Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: Shecanhaveyou    07/06/2011    0 recensioni
L'Amore.
Che cos'è l'Amore?
Qualcuno dice che è per sempre; altri dicono che è solo una fregatura e che alla fine di tutto lo prendi sempre nel culo, detta proprio così schietta.
Sì, è vero, l'Amore è qualcosa di unico. Qualcosa di Magico.
Ma quando il tuo Amore non è corrisposto, allora le cose diventano ancora più complicate.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drew look at Me.
I fake a smile so He won't see.

Taylor Swift-Teardrops on my Guitar


[Haely]
Apro il mega-sportello del frigo in cucina.
Sono le due del mattino e ho fame. Non sono certa del motivo per cui non riesco a dormire, ma sta di fatto che ora, non sapendo che fare ed essendo sveglia, mi ritrovo qui davanti a questa scatola metallica che conserva cibo, cercando qualcosa da mettere sotto i denti.
E questo “qualcosa” si chiama GELATO al CIOCCOLATO.
-Vaniglia, fragola, mirtillo... Merda! Ma mamma ci guarda alla lista della spesa o fa finta?!- sussurro. E maledico mi madre per non aver comprato il “Gelato Anti-depressivo”.
Chiudo il frigo e delusa, in compagnia della mia “amica” Vaniglia, mi dirigo in camera mia.
Chiudo la porta, mi piazzo sul lettone e accendo la TV, cominciando a mangiare quella sottospecie di gelato.
Faccio zapping senza avere interesse per alcun canale che mi passa sotto il naso, ma dieci minuti dopo spengo e rinuncio.
Accendo la Musica e abbasso il volume al minimo per non svegliare mamma.
Cerco di non pensare e mi concentro sulla Musica.
Senza accorgermi mi addormento sulle note di Dear John di Taylor, inconsapevole che domani sarà una lunga giornata di sofferenza per il mio debole cuore.

Suona la sveglia. Apro un occhio per controllare l'orario.
Le sette e cinquanta del Lunedì mattina.
Sbuffo.
Mi alzo dal mio letto caldo e apro la finestra.
Il Sole mi illumina il viso, facendomi chiudere gli occhi per la troppa luce.
Mi dirigo in bagno con passo da zombie.
Allo specchio mi si presenta una Haely tutta spettinata con una faccia da schiaffi.
Sempre con passo da morto scendo le scale che portano alla cucina, dove mia madre sta smacchinando per la colazione.
-Buongiorno, signorina!- esclama, con voce squillante.
-'Giorno...- e intanto sbadiglio “molto educatamente”.
-La finezza è la tua principale dote, vero Hey?- dice mamma, ironicamente, usando il mio soprannome di quando ero piccola.
La guardo con occhi assenti a causa del sonno.
Ma chi me la fatto fare di andarmi a letto alle undici, svegliarmi nel bel mezzo della notte a causa della fame alle due sapendo che il giorno dopo dovevo alzarmi all'alba per andare a scuola?
Ed ecco che le conseguenze cominciano a farsi sentire.
-Ecco dormigliona...- e mi “lancia” la colazione.
-E poi ti chiedi come mai “sono così fine”-.http://spazioinwind.libero.it/youngrock/editor/index.html
Anche mia madre “certe volte” non è molto fine.
Spazzolo il piatto mangiando l'ultimo pezzettino di bacon.
-Vado a vestirmi!- le dico, mentre metto il piatto nel lavello e le do un bacio.
-Ok, buona giornata!-.
Che mi metto oggi?, penso davanti all'armadio.
Guardo l'orologio.
Le 8:30 AM.
-Sarà meglio che mi sbrighi! Tra poco arriva Kath...-.
Mi sto infilando i pantaloni e ad un certo punto il suono di un clacson invade la quiete di camera mia.
Mi affaccio alla finestra ancora in reggiseno e vedo la Mercedes rossa fiammante di Kath e lei appoggiata al tettuccio decappottabile della macchina.
-Forza Hey, che siamo in ritardo!-.
-Arrivo, arrivo!- e mi rilancio dentro per finire di vestirmi.
Facendo più in fretta che posso, mi vesto e prendo a grande velocità la borsa e il mio fidato iPod.
-Ciao mamma! Ci si vede stasera!- le urlo e, prima di chiudere la porta sento un “Sì” lontano.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Shecanhaveyou