Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JaymeR    09/06/2011    6 recensioni
Una trama un po' somigliante a quelle di OC, ma non è uguale! Viky è una ragazza che conduce una vita molto difficile. Dopo essere stata sbattuta nel carcere minorile, per una tentata rapina, il suo avvocato ,e assistente sociale, decide di aiutarla anche nelle sua vita privata. E chi può essere questa persona magnifica se non Paul Jonas? Dopo che Viky verrà sbattuta fuori casa, Paul la porterà dalla sua famiglia che l'accetterà nonostante il passato della ragazza! Ed è qui che Viky incontrerà i Jonas! Quattro fratelli tutti diversi!
Dalla storia:
J- Oh andiamo Viki! che ti costa venire a quella festa con me?- Joe come sempre aveva la faccia da cucciolo.
V- Non ci vengo perchè non siamo una coppia e perchè avrei le tue manacce addosso per tutta la sera!. E detto questo uscì dalla camera di Joe sbattendo la porta. E si Joe aveva iniziato proprio male con la nuova arrivata!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto può essere difficile ammettere a tutti di non avere una famiglia? Quanto è difficile cambiare città, abitudini e modi di fare? Quanto può essere difficile aprirsi a qualcuno? E quanto può essere difficile ricominciare una nuova vita dopo che sei stato in galera per uno stupido furto? Viky lo sapeva bene. E infatti si ritrovava nella macchina del suo avvocato. Era in quella macchina pronta a iniziare una nuova vita lontana da San Francisco ; nella California, Los Angeles per essere precisi Toluca Lake.  Ma per iniziare la storia dobbiamo fare un piccolo passo indietro, più o meno di due settimane.
 << Dai ragazze non mi sembra il caso! È anziana! >>Viky  per  l’ennesima volta cercò di convincere le amiche a lasciar perdere la vecchia e ricca signora.  La sua migliore amica la guardò infastidita  << Che hai Viky? Ti sei rammollita tutto a un tratto? Ti ho già detto che tu non dovrai fare niente se non distrarre il palo! Al resto ci pensiamo io e Dolly >>  la mora annuì poco convinta e iniziò il loro piano. Viky aveva fatto bene a preoccuparsi, la signora non si era fatta problemi a chiamare la polizia! E si sa a San Francisco gira sempre una macchina dei piedi piatti verso le tre di notte.   << Allora! Io sono Paul Jonas! Il tuo avvocato! Non hai precedenti quindi te la caverai con una multa da poco, le tue amiche maggiorenni in oltre hanno testimoniato che tu facevi solo da palo quindi … considerati libera! >> l’avvocato Jonas era molto gentile e sorridente, ma Viky lo guardava con aria imbronciata. Paul fece ricadere  gli occhi sul braccio della ragazza, era pieno di lividi  << Come te li sei fatti quelli? >>  la mora  fece spallucce  << Che le importa? >>  l’uomo fece una piccola risata  << Ti prego dammi del tu! E mi importa perché essendo tuo legale ,e anche assistente sociale, lo devo sapere. >>  disse con tono molto pacato, Viky non aveva mai conosciuto persona più gentile; sospirò  << Facciamo una vita difficile noi della quarantacinquesima strada! E poi mia madre sta con uno un po’ violento! >>  Paul aggrottò la fronte  << Picchia anche tua madre? >>  Viky rise  << Quello picchia anche il cane! >>   l’avvocato sospirò << Viky credo che dovremmo sottrarti alla tua famiglia! >>  la mora alzò il sopracciglio  << Non me ne vado di casa! Non lascio sola mia madre! >> Paul annuì per poi firmare delle carte << Vai a prendere le tue cose, si torna a casa! >>  la ragazza si alzò svogliatamente e accompagnata da una poliziotta ,non molto delicata, ritornò in cella a prendere le poche cose che aveva.
Arrivati vicino casa della ragazza Paul rimase colpito: era una specie di baracca!  << Beh casa odiata casa! Ora può anche andare! >>  scese dalla macchina e entrò in casa, Paul stava per mettere in moto ma sentiva che non era la cosa giusta da fare.
 << Ah sei uscita? Mi spieghi che ti è saltato in mente? Non ti basta che tuo padre è in galera da quattro anni? Ci vuoi finire  anche tu? >>  la madre  le stava urlando contro tutto, Viky lo sapeva si era fatta un’altra volta e,era anche un po’ ubriaca; l’odore dell’alcol si sentiva da un kilometro. Viky sbuffò stanca di quella situazione    << Mamma dovevo trovare un modo per portare a casa un po’ di soldi! Siamo indietro con tutti i pagamenti! Siamo sommersi di debiti! E quel coglione del tuo compagno non fa altro che comprare birra e alcolici! Il cane è dimagrito così tanto che gli si vedono le costole! E’ un cucciolo rischia di morire! >>  la donna la prese per il braccio e la trascinò nella sua camera  << Fai la borsa e va via!  >> la mora aveva le lacrime agli occhi  << E mi spieghi dove vado? >>  << Non mi importa va via da questa casa! >>  << No mamma ti prego! >>  iniziò a piangere a dirotto, non sapeva dove andare. Nella camera entrò Rick , il compagno della madre, come una furia  << Hai sentito che ti ha detto? Te ne devi andare! >> << Tu sta zitto! >>  urlò lei contro l ’uomo che le tirò una botta sullo zigomo e iniziò a farle la valigia << Devi andare via di qui! Troia! >>  Viky in preda alle lacrime uscì di casa sbattendo la porta, la borsa a tracolla : il cucciolo di akita inu http://www.moviesushi.it/html/gallery_single.php?id=12005&idsub=1887e i pattini ai piedi. Si  fermò  improvvisamente nel vedere il suo avvocato ancora lì  << Che hai fatto sullo zigomo? >>  << Che ci fa ancora qui? >>  l’avvocato rise  << Vieni ti porto a casa! >> << Casa sua ? >>  l’avvocato annuì  << Viky ti prego dammi del tu! >>  la ragazza sospirò  << E … tu dove abiti? >>  << A Los Angeles! >>  la ragazza rise  << Ah nella patria dei figli e delle figlie di papà! >>  Paul rise  << Io sapevo che si chiamasse Los Angeles! Però non si smette mai di imparare con voi giovani! >>  Viky per la prima volta rise  << E sua moglie che penserà? Ha famiglia? Non lo so … mi sbatta in un riformatorio e finiamola qui! >>  << Ma assolutamente no!  Mia moglie sarà felice di avere una ragazza in casa  e … dai Sali in macchina >>  Viky non se lo fece ripetere e salì in macchina, era sicura che sarebbe ritornata in mezzo la strada. Nessuno l’aveva mai accettata se non suo padre e suo fratello Jeremy, non si illudeva, la famiglia dell’avvocato Jonas non l’avrebbe gradita.
Arrivati a casa Jonas era già sera inoltrata; Viky   rimase impressionata nel vedere una villa tanto bella  << E’ uno scherzo vero? >>  Paul rise  << No è casa mia! Ora vieni  che ti faccio conoscere la mia famiglia! >>   la ragazza aveva un’espressione indecisa  << Non si può evitare? Che ne so, dormo sul lettino qui fuori e poi durante il giorno me la vedo da sola! >>  Paul scoppiò in una sonora risata  << Vieni dai!  Andrà tutto bene! Spero solo che non ci siano gli amici di Kevin e Joe! >>   << Ma non avevi anche altri due figli! >> << Si ma Frankie è piccolo e non darà nessun problema, mentre Nick ha sempre voluto una sorella e … l’unico problema sono Kevin e Joe! >> << Di bene in meglio >>  quando entrarono in casa tutta la famiglia corse alla porta per salutare il padre e marito tornato a casa, ma rimasero immobili nel vedere quella ragazza così diversa in casa loro. http://www.polyvore.com/cgi/set?id=32406718&.locale=it << Ehm lei è Viky, le diamo un posto in cui stare fino a che non le troveremo una sistemazione >> .  Viky era completamente diversa dalle persone presenti in casa: i Jonas erano vestiti di tutto punto, capelli perfetti, abiti di marca http://www.polyvore.com/cgi/set?id=32407068&.locale=it  , mentre Viky indossava semplici abiti trovati così  a caso. La ragazza abbassò la testa imbarazzata , Denise le si avvicinò sorridendole  << Cara sarai stanca per il viaggio! Ti mostro la tua camera e il bagno così puoi farti una doccia ristoratrice >>  Paul si intromise  << Per la doccia già ha fatto ! Prima di tornare a casa mi sono fermato alla boutique  da mio fratello! Aveva bisogno di vestiti, la madre non le ha dato il tempo di prendere quello che le serviva, e Carl  l’ha fatta salire a casa! Era molto stanca ha anche riposato! Se non avessimo fatto quella tappa saremmo tornati durante il pomeriggio! >>  la donna annuì radiosa  << Povera cara … sta tranquilla rimarrai qui tutto il tempo che vorrai ! >>  la ragazza annuì e per la prima volta parlò  << Mi scusi, il mio cane non mangia da tanto tempo! Per caso ha un po’ di carne? >>  fece uscire il cagnolino da dentro la borsa in cui stava dormendo e Denise si portò le mani sulla bocca  << Ma quanto è carino! Come si chiama? > >  Viky fece un debole sorriso  << Si chiama Yuri … >>  uno dei due ricci le porse una scatoletta con dentro il cibo per cani  << Tieni a noi non manca il cibo per cani, ne abbiamo tre! >>   << Grazie … >> << Comunque io sono Nicholas! Ma chiamami Nick! >>  sorrideva gentile, non sapeva perché ma questo ragazzo le trasmetteva sicurezza, gli porse la mano  << Io sono Viky … ehm è il mio nome completo! >>  il ragazzo annuì e le sorrise di nuovo; il bambino che sicuramente era Frankie gli si parò davanti  << Ciao io sono Frankie! >>  e sorrise, la ragazza ricambiò immediatamente, le erano sempre piaciuti i bambini,  <<  Piacere mio Frankie! Io sono Viky ! >>  poi l’altro riccio le si avvicinò insieme a quella che doveva essere la ragazza  << Io sono Kevin e lei è Danielle la mia ragazza >>  le strinse la mano e le sorrise dolcemente  mentre Danielle l’abbracciò  << Meno male un’altra ragazza in questa casa oltre a me e Denise! I rinforzi fanno sempre bene! >>  Viky si aspettava che l’ultimo ragazzo rimasto si facesse avanti per presentarsi, ma così non fu; anzi se ne rimaneva poggiato al muro e faceva scorrere le dita sul suo i-phone 4 ;  non fece notare niente, anzi rimase  lì a rispondere alle domande di Denise  << Joe tu  non hai niente da dire? >>  chiese poi la donna con tono duro, il ragazzo fece spallucce  << Papà si è portato il lavoro a casa che bello! Tu cosa sei? Una drogata? Un’alcolizzata? Una prostituta? Una ladra? Perché sei finita in galera? >>  Viky alzò il sopracciglio  avrebbe volto rispondergli con un calcio nei suoi attributi, ma sorrise  << Si sono una ladra! Ho derubato alcune persone. Perché? Beh per guadagnarmi da vivere! Perché la scelta era tra spacciare droga e prostituirsi! Ho scelto la cosa che mi faceva meno schifo! Ho rubato perché ho un padre sbattuto in galera! Non so che fine ha fatto mio fratello e mia madre mi ha sbattuta fuori di casa dopo tutte  le volte che ho sopportato di essere picchiata da Rick! E quindi tuo padre mi ha portata qui non per lavoro, ma per carità! >>  Joe la guardò bene, forse avrebbe fatto meglio a tenere la bocca chiusa, tutti in quella casa lo stavano fulminando mentre la ragazza rimaneva con gli occhi puntati su di lui. Denise portò la ragazza in camera e per tutta la sera Viky rimase chiusa nella sua nuova stanza … forse la nuova vita non era iniziata nel migliore dei modi.
Joe e Nick erano nella loro camera. Nick era in pigiama sdraiato sul letto a leggere un libro, mentre Joe si stava infilando la camicia bianca, era pronto a uscire con la sua ragazza Katy.  << Beh! Almeno ha un bel culo! >>  disse riferendosi a Viky, Nick sbuffò  << Joe, quella ragazza per te è troppo! Sia in bellezza che in cervello! E poi dai una come Viky ti si fa in mezzo secondo! >>  disse senza staccare gli occhi dal libro, Joe si improfumò  << E quanto ci scommetti che se ora vado in camera sua riesco a rubarle un bacio? >>  quel Joe era troppo sicuro di se e Nick sotto un certo punto di vista lo odiava<< Joe non perdere così i tuoi soldi! >> Viky gli stava simpatica,era la prima ragazza che non cadeva immediatamente ai piedi di Joe. Bussarono al campanello e Nick stiracchiandosi scese ad aprire   <<  Oh ciao Justin! >>   fece un falso sorriso a uno degli amici di Joe, il ragazzo biondo e con gli occhi azzurri  ( classico californiano ) gli diede una pacca sulla spalla  << Guarda un po’ il fratellino con tendenze gay del grande Joe ha i boxer e non gli slip >>  tutti lo prendevano in giro, lo chiamavano checca, gay, gli davano del bambino; ma Nick essendo superiore a tutti lasciava correre e stava per la sua strada   << E’ sempre un piacere rivederti Justin! >>. Nessuno dei due ragazzi sapeva che Viky era in cucina e , mentre Justin continuava a prendere in giro Nick, lei aveva sentito tutto! Un altro figlio di papà, era il caso di chiamare il disinfestatore. Provò una specie di compassione nel vedere Nick accerchiato, ormai, da tutti quei ragazzi pompati, lo deridevano senza scrupoli e lui rimaneva lì impassibile! Decise di entrare in azione, lo avrebbe aiutato, almeno la sua presenza avrebbe portato qualcosa di buono.
Fece finta di scendere le scale quando tutti si accorsero della sua presenza. Tutti gli amici di Joe rimasero incantati nel vederla: capelli marroni lisci e lunghi, occhi grandi e color caffè, fisico asciutto e abbastanza alta, sorriso dolcissimo, carnagione mediterranea e leggermente abbronzata. Si avvicinò lentamente a Nick e gli sorrise ammiccante  << Scusa Nick … volevo chiederti in prestito una maglia che non usi più … per dormire … >>  Nick le sorrise gentilmente  << Certo, però ora non posso salire sennò questi in mezzo secondo mi distruggono casa … >> << Oh non c’è problema! Ti aspetto in camera tua! >>  sorrise, era un misto tra un sorriso dolce e uno provocatorio. Stava per salire quando videro scendere Joe  << Okay salgo direttamente >>  disse Nick raggiungendola  << Ehi ma guarda chi si vede … >>  disse malizioso Joe, Viky sorrise forzata  << Già buona serata >>  e salì le scale, Joe sbuffò  << Ma amico fammi capire quella è la ragazza di Nick? >> << No assolutamente! >> << Allora credo che tuo fratello perderà la verginità sta sera con quella stragnocca >>  disse Justin con un po’ di bava alla bocca, Joe sorrise  << E anche se fosse? Nick è un Jonas! È del tutto normale che piaccia a una ragazza come quella! >>  detto questo prese per mano la sua “dama “ e uscirono di casa.
Intanto Viky era ritornata in camera sua con addosso la grande maglia di Nick. Era riuscita nel suo piano, odiava le ingiustizie e forse aveva capito cosa poteva fare per non sentirsi una mantenuta.
 
 
 
 

 
Allora ragazze ecco una nuova long! Allora la protagonista è più o meno questa
http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive/00566/Basshunter_566391a.jpg scusate non sono riuscita a trovare una foto migliore. Nel link di polyvore c’è una foto di Selena, è solo per i capelli. E se vi piace lasciate dei commenti, ci tengo a dire che continuo se almeno mi trovo tre recensioni, è un capitolo di prova. Detto questo vi mando un bacio =) Roby  
 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JaymeR