Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: Simmylove    08/06/2011    7 recensioni
Cosa succederebbe se una normale ragazza si trovasse catapultata nel mondo degli Shinee...in un modo piuttosto “strano”?
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
<< Mamma  io vado ci vediamo questa sera >>detto questo presi lo zaino e mi fiondai verso la porta di casa.<< Aspetta!prendi qualcosa da mangiare!! >>guardai l’orologio,l’autobus sarebbe passato tra poco<< non fa niente comprerò qualcosa a scuola >>Uscii di casa e iniziai a correre come una furia verso la fermata dell’autobus,lasciandomi alle spalle la solita ramanzina di mamma su quanto sia importante fare colazione la mattina.
Tutte i giorni è sempre la stessa storia,mi sveglio in ritardo e di conseguenza mi tocca correre per riuscire ad arrivare puntuale a scuola.
Perfetto l’autobus era appena arrivato,raccolsi le ultime forze,riuscendo finalmente a salire a bordo.

 
Non erano ancora stati occupati tutti i posti,quindi decisi di sedermi in fondo.
Presi il mio fedele I-POD dallo zaino ed iniziai a sentirmi una canzone degli Shinee…chi sono?! Semplice ,sono una boy band del sud Corea,composta da cinque fantastici ragazzi:Onew(il leader), Jonghyun (il Lead Vocalist),Key(Main Vocalist e rapper),Minho (Sub-Vocalist e  rapper) e il più piccolo del gruppo Taemin (THE DANCE MACHINE).

 
Sono ormai vari mesi che non faccio altro che sentire le loro canzoni,anche se faccio fatica a capire ciò che dicono “praticamente campo di traduzioni” vista la differenza linguistica tra italiano e coreano ,ogni volta che ascolto la loro musica mi sciolgo e mi lascio invadere il cuore dalle loro voci. L’autobus partì e in meno di mezz’ora arrivai a scuola.
Arrivata davanti l’entrata, mi sentii chiamare da una voce alquanto familiare<< SIMOOOOO!! >>mi girai e fui letteralmente travolta dalla mia migliore amica<< KIKKIII!! >>odiava essere chiamata così “mi fai sentire una mammoccia”diceva sempre ,
<< ufffi!!smettila di chiamarmi così mi fai sentire una mammoccia >>visto,che avevo detto?<< Simo hai fatto mate? >>e adesso spiegata l’esplosione d’affetto<< Si! >>sul suo volto si dipinse un sorrisetto che la diceva lunga<< ………ti pregooooooo,mi dai il quaderno?! >>come al solito non opposi resistenza e le consegnai il quaderno degli esercizi che prese in mano tutta soddisfatta.

 
All’apparenza potrà sembrare antipatica….la classica barbie che non esce di casa se non è truccata e perfettamente vestita ,ma chi come me la conosceva bene poteva metterci la mano sul fuoco che se le chiedevi aiuto sarebbe piombata in casa pronta a strapparti un sorriso.
Ah! dimenticavo,come me anche lei va matta per gli Shinee,il suo preferito è Taemin e alcune volte ne parla talmente tanto che rimpiango di averglieli fatti conoscere,ma il più delle volte quando stiamo insieme cantiamo le loro canzoni a squarciagola,inventandoci un coreano tutto nostro.
Le lezioni passarono moooooooolto lentamente ma alla fine arrivò la tanto attesa campanella.
Dopo la scuola io e Silvia(alias Kikki)ci salutammo davanti casa mia,non appena entrai squillò il telefono<< Pronto?....oh mamma… si sono appena ritornata…non ti preoccupare me la caverò! >>fantastico,mamma non sarebbe ritornata prima di sera. Salii le scale e mi diressi verso la mia stanza,una volta entrata fiondai lo zaino in un angolo e mi buttai sul letto,ero letteralmente distrutta,tra interrogazioni e compiti in classe non avevo un attimo di pace.

 
Non feci in tempo a chiudere gli occhi che squillò il telefono<< mmm…pronto?? >>probabilmente chiunque fosse al telefono si sarebbe spaventato sentendosi rispondere da uno “zombie”<< MOEEE!! >>oh mamma quando faceva così ispirava davvero violenza anche per telefono<< dimmi tutto… >>.
<< Già stavi dormendo?non sono nemmeno le 19:00…vabbè…stavo leggendo sul giornale l’oroscopo e il tuo è molto curioso >>mi ha svegliata per leggermi l’oroscopo,non ci posso credere,adesso si che divento violenta<< Kikki mi hai svegliata per l’orosco… >>non mi diede il tempo di finire la frase che iniziò a parlare a raffica<< tu ascolta e basta…allora secondo il tuo oroscopo oggi ti succederà qualcosa di bello,pare che inizierai a vedere il mondo con occhi diversi e la luna sarà molto favorevole in questo…NON è FANTASTICO?! >>senza parole<< oh siiiiiii è bellissimo,ma ora l’unico compito che vorrei dare alla luna è quello di facilitarmi il sonno,con questo passo e chiudo!! >>stava riiniziando a parlare<< mi raccomando stai attent… >>riattaccai senza lasciarla finire.
Ormai il sonno se ne era andato,quindi decisi di scendere in cucina a prendere un bicchiere di latte,prima di lasciare la stanza guardai fuori dalla finestra,la luna era senza dubbio piena e con la sua luce conferiva al paesaggio un aspetto “mistico?”,mi ero di certo lasciata influenzare da Silvia.
Spensi la luce ed imboccai le scale,ero quasi arrivata agli ultimi gradini quando inciampai e caddi per terra sbattendo la testa.
“Cavolo che dolore”non riuscivo a parlare,sentivo solo un forte ronzio nelle orecchie e tutto intorno a me si fece buio…poi successe qualcosa di strano,riuscivo a vedere il mio corpo per terra “aspetta che succede?è impossibile”nel frattempo mi stavo sempre più allontanando da me distesa a terra “sto…morendo?”no non poteva finire così,non volevo che finisse così. Improvvisamente come se fossi stata legata ad un elastico venni tirata indietro violentemente,davanti a me vedevo scorrere posti,case,persone il tutto troppo velocemente per capire qualcosa di quello che stava succedendo.
Ricordai le ultime parole di Silvia riguardo il mio oroscopo… forse davvero mi sarebbe successo qualcosa di fantastico? Beh  fatto sta che non volevo che la mia vita finisse così,dopo di che tutto divenne buio,ma qualcosa era cambiato…





Questa è in assoluto la mia prima FF sono un po’ emozionata *SUDA*spero che vi piaccia … ho scritto questo capitolo con il cuore e usando tanta fantasia ^ anche troppa ^ grazie a chiunque  recensisca questo capitolo o semplicemente lo legga!!
Spero che vi piaccia e se avete qualche consiglio sono a orecchie aperte.
Devo ammettere che questo capitolo  è solo un introduzione giusto per farvi conoscere la protagonista,vi potrà risultare un po’ noioso non ho scritto ancora niente di particolare … con il secondo entrerò nel vivo della storia.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Simmylove