Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: xLacie    08/06/2011    1 recensioni
Okay una piccola one shot ispirata da uno degli ultimi capitoli dell'utente rafxsulfusxsempre (che gli dedico XD) & Dalla canzone Smile di Uncle Kracker,che vedo perfetta per il Nalu. Scusate gli errori e altro ma credetemi si è scritta da sola XD.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era buio e avevo freddo, lui come sempre aveva un energia che sembrava non finire mai.
>> Come diavolo faceva? << pensai.
Intorno a noi la luce era poca e si sentivano dei rumori indecifrabili, era un posto piuttosto pittoresco sembrava uscito da un famoso dipinto, ad un certo punto quando pensavo di star per cedere qualcosa mi bloccò.
"Nah Lucy!" esclamò con uno strano tono.
"Che diavolo fai dormi?" e mi regalò uno dei suoi sorrisi migliori. I sorrisi di Natsu faceva invidia al sole stesso.
"You make me smile like a sun" era così la canzone? Bhe..avrei dato qualsiasi cosa per far sorridere Natsu in quel modo, ma lui sorrideva di per sé così non c' era mica bisogno che fossi io a metterlo così di buon umore. 
"Uff Lucy mi ascolti quando parlo?" 
 "Si scusami Natsu, dicevi?" 
"Nulla volevo sapere se eri stanca o qualcosa del genere .." fece una pausa, poi sospirò e si voltò verso la luna "sembri stanca..riposiamoci".
"Ma arriveremo tardi alla gilda così!" - che idiota che ero! Era notte fonda! La verità è che se ci fermavamo probabilmente avremmo dovuto parlare, non volevo.
"Lucy.." - Cercai di evitare il suo sguardo 
"Cosa?" , ci trovavamo su una panchina messa sull'estremita del fiume che attraversava la città in cui ci trovavamo, non so perché ma non c' era nessuno in giro, certo era tardi ma..insomma di solito non ci sono gli adolescenti o qualcosa del genere?
Comunque il panorama era stupendo la luna lo era ma meglio ancora la creatura che era affianco a me rendeva il tutto speciale.
"Niente è che penso...che la missione ti abbia stancata mi dispiace" - CHE? Non avevo fatto nulla ma cioè..." Ne Natsu sei pazzo o cosa?Va tutto bene mi hai protetta tutto il tempo..come fai sempre grazie" - mi alzai e gli rivolsi il miglior sorriso che avessi.
Un attimo dopo mi ritrovai nelle sue braccia non so come,non so perché..so solo che ero comoda lì davvero comoda."Ti va se restiamo un po' così Lucy?"
"Sì",  risposi imbarazzata.
Era dolce come sempre, protettivo e mi sentivo come non mi ero mai sentita, così..non sapevo quello che provava Natsu per me ma quella fu la sera più bella della mia vita.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: xLacie