Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Anveena    11/06/2011    4 recensioni
Roba venuta a superscazzo cinque minuti fa. È la prima volta che faccio muovere dei Noah, ma è proprio per questo che ho voluto tentare.
"Un lungo, liberatorio sputo verso il mondo, questo è davvero il fumo. "
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Road Kamelot, Tyki Mikk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Mozziconi di sigaretta
Autore: Anveena
Fandom: Tyki*Road?
Avvertimenti: Nessuno, se non volete cominciare a fumare
Disclaimer: ogni personaggio è sotto copyright © del suo autore originale. La storia non è a scopo di lucro.
Personaggi principali: Tyki Mikk, Road Kamelot
Genere: Flahfic
Rating: Verde
Commenti: Roba venuta a scazzo sul momento, tanto per scrivere qualcosa che avesse a che fare con il fumo – sto cercando di smettere in tutti i modi, sapete? Credo che sia venuta fuori una cosa abbastanza leggibile, anzi lo spero, dato che è la prima volta in assoluto che cerco di far muovere i miei adorati Noah sullo schermo! I commenti e i consigli sono ben accetti e... ma Tyki fuma?





Fumare non è una cosa facile. Per niente.
La maggior parte dei novellini si limita ad aspirare, succhiare, ingoiare il fumo neanche fosse latte, lo mandano giù nei polmoni e poi aprono lo bocca, lasciando uscire nuvolette indistinte; ma non va bene, non è così che si fa. Prima bisogna aspirarlo il fumo, farlo uscire delicatamente dalla sigaretta mentre il cilindro di carta avorio si consuma, lasciare che avvolga i denti, la lingua, come un bacio non troppo casto: bisogna scoparselo, il fumo. Poi lo mandi giù, giù, finchè non riesce a sfiorarti il cuore. E poi basta. Basta, non farlo arrivare ai polmoni, o quel momento andrà sprecato: bloccalo, bloccalo e assapora l'effetto che ti fa averlo dentro al tuo corpo. Quindi buttalo fuori, come se dovessi sputare: un lungo, liberatorio sputo verso il mondo, questo è davvero il fumo.
Guardo i mozziconi che giacciono in terra attorno ai miei piedi.
« Già, fumare è come fare sesso: se ne vuole sempre di più e non ci si sazia mai ».
Lo sguardo interrogativo di Road sfiora la mia guancia, ma non riesce ad incontrare i miei occhi d'ambra.
« Sai Tyki, secondo me fumi troppo ».
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Anveena