Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Lights    08/06/2011    12 recensioni
Missing moment della nostra coppia Tiva, dopo l'episodio 8x23, doveva andare così... spoiler appena accennati
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spunti dall’ottava serie ancora inedita in Italia.

Cancelliamo il personaggio di Ray, trasformiamolo in un capitolo chiuso e godiamoci solo i nostri Tiva. Il momento si colloca dopo l’episodio 8x23.

 

 

 

 

Buona lettura

 

 

Lights

 

 

 

 

 

 

Sei tu quella che voglio

 

 

 

 

- Ziva.- Riuscì a stento a dire Tony.

L'agente David era appoggiata al muro mentre sorseggiava il suo caffè.

A sentire la voce del collega, alzò lo sguardo su di lui facendolo scorrere sul fisico atletico dell'uomo, analizzando ogni tratto.

Il modo in cui era vestito.

La cinta dei pantaloni.

La camicia non del tutto abbottonata.

Fino ad arrivare ad immergersi in quella pozza di mare verde.

Gli fece un cenno con la testa.

DiNozzo avanzò di qualche passo, era irrequieto, agitato, nervoso.

- Devo confessarti una cosa.- Proseguì deglutendo rumorosamente mentre il pomo d'adamo saliva e scendeva ritmicamente.

Ziva si staccò dalla parete ed eliminò la distanza che c'era tra loro.

- Ti ascolto.- Affermò decisa piantando gli occhi in quelli di lui.

Tony si passò una mano tra i capelli.

Sorrise, alzando l'angolo destro della bocca in una smorfia.

Stiracchiò il collo agitato.

- Lo sai come vanno queste cose.- Iniziò a parlare e sollevò leggermente le spalle.

- Dimmelo tu.- Rispose seria Ziva avvicinando il viso a quello di lui.

- Io...- deglutì Tony, intimorito da quegli occhi neri.

- Devo fare qualcosa... - sorrise di nuovo imbarazzato - per lei.-

Il silenzio calò tra i due.

- EJ.- Pronunciò piano Ziva.

- Sì.-

 

L’Agente David chiuse gli occhi. Trattenne il respiro. Tutto si fece nero e silenzioso.
Concentrò i suoi sensi nell'unico rumore che percepiva.

Un respiro delicato sul collo, che le accarezzava delicatamente la pelle con un soffio soffice e caldo.

Sentì un solletico vicino al mento e lentamente riaprì gli occhi.

La penombra l'accolse e le ci volle qualche attimo per capire quello che era stato.

Erano tornati da poche ore dalle indagini sulla morte di Franks.

Tutto era andato bene.

Anche se quel bene strideva nel cuore.

Strinse a sé la persona che dormiva al suo fianco.

Respirò il profumo intenso del suo dopobarba.

Era così orgogliosa di lui. Quanta strada aveva fatto.

Gli accarezzò la schiena.

Dolcemente, con il dito indice percorse la colonna vertebrale, sottolineò la tonicità del corpo dell'uomo e accarezzò più delicatamente le ferite che gli erano state inflitte nel corso degli anni.
Tutto era andato bene.

Tutto.
Anche tra loro era andato magnificamente bene.

Per la prima volta si era sentita libera e in ascensore era stato spontaneo per lei lasciarsi andare nell’abbraccio caldo, sicuro di Tony, dove si era rifugiata per trovare conforto, come una nave che attracca nel porto per sfuggire al mare in tempesta.

Da quel momento tutto era stato un susseguirsi di gesti naturali che li avevano portati a fare l’amore insieme.

Ziva sorrise e appoggiò teneramente un bacio sulla fronte di DiNozzo che dormiva beatamente al suo fianco con la testa appoggiata al suo petto.

- Buongiorno.- Gli sussurrò appena, archiviando il brutto sogno che le aveva stravolto la notte.

Solo un sogno.

“Niente di più di un sogno”, si disse per rincuorarsi dalla più grande paura che, EJ per Tony fosse di nuovo più importante di lei.

- Ti preoccupi ancora per lei?- Chiese Tony sorridendo tra sé, gongolando della gelosia della donna.

- E’ passato Ziva.- Si alzò sollevandosi facendo leva con la mano sul materasso.

La osservò attentamente avvicinando lentamente il viso a quello della donna.

- Sei solo tu quella voglio.-

 

 

 

 

 

----

 

 

Speriamo che gli sceneggiatori di Ncis ritornino in qua con la nona serie.

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Lights