Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ValerieSalvatore    11/06/2011    2 recensioni
Salve! Piacere io sono Valeria!
Ho 14 anni, piccolina per scrivere una storia vero?
Frequento il primo superiore allo scientifico (non è che mi piaccia la matematica, però ci vado).
Non sono alta, ho i capelli color biondo scuro e gli occhi verdi.
Ho poca autostima però sto cercando di migliorare.
Sono dolce, gentile, per niente stronza.
Rido quasi sempre, e dico tante battute squallide che rido da sola! Che cosa assurda!
Il mio colore preferito è il rosa in tutte le sue sfumature.
La mia passione è il canto, amo la musica e tutto ciò che fa parte di essa, scrivo canzoni e al momento sono impegnata a scriverne una che si intitola “Impossibile”.
Ora però sono impegnata a scrivere questa storia per lui, il famoso Ian Somerhhalder.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata qualunque, non c’era niente di speciale in quella giornata, però non sapevo che sarebbe cambiata in modo radicale. 
Era pomeriggio e come al solito stavo al computer a cazzeggiare su face book, ad un tratto sento delle voci americane provenienti da quello di mia sorella, stava guardando la seconda serie del telefilm “The Vampire Diaries” in streaming su megavideo. 
Mi alzo dalla sedia e vado vicino a lei, inizio ad appassionarmi e lo guardo insieme a lei, da quel giorno non mi sono persa una puntata.
Ogni giorno, ogni ora, lo guardavo e ogni giorno sognavo, dicevo “Voglio essere io al posto di Elena, però vorrei stare con Damon.
Dicevo sempre così, però poi ritornavo alla realtà e mi deprimevo, perché mi convinco sempre che lui è un attore e non lo potrò mai vedere, non potrò conoscerlo, non potrò diventare sua amica, non potrò stare con lui. 
Sono diversi i motivi: è un attore, è americano e ha 32 anni.
Altro non mi viene in mente, però so che ci sono altri motivi validi per cui non posso fare tutte quelle cose che ho elencato prima. 
Questa è la realtà, so che è questa, basta illudermi, non voglio, perché ogni volta io mi illudo di tutto e finisco sempre per rimanerci male e non voglio soffrire ancora. 
Ho un sogno, anzi ne ho tantissimi, tutti ce li abbiamo, però forse solo alcuni possono realizzarsi, a mio parere non tutti i sogni possono diventare realtà. 
Alcuni sono impossibili, anche se è impossibile solo se penso che lo sia, incontrare un attore famoso, si potrebbe realizzare, ma non ora, non credo proprio. 
Se fossi maggiorenne forse potrei, perché potrei viaggiare, andare da lui, nel suo Paese e quindi incontrarlo, però 18 anni non li ho ancora, devo aspettare il 2015 per compierli. 
Io sono molto paziente, ma testarda e quando voglio una cosa, lotto il tutto per tutti, faccio qualunque cosa pur di ottenerla, però ora non riesco ad essere paziente, lo voglio ora? Ora lo devo avere. 
So che sembrerà banale, ma sto davvero male per lui, è una persona fantastica e io non posso averla, è molto doloroso per me, sto soffrendo, succede sempre così. 
Tutte le notti mi faccio film mentali su come potrei incontrarlo, sogno, c’è sempre un lieto fine, lui parla anche italiano (magari).
La notte potrei anche non dormire, perché sto pensando a te e non vorrei mai distogliere il mio pensiero meraviglioso a causa del mio sonno che mi dice “Dormi!” Dimenticarti, a volte desidero solo questo, ma non ci riesco, scusa. 
Pensavo fosse facile riuscire a dimenticarti. E invece mentre cercavo di dimenticarti continuavo a pensarti, e sai perché? Perché pensavo a cosa avrei dovuto dimenticare di te. Il tuo volto? I tuoi occhi? Il tuo fisico? No, dovevo dimenticare la tua dolcezza, la tua simpatia, il tuo modo di fare le cose, il tuo modo di pensare le cose, il tuo carattere. E vuoi sapere un'altra cosa? Non ci riesco. 
Vorrei un tuo abbraccio. Vorrei provare anche io a sentirmi protetta, protetta da delle braccia che mi stringono. Le tue braccia. Vorrei sentirmi vicina a te, anche per un secondo, ma so che questo non potrà mai succedere, questa è la realtà, è lei che mi uccide, anzi che uccide tutti quelli che sognano purtroppo.
Lui, il vampiro cattivo della serie, che poi tanto cattivo non è, fa lo stronzo soltanto per non soffrire, come tutti quelli che sono come lui, però è una persona fantastica sia nel film quando ammette i suoi sentimenti e diventa un vero uomo, e sia nella vita reale e questo lo so grazie alle interviste e i suoi stati di twitter che mi danno ogni giorno lezioni di vita e solo da lì lo posso seguire purtroppo, spero un giorno che lui possa seguire me, così da potergli inviare un messaggio finalmente, non vedo l’ora che quel giorno arrivi, anche solo il fatto che esca scritto “Ian Somerhalder ti sta seguendo su twitter.” Mi basta per essere felice, perché so che così almeno saprebbe della mia esistenza, saprebbe che c’è una ragazza che lo considera un idolo, anche se so che io sono una sua fan come tante altre. 
Molti penseranno che io sia una delle bimbe minchia che sbavano sotto agli attori, ma per me non è così. Ogni volta che lo guardo, che sento la sua voce, il mio cuore batte forte, i miei occhi diventano lucidi e il mio stomaco si chiude. 
Solo al pensiero che non lo avrò mai o non lo vedrò mai, mi fa stare male e non riesco a non pensarlo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ValerieSalvatore