Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: RedJoanna    09/06/2011    7 recensioni
-See you in the fall?
-See you in the fall.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Kate Beckett (ma vengono menzionati un po' tutti)
Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico
Disclaimer: I personaggi presenti nella storia non sono miei, appartengono agli aventi diritto, io li uso senza scopo di lucro e per puro divertimento.


*Sproloqui dell'Autrice*: Kinki is baaaaaack!
Finalmente la scuola è finita... e, nonostante non impazzisca per la maggior parte dei miei nuovi compagni di classe, un po' di malinconia al fatto di poterli rivedere solo in autunno (molti di loro non abitano nella mia città e quelli che invece ci abitano partono e stanno via a lungo) sale spontanea.
Così, ho pensato che c'è qualcun altro che soffre al pensiero di non poter rivedere una determinata persona se non alla fine dell'estate.
E ho buttato giù un acrostico.
So già che combatterò strenuamente con l'editor, ma che ci vogliamo fare...

Spero vi piaccia!



SEE YOU IN THE FALL


Sola.
Essere soli non è mai confortante, soprattutto se chi ti ha abbandonato è la persona che ami. Questa
Estate non passerà mai, senza di te. Non sentirò più Esposito e Ryan salutarti con il loro

Yo bro'!, come tutte le mattine, per tre mesi.
Odiavi Gina, perché ora hai deciso di andare via con lei per tutta l'estate?
Un'eternità, al confronto, sembrerebbe breve.

Insieme eravamo una coppia perfetta, inutile negarlo. Mi sono comportata da stupida.
Non mi sono accorta prima che non era più per i libri che mi seguivi.

Ti ho sempre trattato come un cagnolino troppo vivace: ti rimbrottavo continuamente con le mie battute acide, ma ero sicura che non saresti mai andato via.
Ho sempre pensato che tu non mi avresti mai lasciata, saresti stato sempre al mio fianco, come un'ombra.
E ho scoperto di avere torto. Non sei un animale da compagnia, hai una vita tua e il diritto a viverla.

Forse ci rivedremo in autunno.
Avrai tanto da raccontarmi, ma io non ti ascolterò. Non voglio più soffrire.
Lo so che mi mancherai da morire, ma, per quest'estate, ti prometto di lasciarti in pace.
La mia vita è cambiata da quando sei entrato a farne parte. Sei la prima persona che io abbia amato veramente.




-See you in the fall?
-See you in the fall.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: RedJoanna