Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: almostnice    08/06/2011    3 recensioni
Dal testo: "Forse non ho la risposta, ma in questo momento, adesso, qualcuno sta ridendo a causa mia, per le cose che ho detto; probabilmente se mi sarei dilungata, in lacrime, a spiegare le drammatiche ragioni per le quali non ho potuto studiare nessuno starebbe ridendo, e sarebbe stato noioso. Tutto sarebbe più noioso senza le risate, non crede?"
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Bettini, allora?!- disse la prof svegliandomi dalla trance in cui ero caduta momentaneamente, alla prima ora del martedì mattina.

 

-Ehm... La risposta è "Certo, sono d'accordo" se è qualcosa di buono, se invece è qualcosa di orribile "No, ma come le viene in mente!" ; se è una domanda a risposta libera potrete trovare la suddetta a pagina 405 di Megavideo, o al numero 825 800 800 a scelta, mi sembra vendino poltrone, o apparecchi acustici; se invece è una domanda personale non posso risponderle per motivi di privacy, sa, non vorrei venire assalita dai media, in questo periodo stanno diventanto piuttosto invadenti a mio parere...

 

La professoressa sgranò gli occhi, mentre una risata si diffuse in tutta la classe.

-Bettini, ma cosa sta dicendo?

 

-Bhè, forse non ho la risposta, ma domani, magari, qualcuno avrà una poltrona, o un apparecchio acustico, mentre io continuerò a non avere la risposta. Forse i media non mi assaliranno mai, ma nella rara e recondita possibilità che succeda non sarò impreparata. Forse non ho la risposta, ma in questo momento, adesso, qualcuno sta ridendo a causa mia, per le cose che ho detto; probabilmente se mi sarei dilungata, in lacrime, a spiegare le drammatiche ragioni per le quali non ho potuto studiare nessuno starebbe ridendo, e sarebbe stato noioso. Tutto sarebbe più noioso senza le risate, non crede?

 

Per la classe si notò uno stano inusuale silenzio.

-Questa è una prospettiva interessante, Bettini, ma si stava facendo solamente l' appello.

-Oh, bhè, in questo caso... Presente!



Angolo di Lydya:
Questa è la prima storia che pubblico, è piccola e senza pretese, ma vorrei comunque sapere che cosa ne pensate, ogni commento o critica sarà bene accetta, e cercherò di migliore seguendo i consigli che riceverò.
A presto, Lyd.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: almostnice