Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Freegirl87    09/06/2011    6 recensioni
E’ passata una settimana da quando Bunny è stata aggredita da Sailor Metallia e Seya gli ha offerto il suo preziosissimo aiuto.. Da allora i due non si sono più rivisti.
E se Seya scrivesse una lettera alla nostra cara Bunny??? Quale sarebbe il suo contenuto??? Ripensando alla quinta serie di Sailor Moon … E al rapporto tra Bunny e Seya … Mi è venuto in mente che forse lui non ha saputo esprimere al meglio i suoi sentimenti … E lei con i suoi modi di fare l'ha illuso un po’ troppo e, allora, eccomi qui a fare le sue veci e a scriverle per lui …
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ passata una settimana da quando Bunny è stata aggredita da Sailor Metallia e Seiya le ha offerto il suo preziosissimo aiuto.. Da allora i due non si sono più rivisti.
E se Seiya scrivesse una lettera alla nostra cara Bunny??? Quale sarebbe il suo contenuto??? Ripensando alla quinta serie di Sailor Moon … E al rapporto tra Bunny e Seiya … Mi è venuto in mente che forse lui non ha saputo esprimere al meglio i suoi sentimenti … E lei con i suoi modi di fare l'ha illuso un po’ troppo e, allora, eccomi qui a fare le sue veci e a scriverle per lui …
Spero vi piaccia … Buona lettura ….
 

Quello che ho nel cuore …..

 
Ciao Bunny …
Sarà stata una sorpresa quando hai aperto la busta e, insieme al cd con le nostre canzoni che ti avevo promesso, hai trovato anche questa piccola lettera …
Mi ero ripromesso di non scriverti, di non scocciarti più con queste mie parole … Ma è stato più forte di me!!
Mi è salita una gran voglia di parlarti o, forse, lo faccio più a me stesso..ma, comunque, eccomi qui a vaneggiare per l’ennesima volta.. Che cosa posso farci??? E’ davvero così terribile questo mio bene per te??
Ormai non lo so più …
Più ti sono vicino, più sento il tuo allontanarti da me, non ne comprendo il motivo ..e mi fa male..un male non fisico, no, perché, non è una cosa che può ferirmi in superficie..ma lo sta facendo dentro, nel mio cuore.
Mi prenderai per un pazzo ragazzino che, magari, non sa come passare il tempo se non rompendo le scatole a te, ma non è così … Se ti scrivo, se ti parlo, se ho voglia di passare del tempo con te, è solo perché ti voglio bene.Un bene indescrivibile! Un bene che non riesco a quantificare, è una cosa impossibile descriverti cosa provo o cosa provo davvero …
Perché ti voglio bene. Ma sarà davvero bene? O è qualcosa di più? Mi ero ripromesso di star buono, di essere tuo amico, di mettere da parte qualsiasi altra cosa per il nostro bene …ma….ma c’è una parte di me che non vuole accettarlo.
Ho voglia di te! Di averti oltre la semplice amicizia… Come amica, amante, confidente.
Ho voglia di te e i miei sogni non fanno che ricordarmelo, più tento di cacciarti dai miei pensieri, più diventi un punto costante nella mia mente.
Ho voglia di te in ogni modo possibile e inimmaginabile e questo mi spaventa perché tu sei tu.
Ci siamo posti dei limiti da non superare eppure lo abbiamo fatto …
Abbiamo detto cose che magari avremmo dovuto rimangiare e abbiamo negato all’altro altrettante parole, chissà per paura.
Ma ne è valsa davvero la pena Bunny? Te lo chiedo …
Ne vale davvero la pena?
Non ne sono più tanto sicuro!
Tutto ciò che vorrei davvero, è che, per una volta, parlassimo chiaro. Senza se, senza ma e senza forse.
Vorrei davvero per una volta capire cos’è che provi e vuoi davvero da me!
Mi riempi di parole, mi dici cose che potrebbero essere, cose che vorresti, cose che potresti provare, ma cosa provi davvero?
Mi dici che non sono tuo amico, che sono qualcosa di più ma, se non siamo amici e non possiamo essere qualcosa che va al di sopra… Che cosa siamo davvero?
Io mi pongo tutte queste domande e la mia mente si ritrova nel caos totale e bramo risposte che puoi darmi solo tu.
Ti ho chiesto d’incontrarmi, non perché volevo provarci, non perché cerco qualcosa da te, né pretendo nulla, ma, semplicemente, perché per una santissima volta vorrei parlarti sinceramente guardandoti negli occhi.
Incontrarti non un giorno o un’ora.Basterebbero anche cinque minuti.Ma tu hai deciso di no! Ed il tuo no secco mi ha ferito più di mille lame nel petto.
Non ti chiedevo la luna, non ti chiedevo le stelle, non ti chiedevo né soldi né la tua vita. Non volevo nemmeno che c’incontrassimo a breve, non oggi, né domani, magari nemmeno tra un mese ma, tu, mi hai negato anche questo e non lo capisco …
Hai così paura di me? Hai così paura di te??? Perché è così vero???
Hai paura che con una parola, uno sguardo, io possa metterti a nudo (nel senso metaforico del termine).
Hai paura di ciò che potrebbe capitare se solo fossimo vicini?
Dimmi che sto sbagliando, che vaneggio… Ma sono certo che non è così.
E’ tutto così difficile Bunny! E’ tutto così complicato!!!
Ecco che stavolta ti sto perdendo davvero e, con questa lettera, ti perderò definitivamente ma ho bisogno di farlo.
Io dovevo farlo o me lo sarei tenuto qui come un nodo alla gola che non avrei saputo sciogliere.
Dovevo scriverti così come ho bisogno di parlarti ogni volta che ti vedo, non importa cosa ti dica o cosa tu risponda, un ciao è sufficiente a portare un sorriso sul mio viso.
Hai così tanta influenza su di me, tu così misteriosa, testarda, sensibile… Con un gran cuore che vorrei riempire da oggi fino alla fine dei giorni. Con quella testa così dura che a volte mi fa venire i nervi a fior di pelle e con tutto il resto di te che amerei senza smettere nemmeno un attimo.
Dovevo scriverti poche righe e sono finito a scriverti pagine di pensieri. Ecco l’effetto che mi fai, parlerei di te per ore… Parlerei con te. Per sempre …
Vorrei davvero poter far parte della tua vita, potermi svegliare la mattina con te accanto, guardarti dormire e poi svegliarti con il caffè. Accompagnarti giorno dopo giorno nella tua vita e, soprattutto, renderti felice perché è questo che conta davvero. Ma è una cosa che rimarrà nei miei sogni.
Una volta ti dissi che siamo così giusti e sbagliati allo stesso tempo (ovviamente questa frase l’ho aggiunta io) e mai come in questo periodo me ne sto rendendo conto.
Perché è questo che ci allontana, il pensiero del tuo Marzio … E mi chiedo perché debba essere così, perché possiamo sfiorare ciò che potrebbe renderci felici per sempre e non poterlo avere, perché questa vita ci illude … Io non lo so … Ma, anche se è così, di una cosa sono certo, potrei allontanarti da me, dimenticare ciò che provi e che hai provato, ma io ci sarò sempre perché non voglio perderti. Non lo ammetto!!! Non posso!! Ho troppo bisogno che tu ci sia!
Non m’importa di dovermi accontentare di un ciao o, comunque, solo di esserti amico, ma devi promettermelo.. Non lasciarmi ti prego!
Forse sarebbe il caso di chiudere qui, ho detto abbastanza e, forse, anche più di quanto avrei dovuto.. Spero solo che tu pensa un po’ alle mie parole.. Potremmo sempre parlarne quando vorrai …
Buona Notte Bunny
Con Affetto
Seiya.
 
Ps: Sarai sempre nel mio cuore, qualsiasi cosa accada … Ti voglio bene!!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Freegirl87