Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Hina_smack    09/06/2011    1 recensioni
L'Accademia pokemon,un famoso istituto che permetterà ai nostri eroi d poter scegliere la loro strada,partendo dall'Allevatore di Pokemon e arrivando al Pokemon Ranger.
Una ragazza,Yuki Himawari,cercherà costantemente di evitare che il suo migliore amico,geloso, pesti a sangue il ragazzo che le piace, tutto questo sarà accompagnato da una dose di disavventure che metteranno a serio rischio la salute mentale della protagonista.
P.S.:è un trama orrenda lo so ma se PE PURO CASO vi capitasse di leggere questa FF e magari lasciare un commentino mi farebbe molto piacere(Si lo so non ve ne frega LOL) :3 Un bacioo
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gary, Lucinda, Nuovo personaggio, Paul, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Settembre
 
CAPITOLO 1
-Allora non sei contenta tesoro? – mi chiese mia mamma girandosi a guardarmi.
-Mamma guarda la strada! – esclamai terrorizzata mentre lei tornava ridendo a guardare davanti a sé,diciamo che non era una grande guidatrice e non volevo finire in ospedale ancora prima di iniziare la scuola.
– Fiù…comunque si sono felicissima!L’accademia Pokemon…insomma…Wow!!!  - lei si mise a ridere e io tornai sorridente ad appoggiare la fronte al finestrino.
Ero davvero emozionata,finalmente avrei rivisto tutti i miei amici.
Ormai avevo 16 anni quindi avevo miracolosamente ricevuto il consenso dei miei di affittarmi un appartamento vicino all’istituto,questo significava niente più genitori per quasi un anno.
Inoltre dopo che loro avevano avuto la geniale idea di trasferirsi altrove,nonostante mi sentissi spesso con i miei ex compagni di classe mi mancavano tantissimo.
Lucinda e Misty mi avevano detto che quell’anno in cui ero mancata mi ero persa tantissime cose,come ad esempio l’entrata in scena di una sottospecie di parente di Ash che a detta loro era un gran pezzo di figo, mi detti della sfigata pazzesca fino all’esaurimento.
Un pensiero mi sfiorò la mente…oddio non avevo neanche un Pokemon…
Per fortuna era il primo anno e fino a Gennaio non era necessario averlo per forza.
All’orizzonte notai un edificio rosso circondato da un immenso giardino
– Che figataa!!! – esclamai con gli occhi sbrilluccicosi,mia mamma sospirò sconsolata
premendo un po’ sull’acceleratore.
 
-Che faticaccia! – ormai ero sola in casa e avevo appena finito di sistemare le mie cose nella grande cassettiera.
Neanche il tempo di stravaccarmi sulla poltrona che il cellulare che era sulla scrivania vibrò facendomi sobbalzare – ma chi cavolo è?! –
Sbloccai il cellulare alzando un sopracciglio “ 1 nuovo messaggio: Paul :3 “
-“Vieni nel solito posto. Ora. “ ma come cavolo ha fatto a sapere che sono già qui?!E dire che dovevo fargli una sorpresa! - sbuffai chiudendo a chiave la porta per poi dirigermi verso “il solito posto” ovvero un parco dove io e lui ci fermavamo sempre dopo scuola.
Da lontano notai un piccolo ammasso di persone tutte intorno a una panchina.
-No…NON CI POSSO CREDERE! – iniziai a correre e a tempo di record ero già di fronte a loro,non persi tempo e saltai subito addosso a Lucinda e Misty che mi abbracciarono ridendo.
Stampai un bacio sulla guancia ad Ash,che consideravo un po’ come un fratello, abbracciai quella furia bionda di Berry,poi venne il momento di Brock, mi presentarono anche Drew,molto carino apparte l’ossessione del regalare le rose.
Poi venne il momento di salutare lui,Paul se ne stava seduto sulla panchina impassibile.
- Hai perso il vizio di salutarmi? –
-Tsk –
-Ooooh eddai fammelo un sorrisino! – gli presi le guance tirandole su scatenando varie risate,risi anche io abbracciandolo – Mi sei mancato tanto! –
- Anche tu Yuki… - sussurrò posando una mano sulla mia testa.
I ragazzi iniziarono a chiacchierare del più e del meno mentre io portavo via le mie amiche.
- Alloooooora… che mi sapete dire riguardo il presunto parente di Ash? –
- diciamo che è decente… - affermò Misty guardando un punto imprecisato.
-Decente?! Non ascoltarla!è semplicemente bellissimo! In più ho un’informazione fresca fresca… - continuò sussurrando Lucinda,la incitai a continuare.
- Si dice… che quest’estate abbia fatto moooolta palestra quindi preparati a sbavate epiche! – mi misi a ridere e il mio sguardo cascò sull’orologio del parco.
-Cavolo è tardissimo!!Ci sentiamo domani!– in risposta alzarono il pollice ritornando dai ragazzi.
Il problema era che ancora non avevo finito di disfare le mie cose quindi dovevo darmi una mossa.
 
Mi buttai sul letto,impossibile ma vero,ce l’avevo fatta!
Diedi un’occhiata veloce alla mia camera,la divisa nera e azzurra era appesa con il gancio sul pomello dell’anta dell’armadio,dato che non avevo fame il cucinino era pulito,il salotto era un po’ in disordine per tutte le scatole che l’indomani avrei buttato.
Si era tutto a posto.
Spensi la luce tirando su il lenzuolo fino al bacino,ok non sono matta lo sapevo che era estate ma senza almeno un lenzuolo addosso non riesco a dormire.
Chiusi gli occhi e in poco la stanchezza di quella giornata prese il sopravvento facendomi addormentare.

Note d'autrice:
Bhè so che non è il massimo e che è cortissimo ma sarebbe bello sapere cosa ne pensate di questa mia nuova ff :3
Grazie mille in anticipo,un bacio
Hina_smack
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Hina_smack