Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: San il Marvash    12/06/2011    5 recensioni
''La vita non è mai una certezza. E’ una giostra, una trottola che ruota e sembra non volersi fermare mai. Quando, poi, la testa gira e tutto sembra irreale, proprio sul più bello, eccola ferma.
Immobile.
...''
Questa fash-fic mi è venuta in mente mentre ascoltavo la canzone del Re Leone 'Il cerchio della vita'. Ho pensato che sembrava rispecchiare le vicende di questi ragazzi e così (per vostra sfortuna u.u) è saltata fuori questa fic.
Comunque spero che vi piaccia almeno un po' :D
E' la prima fic che scrivo su Tsubasa Chronicle, perciò cercate di essere clementi :D
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The caurosel was gone
 

 

 La vita non è mai una certezza. E’ una giostra, una trottola che ruota e sembra non volersi fermare mai.
Quando, poi, la testa gira e tutto sembra irreale, proprio sul più bello, eccola ferma.

Immobile.
Troverà la buona, o la cattiva sorte?
Questo è imprevedibile.
Ma niente è una coincidenza.
Tutto, ogni singola cosa, anche il più piccolo dettaglio, è inevitabile.

 
 
 

Alla fine aveva ragione lei.
Sono cambiato, nel bene. Almeno credo.
La mia notte ha lasciato posto a un timido crepuscolo, come se, invece di andare avanti per la mia strada, stessi retrocedendo.
Ma non mi pento di quel che ho fatto, non mi pento di averli incontrati.
La prima volta non pensai molto, forse non lo feci affatto.
Semplicemente mi concentrai sul mio obbiettivo: tornare indietro.
Poi l’inevitabilità mi costrinse a partire con loro, a far pace col destino.
 
Mi feci trasportare dagli eventi, anche se non lo ammetto.
Presi a cuore le vicende di quei ragazzi, anche se non lo confesserei ad anima viva.
Decisi di capire cosa si nascondeva dietro quel sorriso falso, cosa quell’idiota di un mago non volesse mostrare.
 
Adesso, dopo tanto tempo, probabilmente non ce l’ho fatta.
Ma non importa, almeno per ora.
Perché, in fin dei conti, la cosa più importante l’ho capita.
La forza non sta nel corpo, non nella mia katana. La vita reale non si combatte con le armi, ma con il cuore, con l’animo.
In tutto questo tempo, credo che sia questa la cosa più importante, quella per cui lei mi costrinse a partire, per cui tutto ebbe inizio.
 
E’ curioso come il mio viaggio sia cominciato con la ricerca della fine, per poi volerla abbandonare.
Perché, in fin dei conti, questa vita mi piace.
Mi piace dannatamente tanto, anche se, probabilmente, non lo ammetterò
mai

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: San il Marvash