fatto che ti piace quella ragazza che hai sognato??” dice sedendosi sul letto.

“ Cosa?? Io non l’ho mai detto e poi non la conoscono nemmeno.” Dico girandomi verso lui.

“ Sogni persone che non conosci?? Comunque c’è l’hai fatto capire che ti piace ma non pensarci molto, può essere benissimo frutto della tua immaginazione.” Dice alzandosi e uscendo dalla stanza.

Può essere benissimo frutto della tua immaginazione... forse è proprio così ma perché non riesco a smettere di pensare a lei?
Cerco di non pensarci, raccolgo tutte le mie energie e scendo in salotto. Sul divano trovo Joe e Kevin.

“ Dobbiamo andare, sei pronto?” dice Joe alzandosi, annuisco e usciamo.

Le strade di Los Angeles come al solito sono affollatissime ma si sente un’aria diversa, una strana felicità ricopre la città, come si vede che si sta per avvicinare il natale....



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _Imperfect_Girl