Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Aneurysm    12/06/2011    2 recensioni
#Cosa significa "uccidere il tuo cuore"? [Prompt 46: Cuore]: Kanda non era morto una, ma infinite volte.
#Inizia a fare freddo. [Prompt 42: Freddo]: Come in matematica; Kanda si era sempre dato solo leggi delle cose ovvie.
Raccolta di drabble su Kanda esperimento più o molto meno riuscito come primo approccio al fandom di D.Gray Man.
[Raccolta partecipante alla One Hundred Prompt Challenge]
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yu Kanda
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Fanfiction partecipante alla One Hundred Prompt Challenge.

#Cosa significa “uccidere il tuo cuore”? [Prompt 46: Cuore]

Il fatto che trapassare la sua gabbia toracica, nonostante il dolore, non avrebbe costituito un danno permanente (e l'unico danno permanente, quando si combatte, è la morte) aveva sempre posto più problemi ai suoi nemici che a Kanda, da tempo poco incline al porsi quesiti esistenziali.

Non aveva mai realmente preso coscienza del suo cuore. D'altronde, a che pro?

Kanda non era morto una, ma infinite volte.

 

 

 

Jude's twisted corner: Due brevi parole di scusa per, prima di tutto, essermi dedicato a storpiare Kanda con questa raccolta, e poi per la raccolta in sè. Ci tenevo a postarla essendo il mio primo tentativo di fanfiction su D.Gray Man, ma sono lungi dall'apprezzarla. Quindi siete liberi di tirarmi mattoni.

La raccolta è composta da drabble, direi che saranno tre a meno che io non sbatta la testa su qualche spigolo, e aggiornerò quando gli esami di strumento me lo permetteranno. Au revoir. ^^

 Ah, dimenticavo. C'è il link alla Challenge perchè sono troppo impedito per mettere il banner. .___.''

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Aneurysm