Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: __MariMalfoy    12/06/2011    8 recensioni
"Stasera sono triste. Così sono sdraiata sul mio letto. L'incenso brucia mentre ascolto The Strokes. Non puoi aspettarti che la gente ti ami nel modo in cui tu ami gli altri"
Lei ha fatto questo errore. E non è in grado di recuperarlo.
[Shot senza pretese. Spero vi piaccia. Mari]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
niley'sday

Tweet

Non avrei mai dovuto scrivere quel tweet, chissà cosa diranno ora i paparazzi, i giornali, i siti web: non ho intenzione di pensarci.

Però, bel nome ha la tua ragazza. Delta, come gamma, come alfa e come beta.

Anche lei finirà in una lista lunga di nomi di ragazze innamorate, a patto che quello che dicono sia vero.

Hanno otto anni di differenza, lei è divorziata, ha due figli… no, deve essere uno scherzo, un errore, qualsiasi cosa, basta che non sia vero.

“Stasera sono triste. Così sono sdraiata sul mio letto. L’incenso brucia mentre ascolto The Strokes. Non puoi aspettarti che la gente ti ami nel modo in cui tu ami gli altri.”

Davvero, come sono stata poetica e imbarazzante. È ovvio che Nicholas non mi ami più, è più che ovvio e più che ragionevole: sono l’unica che si aggrappa a quel ricordo come ad un’ancora di salvezza.

È passato troppo tempo per tornare indietro e rifare tutto da capo, però me l’aveva promesso. Aveva promesso di restare e poi è scomparso, ma chi gli dà torto?

L’incenso. È questo dannato profumo che mi fa sprofondare nei ricordi, come The Strokes; chissà come si divertono mentre sono qui, in Venezuela a fare concerti come un fenomeno da baraccone.

È una mia strana sensazione oppure il cellulare sta vibrando? No, sto sognando, evidentemente, perché il telefono è inerme sul comodino e mi sta chiamando, in qualche modo.

Mi incita a chiamarlo, a chiedergli perché e, conoscendomi, sarò così stupida da cedere, comporre quel numero che so a memoria e singhiozzare in preda alle lacrime.

No, non lo farò.

Ma quel dannato cellulare mi sta implorando; non sono normale, no, non lo sono. Nessuna persona con una sanità mentale sentirebbe delle voci provenire dal telefono, ma ripeto che non sono normale.

In un attimo mi ritrovo quell’oggetto tra le mani e in un istante ho già digitato il numero di Nicholas: lo sapevo che non avrei resistito.

È libero e squilla.

- Mils?

Rimango in silenzio. E ora? Ora cosa gli dico? Torna indietro, lascia perdere Gamma, Delta o come si chiama, e torna qui con me? No.

- Ehi, ci sei?

No, Nicholas, non ci sono. Non esisto, sono morta. Ogni ciao è un addio, se vuoi davvero farmi morire fallo ora e subito.

- Mi sto preoccupando, Miley.

Certo, ti preoccupi per tutto, te. Solo quando non spiccico una parola al telefono, e basta. Poi te ne freghi.

- Certo, tu ti preoccupi sempre – dico secca.

- E allora perché mi hai chiamato?!

- Non lo so – ammetto, - mi è venuto spontaneo.

- Hai visto Delta.

Rimango in silenzio: riesci a capirmi maledettamente bene, nonostante tu sia a qualche centinaio di chilometri di distanza.

- Sì – sussurro, - perché, Nick? Di’ solo che stai fingendo.

- Non sto fingendo, Mils. È la verità.

È una fottutissima verità. E come dice un vecchio detto: “ la verità ti spacca il culo”. E il cuore, e il cervello e tutti gli altri organi del tuo miserabile corpo.

- Ah, okay.

Che bella risposta esaustiva: fa davvero capire in che modo mi senta.

Delusa.

Nick sta in silenzio: che altro dovrei dirgli? Felicitazioni alla nuova coppia?!

- Sii felice; a me interessa questo. E guarda Twitter.

Riattacco. Una, due, tre, quattro… sono le lacrime che scendono: avevo detto che  non avrei pianto.

E invece l’ho fatto per l’ennesima volta.

 

Messico.

Mi piace sapere che alcuni dei miei fan credono ancora in quella coppia, o forse stanno mostrando quelle nostre foto per prendermi per il culo, cosa che sarebbe davvero meschina se fosse così.

Forse mi stanno prendendo in giro, visto che le hanno tirate fuori quando ho iniziato a cantare “7 things”.  Oh, guarda, ne è caduta una sul palco: con decisione la afferro e la strappo, non piango neanche.

Sono stati davvero dei bei ricordi, ma sono solo ricordi.

Vaffanculo a te e a Delta Goodrem o come cavolo si chiama: è ora di cambiare.

 Una parola per definire questa shot? OSCENA. Ma visto che non ho niente da fare e ieri era il Niley's day ho tirato fuori 'sta cosa bizzarra... sinceramente era da un po' che era ferma nel computer e visto che mi scoccia parecchio non postare niente (ormai stare senza EFP mi deprime) ho deciso di postarla. Un'altra cosa  che mi scoccia è il fatto delle recensioni alla mia long Back to the Pain che ormai credo starà lì fino a tempo indeterminato causa poca voglia di scrivere e vacanze, e anche poche recensioni.  

Sono anche malata e non credo starò qui a fare prediche alla gente; recensite, perché le vostre opinioni sono importanti e bla bla bla... tanto è sempre la solita storia. Forse ci vediamo presto con una nuova long: Hopeless.

Ah, so che Delta non ha figli e non ho intenzione di offenderla, ma prediligo Niley e questo è risaputo xD

Followatemi su twitter che ricambio! :D

xsomari

Baci,

Mari <3

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: __MariMalfoy