Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: UDUE    07/06/2011    1 recensioni
Lui era tutto rosso per la rabbia così gli presi un ricciolo tra le mie dita e dissi:
“ questo appartiene a me, ora devo conquistare tutti i tuoi ricci capricciosi”
lui sorrise “ ok anche io voglio una parte di te, le tue labbra. Ohh Diooo!! “
“ non nominare il mio nome invano”
“ tu non sei Dio”
“ e tu come fai a saperlo l'hai mai visto?”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Mary-Kate mi hai sentito? Cioè ascolta, non è che posso dirti le frasi romantiche e tu nemmeno mi ascolti.
Che cazzo servono le frasi dei baci perugina se non per dirle alle donzelle per stupirle? Eh? Eh? Ma tu non sei stupita anzi manco mi guardi! Pronto … Mary-Kate prontooo... terra chiama Kate.”

Io non lo guardavo perchè stavo ridendo e non volevo farmi vedere.
Me lo stavo immaginando che scartava i baci perugina con gli occhi pieni di curiosità e leggeva quel bigliettino annotandolo nella mente per usarlo in qualche occasione, ovviamente il cioccolatino non lo mangiava, l'avrebbe dato al cane se l'aveva o in pasto al cestino , magari era pure allergico alla cioccolata.
“ e poi apprezza i miei sforzi, sono pure allergico alla cioccolata e a te piace” in quel momento non potei resistere e scoppiai a ridergli in faccia senza pensarci.
Lui era tutto rosso per la rabbia così gli presi un ricciolo tra le mie dita e dissi:
“ questo appartiene a me, ora devo conquistare tutti i tuoi ricci capricciosi”
lui sorrise “ ok anche io voglio una parte di te, le tue labbra. Ohh Diooo!! “
“ non nominare il mio nome invano”
“ tu non sei Dio”
“ e tu come fai a saperlo l'hai mai visto?”


Guardò il cielo e si mise la mano sulla fronte poi mi prese una mano
“ guarda Kate la luna piena”
e si era una cosa che succedeva tutti i mesi però lui la guardava come non l'avesse mai vista e io la vidi attraverso i suoi occhi.
Appoggiai la mia testa sulla sua spalla e lo strinsi con tutte le forze che avevo.
“ le vuoi ancora le mie labbra??? ho messo persino il lucidalabbra che sa di cioccolato così puoi sentire che sapore ha... e capire perchè mi piace così tanto”
Le mie labbra si appoggiarono sulle sue e il mio cuore stava ballando la lambada.
Un intreccio di lingue e microbi.
Bè il bacio fa un po' schifo se ci pensi, però in quel momento avere i suoi microbi non mi dispiaceva.
Mi mise pure una mano sul culo, un tipo poco all'antica e quel crocifisso era ridicolo ma gli avrei messo la mano io da qualche parte, ma ci sarebbe stato tempo per non avere solo uno scambio di lingue.
Non so per quanto ci siamo baciati, credo tantissimo, perchè il giorno dopo mi facevano male la labbra.
“ devo dire che la cioccolata mi piace”
“ eh vedi che è buona, te l'avevo detto”
“ ma la cosa importante è un'altra”
“ cosa?”
“ domani devo andare a bere una birra al bar per dire a tutti che ho baciato Dio!!!””




Spero vi piaccia, non sono molto brava in queste cose :'(
Sono ben accette le critiche, ma siate clementi.. dopotutto è la mia prima One-Shot : )
Grazie a chi leggerà : )
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: UDUE