Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    09/06/2011    10 recensioni
[Trad.: Perché? Perché ci sei tu...]
Una fic dedicata totalmente sulla ferrishwheelshipping!
Nienta da fare mi piace troppo 'sta coppia!
Ok, niente di più, che un semplice e IMPORTANTE primo appuntamento...
Se vi ho incuriositi ferrishwheelshipper leggete! E commentate!
Bye and Kiss
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Touko
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Special Adventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il vento soffia, i Pidove volano in alto in cielo...
Alzo il mio sguardo, rivolto verso l'alto, non aspetto altro che te, in tutto il tuo splendore a prendermi per mano e darmi anche un piccolo segno che tu mi voglia bene. Le nuvole passano e c'è ne addirittura una che assomiglia al mio dolce Reshiram, ma ecco anche una che assomiglia al suo Zekrom.
Sto seduta tranquilla in una panchina, qui, ad aspettarti, a Sciroccopoli, vicino alla ruota paronamica, è strano che mi senta così, calma... anche se è il primo credo che dovrei essere almeno un po' nervosa, ma invece... una folata di vento mi fa volare via quello stupido cappello...
Lo rincorro, non mi ci trovo bene con queste scarpe, era meglio indossare le Converse... STUPIDI TACCHI!
Corro, corro a perdi fiato e vedo passare tutta la gente davanti a me, non ce la faccio più... neanche è iniziato che è già un disastro!

Oh, sospiro, mentre corro lo intravedo, eccolo... N... si stava dirigendo verso il luogo dove ci dovevamo incontrare, ma ora per colpa di questo stupido cappello, farò tardi, quando invece ero anche in anticipo!
Lo vedo fermare, quello stupido cappello, finalemente mi chino a coglierlo, quando qualcuno me lo prende, alzo lo sguardo, mi sorride.
Ma se all'inizio l'avevo visto dirigersi verso la panchina, mi chiedo, come ha fatto a sapere che stavo rincorrendo quello stupido cappello.

<< Ciao! >> - mi sorride ancora, ma il suo sorriso è diverso dagli altri, perchè è piuttosto fanciullesco, come la sua camera nel castello, sembrava così... indifeso. Non resisto mai al suo sorriso, scoppio dall'imbarazzo ma riesco comunque a spicciare una specie di farfuglio abbastanza comprensibile:

<< C-c-ci-ci-a-ao... >>

Rivolgo il mio sguardo verso il basso, non ce la faccio a sostenere il suo sguardo così intenso, lui invece tranquillo mi guarda con aria interrogativa, non riece proprio a capire come mi sento... eppure prima, all'inizio ero così calma! Perchè? Forse è lui che mi fa questo effetto... come la prima volta... Mi rimette il cappello in testa facndo un piccolo sonoro << Pluff >>. Lui ha quella semplice espressione da ebete però è talemente dolce...

<< Vogliamo andare? >> - dice con tono rassicurante ma anche dolce, tenero, svegliandomi anche dai miei pensieri e anche ricordi. Mi prende la mano. Che sensazione piacevole... Me la alza e me la bacia.
<< Si, con piacere... >> - mi volto e non dico altro, ma come mai? Avrei tante cose da dirgli... E' solo colpa sua, lui è così così...! E io anche così.. così..! Aaaahhh!! Aiuto!!
<< Come mai parli poco? >> - mi chiede divertito.
<< Eh?! Noooo... >> - stringendogli di più la mano, così continua - << Ok, scusa, vieni. Però una cosa te la devo chiedere... >> - meno male che ha capito, che mi sento imabarazzata, ma lo guardo dritto negli occhi, per sapere cosa mi vuole chiedere - << Sei così carina, ma il tuo look da maschiaccio che fine ha fatto? Come mai questo vestitino e i tacchi? Perchè? >>

<< Perchè ci sei tu. >> - l'unica ragione che riesco a tirare fuori.

Mi guarda stupito, ma con una espressione talmente dolce, mentre io lo guardo felice e calma, diversamente com'ero all'inizio. Però riesco a capire che con lui tutto andrà bene... Perchè?
Perchè lui è N, e perchè lui sta con me.

Image and video hosting by TinyPic *Angoletto d'autrice*

FerrisWheelShipping.

In assoluto, una delle più belle e talmente CANON da non avere dubbi su di essa. Spero che vi sia piaciuta!

E dedico questa ff di nuovo alla persona che amo, e che per colpa sua non mi godrò per il meglio l'estate... in questi ultimi giorni sono sempre depressa, spero che non si risenta sul mio modo di scrivere... ok! Recensite in molti! E siccome sono depressa recensioni positivi e critiche sono ben accette e se la depressione aumenta, meglio! Così mi verrà voglia di studiare...

(xP Ma guarda come sto messa....)

W LE VACANZE!! 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive