Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Lilian_manga    09/06/2011    1 recensioni
Mikan si ritrova ad affrontare per l'ennesima volta Natsume, ragazzino segretamente innamorato di lei. La lite ha inizio quando Ruka, rivela a Mikan quello che Natsume ha detto di lei.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro nonno, è il mio primo giorno a MagicLand e sono felicissima, la città è tutta decorata con Festoni,fontane artistiche,prati pieni di fiori e molto altro. Ruka mi sta sempre accanto come se mi volesse proteggere da qualcosa, da qualcuno. Natsume...Beh, lui non è affatto cambiato, sempre lo stesso stupido che mi da fastidio. Il professor Narumi ride sempre, più ameno ogni volta che ci vede sorridere o correre. Forse la sua è una nuova moda...L'Alice Academy non è più così noiosa e brutta, da quando c'è Hotaru con me mi sento forte, come un'adulta e questa sensazione mi piace. Tsubasa sta correndo come un pazzo verso Misaki...Tutti lo considerano uno scatenato, ma dopotutto è un buon amico. L'alice di persona sta riducendo le forze di Natsume o almeno credo...perché da quando sta con lui si sente debolissimo, forse non è un' insegnate come vuole far credere, ma un mostro, proprio come il suo Alice. Un giorno spero proprio di annullarglielo con il mio, dopotutto io possiedo un Alice di annullamento. Natsume mi fa sempre più pena, giorno dopo giorno, appena penso alla sua storia divento una fontana, anche se so che lui non si merita nemmeno una mia linguaccia! Beh nonno, tra poco arriveremo alla casella spedizione di MagicLand così ti potrò spedire tutte le lettere che ti ho scritto in questo mese! Ti voglio bene non scordarlo mai...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Lilian_manga