Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Sam Biersack    07/06/2011    2 recensioni
Chiuse gli occhi esalando l'ultimo respiro.
Chiuse gli occhi accasciandosi completamente su Dean.
Chiuse gli occhi per non riaprirli mai più.
-Te..Te lo prometto Sammy..- mormorò Dean piangendo.
{Per la DonnaH
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se lo sentiva..fin da quando era sceso dall'impala con Bobby al suo fianco se lo sentiva..c'era qualcosa che non andava, lo percepiva nell'aria; scosse la testa da quegli orrendi pensieri che lo opprimevano.

"-Sta calmo Dean..andrà tutto bene..Ora..Ora sbucherà Sam, sorridente..e tutto andrà bene..-" disse mentalmente mentre prese il fucile e Bobby una torcia per illuminare la strada difronte a loro.

Il terreno era fangoso, e le case erano praticamente tutte diroccate.

-Ehi Dean..calmati, vedrai che Sam starà bene..-

-Si..come no..- rispose subito Dean guardandosi attorno, prese ad aumentare il passo. -SAAAAAAM!- urlò.

Stava pregando dentro di se..stava pregando perchè Sam stesse bene..e che ciò che sentiva era solamente una brutta sensazione e nulla di piiù.

Fece qualche altro passo, sempre con affianco Bobby, e si trovarono in quello che doveva essere il centro della città dove si trovavano; prese a camminare ora lontamente vedendolo..si..stava bene..anche se aveva una spalla ferita.

Non riuscì a non trattenere un sorriso vedendolo.

-Saam..- fece sospirando, un sospiro di sollievo nel vederlo..vivo.

-Dean..- non potè fare nemmeno due passi verso il fratello che vide proprio quest'ultimo sobbalzare e impallidire.

-ATTENTO SAAAAAM-

Lo sentì urlare e poi un dolore..un bruciore alla schiena e nulla più. Cadde in ginocchio nel terreno fangoso lasciando andare indietro il capo chiudendo gli occhi.

La schiena..gli faceva male..troppo male..e la testa si era fatta improvvisamente leggera.

Che stava succedendo..?

Oh si, stava morendo.

Con gli occhi socchiusi Sam potè vedere il fratello, oramai solamente una figura sbiadita, avvicinarsi urlando con tutta la voce che aveva in corpo.

-NOOOOOOO!-

Jake era scappato era corso via, lasciando cadere a terra il pugnale e Bobby..be' Bobby per non sentirsi completamente inutile aveva stretto i pugni e aveva continuato a inseguire Jake scomparendo così entrambi nella nebbia.

-Ehi..Ehi..- fece Dean cadendo in ginocchio difronte al fratello, gli prese il capo tra le mani e cercò di sorridere..e coninuava a sentire mentalmente quella frase..."-Andrà tutto bene..-" .

Sam non riusciva a tenere gli occhi aperti, qualche lacrima bagnò il suo volto mentre dischiuse le labbra.

-...N-Non..n-non..non voglio..non voglio morire..- mormorò sentendo la voce spezzata dal dolore.

A Dean scappò un singhiozzo.

-NO, NO..CERTO CHE NON MORIRAI!- Disse alzando leggermente la voce, prendendoli saldamente il volto tra le mani e scuotendolo per qualche secondo -TU SEI IL MIO FRATELLINO..DEVO PROTEGGERTI..!- Fece con un tono di voce decisamente esasperato, no..non poteva perderlo..non poteva.

Non poteva non vedere più il suo sorriso ogni mattina.

Sarebbe come se fosse morto pure lui.

Sam provò a sorridere..cosa che non riuscì a fare.

-..Io..io..io ti..ti amo..- mormorò socchiudendo gli occhi.

Si lo amava..e non facevano altro che ripeterselo per paura che l'altro lo dimenticasse.

Dalla morte di Jessica, Dean era stato accanto a Sam..non lo aveva mai lasciato solo. Gli era sempre stato accanto rassicurandolo.

-Lo so Sammy, lo so..ti amo anche io..- disse con la voce che gli tremava.

Si avvicinò sfiorando le labbra del fratello con un bacio, passò la punta della lingua ad accarezzarli le labbra mentre con la mano passava carezze sulla sua guancia.

No, non voleva perderlo..si sentiva morire..si sentiva morire come non mai.

Lo strinse tra le braccia forte facendo mille e più smorfie per il dolore che sentiva; mise una mano su i capelli di Sam, accarezzandoli.

Non riusciva a dire nulla..non voleva dire nulla..non voleva che quello fosse il loro ultimo momento insieme.

E tra le lacrime, i ricordi..(dolorosi come mai), urla disperate Sam chiuse gli occhi.

Chiuse gli occhi esalando l'ultimo respiro.

Chiuse gli occhi accasciandosi completamente su Dean.

Chiuse gli occhi per non riaprirli mai più.

-Te..Te lo prometto Sammy..- mormorò Dean piangendo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sam Biersack