Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: telesette    12/06/2011    2 recensioni
Avian e Burstinatrix, gli Eroi Elementali di Jaden, sembrano proprio una "coppietta in crisi". Riuscirà il prode paladino dell'aria, con l'aiuto del suo amico duellante, a riconquistare il cuore della sua compagna fiammeggiante ? Lo saprete solo leggendo questa storia...
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Bastion Misawa/Daichi Misawa, Jaden/Judai Yuki, Syrus Trusdale/Sho Marufuji
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Uhm - fece Bastion, rimuginando su quanto Jaden gli aveva appena detto. - Caro Jaden, purtroppo ho sperimentato a mia spese che l'amore è l'unica formula matematica dall'esito incerto; o per meglio dire la "prova definitiva della relatività di Einstein", applicata al mondo umano prima che a quello scientifico! 
- Ascolta, so che può sembrarti assurdo ma...

Bastion zittì Jaden, sollevando la mano davanti a sé.

- Mio caro Jaden, dopo aver duellato con Tania, ti assicuro che NIENTE può sembrarmi più assurdo... a parte forse una percentuale logaritmica di un'equazione al centosettantaduesimo valore esponenziale di potenza! 
- Come ?!? 
- Rilassati, me lo sono inventato adesso...

Jaden si domandò se chiedere consiglio a Bastion fosse stata una buona idea, tuttavia riteneva che l'amico fosse molto più sensibile al problema di quello scorbutico di Chazz.

- Secondo te esiste un modo affinché due carte possano tornare d'amore e d'accordo?

Bastion sospirò profondamente.

- Un duello - rispose. - L'amore, quello vero, è una sfida costante; un modo per mettere alla prova i sentimenti che legano un cuore ad un altro; questo è il principio fondamentale che ho imparato! 
- Certo ma... 
- Ascolta - tagliò corto Bastion. - Se si trattasse di persone in carne ed ossa, suggerirei al tuo amico Elementale qualche stratagemma classico: fiori, cioccolatini, un film strappalacrime dopo una cena a lume di candela... Ma l'unico modo in cui due carte possono esprimere i propri sentimenti è "combattendo!" 
- In effetti... 
- Fidati - concluse il giovane intellettuale. - A proposito tieni, prendi questa!

Bastion porse a Jaden una carta che il ragazzo accettò con un certo stupore.

- Che cos'è? 
- Tienila nel tuo Deck e, al momento giusto, sono sicuro che saprai cosa farne! 
- Grazie Bastion, sei un vero amico!

In quel momento un tipo arrogante comparve all'improvviso, rivolgendosi a entrambi con strafottenza.

- Chi di voi è Jaden Yuki ?

Entrambi si voltarono a guardare il nuovo arrivato.

- Sono io - rispose il ragazzo perplesso.

L'altro fece una smorfia sicura di sé.

- Ho sentito parlare di te, bamboccio - esclamò. - Se riesco a sconfiggerti, divento il duellante più famoso di questa accademia...Voglio sfidarti !!! 
- Bene, capiti a proposito, avevo proprio bisogno di un nuovo avversario!

Il nuovo sfidante indicò l'apposita arena per i duelli nella stanza accanto. Prima che Jaden potesse seguirlo però, Bastion gli toccò la spalla.

- Tieni da conto quella carta e usala al momento opportuno! 
- Intesi - promise Jaden. - Grazie Bastion, spero proprio che tu abbia ragione!

 

( continua )

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: telesette