Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Juliet__Albarn    11/06/2011    7 recensioni
Ecco a voi una One-shot su Maka! :D
Spero che vi piaccia! ^^
Vi prego, dopo averla ltta non odiatemi >.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Melodia

 

Una malinconica melodia risuonava in una casa a Death City.

La casa, in questione, era quella di Maka Albarn.

Si, perchè da quando la sua buki Soul Eater Evans era diventata una Death Scythe, Maka era rimasta completamente sola a casa e così, per consolarsi, aveva comprato un pianoforte.

Quello strumento le ricordava Soul, il suo Soul..

La buki che tanto amava e sognava.

Ma lui ormai non c' era più, ora era proprietà di Shinigami-Sama e Maka non faceva più parte della sua vita...

Quindi aveva comprato quel pianoforte per sentirselo accanto anche quando non c' era e così, con il tempo, aveva imparato a suonarlo.

Certo, non era brava come la sua ex buki, ma quando suonava i ricordi di lei e Soul le riaffioravano nella mente.
E così, con molta delicatezza, muoveva le sue dita sottili su quei tasti bianchi sperando che prima o poi il suo amato sarebbe tornato a prenderla per restare per sempre con lei.

Ma sapeva che questo non era possibile e così suonava e suonava...

Suonava per dimenticare, suonava per sfogarsi, suonava per disperazione, suonava perchè voleva credere in un amore impossibile.



Fine

Okay non odiatemi dopo questa One-shot ma volevo assolutamente pubblicarla.

Fatemi sapere cosa ne pensate, accetto qualsiasi tipo di commento! ;D

Un bacione <3

                                                                           Juliet__Albarn 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Juliet__Albarn