Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Gwen Chan    09/06/2011    2 recensioni
Quando la sera andava alla locanda sul porto, quando Gilbert lo seguiva, pronto a discutere di qualsiasi cosa avesse avuto desiderio, Immanuel chiedeva sempre una tazzina di caffè fumante. Solo quello.
La sera era dedicata ad andare alla locanda sul porto. E da un'ordinazione sbagliata poteva persino uscire una tragedia. Prussia non avrebbe mai capito i gusti di quell'uomo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Die Nation und der Philosoph'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN VELENO BASTA, GRAZIE!

I suoi vestiti avevano il profumo del caffè.
Quando la sera andava alla locanda sul porto, quando Gilbert lo seguiva, pronto a discutere di qualsiasi cosa avesse avuto desiderio, Immanuel chiedeva sempre una tazzina di caffè fumante. Solo quello.
Proprio come Prussia si faceva portare un boccale di birra schiumosa, che beveva con tanta foga da sbrodolarsi sul vestito.
Immanuel non ordinava mai birra. Una volta Gilbert aveva provato a farlo per lui. L’unica altra occasione in cui gli aveva visto un’espressione così irritata era stato quando aveva quasi fatto cadere i suoi appunti nel fuoco.
“Prussia, mi vuoi avvelenare!”

Note: ho voglia di scrivere qualcosa…detto fatto. Anche se non ha molto senso, ma vabbè.
Kant odiava la birra perché gli piaceva il caffè e diceva che non ci si poteva permettere due veleni.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Chan