Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Luna95    07/06/2011    7 recensioni
“Mi querida, dico sul serio: dovresti solo buttare quell’orribile instrumento del diablo per terra e calpestarlo fino a ridurlo in cenere”.
“Già... dovrei” concordò la ragazza, laconica [...]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fiato

F – Fiato

 

“Mi querida, dico sul serio: dovresti solo buttare quell’orribile instrumento del diablo per terra e calpestarlo fino a ridurlo in cenere”.

“Già... dovrei” concordò la ragazza, laconica; ma Alejandro, non vedendo esito soddisfacente alla sua premura, continuò a insistere con tono sempre più preoccupato.

“Chica, lo dico per te… non vorrai per caso rovinare i tuoi bellissimi polmoni in questo modo, vero?”.

Osservò con disgusto Heather espirare una lunga boccata di fumo e, girandosi verso di lui, soffiare con malignità quell’aria grigiastra direttamente sul suo volto.

Alejandro tossì, inorridito e terrorizzato, e imprecò ad alta voce, agitando convulsamente una mano davanti al viso e tra i capelli come per eliminare ogni particella malvagia che la ragazza gli aveva sbuffato addosso con aria sadica e allegra.

Heather rise, divertita per l’agitazione febbrile del ragazzo; Alejandro pensò che lei fosse davvero la creatura più bella del mondo e che la sua risata la facesse risplendere di una grazia così raggiante da non poter essere certamente paragonata al dolce sorriso di Bridgette o alla risatina imbarazzata di Courtney. No, la risata cristallina di Heather era unica e rara.

Si riscosse da questi pensieri e riacquistò un cipiglio afflitto e apprensivo.

“Ora il tuo corpo ci metterà settimane per porre rimedio al terribile danno che hai procurato…!”

Heather lo zittì presto con un bacio veloce: il suo fiato sapeva ancora di fumo, ma riuscì a far tacere Alejandro abbastanza a lungo da permetterle di finire in pace di fumare .

Alejandro assunse un’espressione così affranta che alla ragazza sfuggì di nuovo una risatina allegra.

Fu solo allora che l’ispanico si rese conto che la risata di Heather era molto più intossicante di una sigaretta.

Noticine
Ehm... salve... *saluta per poi nascondersi dietro un ampio scudo spartano, evitando prontamente i pomodori e altri ortaggi non ben identificati*
Questa è la mia prima fanfiction su Total Drama e il mio terrore di essere andata OOC è sempre presente.
Per esempio, Heather che ride? Fantascienza. Alejandro così romantico? Solo nel mio cervellino malato.
Insomma, spero di non aver totalmente sbagliato fandom, sito o magari anche pianeta.
Però mi aveva incuriosita il terrore di Alejandro di qualsiasi cosa potesse danneggiare il suo corpo
(zuccheri, coloranti, cibo-cinese-non-commestibile...), così ho iniziato a rimuginarci su ed è venuta fuori questa cosa... be', dopo aver costretto la mia povera vicina di banco nonché migliore amica a dire la prima parola che le venisse in mente (indovinato? Esatto! Era proprio "fiato"...) perciò mando a Caro un ringraziamento speciale <3.
Ringrazio anche coloro che leggeranno (se ce ne saranno) e chi recensirà (vedi sopra).
Un bacio, Luna95.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Luna95