Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |      
Autore: Miko    09/06/2011    4 recensioni
«Corri, Miko!» Gridò un ragazzino poco più grande della richiamata, lei lo invidiava perché non aveva i suoi capelli, già, perché i capelli di Miko erano bianchi, e lo invidiava anche per gli occhi, quelli del ragazzo – Rian – erano ambrati, quelli dell’albina rossi.
Genere: Avventura, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

White as snow, red as blood

 

 






Prologo – Libera come il vento.

 

Tremava, la pioggia le cadeva addosso come chiodi, la pungeva talmente tanto forte che lei avrebbe voluto accasciarsi a terra e piangere dal dolore. Ma non lo faceva.  Correva, continuava a correre, non sapeva fare altro, in quel momento. Era appena uscita e di sicuro non si sarebbe arresa.

«Corri, Miko!» Gridò un ragazzino poco più grande della richiamata, lei lo invidiava perché non aveva i suoi capelli, già, perché i capelli di Miko erano bianchi, e lo invidiava anche per gli occhi, quelli del ragazzo – Rian – erano ambrati, quelli dell’albina rossi.

Rian e Miko si adoravano, come fratelli, e come fratelli scapparono assieme da quel posto. Lei aveva sette anni, lui uno in più. Così piccoli e così mostruosamente determinati.

Erano abbastanza lontani, ora. Potevano tornare a respirare, la pioggia ancora li punzecchiava, così si ripararono sotto una foglia di discrete dimensioni. Si addormentarono abbracciati per scaldarsi. Lei pianse, durante la notte, meditando sui dolori passati, rianimandosi poi pensando al fatto che ora era libera, era libera come il vento, era libera con il suo amico, ma, al suo risveglio Rian non c’era più.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Miko