Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Set_WingedWarrior    12/06/2011    7 recensioni
Salve! Wow, questa serie mi ispira fic! XD Questa volta una AU.
Geoff, Bridgette, Trent, Gwen, Duncan e Courtney sono il tipico gruppo di amici al liceo. La loro vita è normale, fino a quando un litigio ed una scommessa non li portano a dover affrontare una notte al vecchio castello FitzMaurice, che si dice infestato.
Duncan è convinto che ci siano fantasmi unicamente malvagi. Geoff crede nell'esistenza di spiriti buoni. Trent, con buon senso, non crede all'esistenza di fantasmi.
E così parte la scommessa.
Con la compagnia delle ragazze, per non lasciarli soli, chi di loro avrà ragione? Ci saranno davvero delle anime tormentate in quell'antico castello? E chi vincerà la scommessa?
Spaventi, attese dichiarazioni e molto altro, nella notte più lunga della loro vita...
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un saluto a tutti i fan di “A tutto reality”! Come state? Finalmente sono iniziate le vacanze, sììì!
Beh, eccomi qui con il mio primo tentativo di long-fic su questa serie, e soprattutto il mio primo tentativo di storia con genere dark. Non so se definirlo horror, io non ne vedo (mi fanno paura, sono vigliacca XD), ed il mio scopo non è spaventare il lettore (solo i miei personaggi XD), quindi non credo sia quello il genere. Boh, ditemi voi.
Beh, è tutto per ora. Buona lettura! ^^


-Ti dico che ci sono anche loro!-
-E io ti dico che non è vero.-
-Invece sì!-
-Invece no!-
Due ragazzi, rispettivamente uno alto, biondo e con un buffo cappello da cowboy in testa, ed un punk con una cresta verde di capelli in testa, stavano discutendo abbastanza animatamente.
Trent, un ragazzo con indosso una maglietta verde e dei pantaloni scuri, e una zazzera di capelli corvini in testa, stava pranzando tranquillamente sotto un albero, con la sua chitarra vicino e sfogliando un libricino pieno di pentagrammi e spartiti, quando sentì le voci dei due litiganti, suoi amici, e li raggiunse.
-Geoff? Duncan? Che mi sono perso? Di che state “parlando”?-
I due lo fissarono per un istante, prima di riprendere il loro diverbio, più agguerriti che mai. -Ragazzi?- i due continuarono ad ignorarlo, provocando l’irritazione del musicista. –Ragazzi!- esclamò a quel punto, sperando di ottenere la loro attenzione. Nada.
Il poveretto sospirò, esasperato, quando sopraggiunsero le loro tre amiche, che avevano notato la scena.
-Ma che diamine sta succedendo?- chiese Gwen, la gotica, alzando un sopracciglio.
-Non ne ho idea. Stanno discutendo, ma non ho capito per che cosa!-
-Ho capito, ci penso io.- disse Bridgette, la bionda, afferrando Geoff per un braccio, per poi baciarlo appassionatamente.
-Bene Duncan, adesso puoi spiegarci, di grazia, che succede?- intervenne Courtney, la ragazza dai capelli castani non troppo lunghi, approfittando del silenzio del biondo.
-Semplice. Quel sempliciotto è convinto che ci siano fantasmi buoni in quel vecchio rudere del castello alla periferia.-
-Quello che tutti considerano stregato?- chiese la gotica.
-Ma è ridicolo!- esclamò a quel punto Trent.
Tutti parlavano ignorando bellamente i due fidanzatini che continuavano tranquillamente a limonare. Ormai era una scena di routine, nessuno ci badava più.
-Infatti! È quello che sto cercando di fargli capire da un pezzo! È impossibile che possano esserci dei fantasmi buoni.. solo quelli malefici, è ovvio.-
Gli altri rimasero a bocca aperta, mentre Geoff e la sua ragazza si degnavano di tornare tra i comuni mortali.
-Ma che scherzi amico??? È come con i vivi, anche i morti hanno sia spiriti buoni, che malvagi!- disse convinto, cingendo la vita della sua ragazza.
-Ma come avete fatto ad arrivare ad una discussione del genere? È assurdo!- Courtney pareva scettica.
-Stavamo parlando di quel vecchio rudere del castello abbandonato. Quello che secoli fa apparteneva al conte Johnson Fitz-qualcosa, e che si dice sia infestato.-
-Johnson FitzMaurice.- lo corresse la castana.
-Sì certo, quello lì. Il resto lo sapete. E comunque è fuori discussione che ci siano spiriti buoni!- disse tornando a concentrarsi sul suo amico biondo. –Ho sentito dire che quegli spettri ti portano in un’altra dimensione, e non ti lasciano più andare via.- aggiunse, tetramente.
-Certo, questo solo quelli malvagi! Quelli buoni, se presi per il verso giusto, ti portano nell’altra dimensione, conducendoti a tante ricchezze, poi ti lasciano andare!-
-È impossibile, al massimo quegli stessi spettri la usano come scusa per attirare noi esseri umani, non esistono spettri buoni!-
-E invece sì!-
-Invece no!-
-Eccoli che ricominciano.- sospirò Gwen, alzando gli occhi al cielo.
-Ragazzi, smettetela, sembrate dei bambini!- disse Bridgette, anche lei parecchio irritata dalla situazione.
-Infatti, ma vi sembra questo il comportamento che si addice a dei liceali??- intervenne Courtney.
-Hemm.. sì?- rispose stupidamente Duncan.
-Ahh, ma che ci parlo a fare con te! Sei solo un bambino!-
-Ah sì? Beh, e chi ti credi di essere tu, mia madre? Siamo adolescenti, rilassati! Smettila con tutto quel fare la studentessa perfettina che rispetta sempre le regole!-
-Come osi, brutto cialtrone punk che non sei altro? Ti credi tanto figo e di fare colpo comportandoti in questo modo!?!-
Bene. Si era appena appianata una discussione, ed ecco che ne parte subito un’altra!
-Quei due si piacciono proprio, eh?- bisbigliò Trent a Gwen, pregando che non lo sentissero, mettendosi poi tutti e due a sghignazzare sotto i baffi.
Brigette ridacchiò anche lei sotto i baffi, pensando a come fossero ingenui i due artisti ad esitare tanto a dichiararsi. Anche nel loro caso, l’avevano capito tutti che si piacevano a vicenda, ma timidezza ed insicurezza impedivano loro di dichiararsi. Tipico.
-Perché mai dovrei fare colpo su di te! Preferirei di gran lunga uno di quei fantasmi malefici del castello!-
-Che cosa!?! Rimangiati quello che hai detto, o diventerò davvero molto peggio di qualsiasi fantasma che sia mai esistito a questo mondo!-
-Ma poveri fantasmi, quante volte vi devo ripetere che non sono tutti malefici?!?- si inserì Geoff.
-Ma ragazzi, i fantasmi non esistono!- intervenne Trent, col solo risultato di essere guardato male per poi incasinare ulteriormente la situazione.
Tutti discutevano tra loro, Bridgette si era messa dalla parte di Geoff, e l’unica che non discuteva era Gwen, che in compenso sembrava una pentola a pressione..
-SILENZIO!- ..ed infatti alla fine esplose.
Per un istante tutti gli studenti del liceo che si trovavano in giardino, si voltarono verso di lei in un silenzio tombale, ma dopo poco ripresero a chiacchierare come se niente fosse. Dopotutto in quella stravagante banda era normale che ogni tanto capitassero scene del genere.
-Risolveremo questa questione una volta per tutte! Ed io credo di sapere come…-


Angolo autrice
Allora, che ve ne pare? Di certo non c’è ancora nulla di spaventoso (beh, è solo il prologo), ma comunque non è horror, come ho già accennato prima, quindi non aspettatevi nulla di terrificante. Gli unici che voglio spaventare sono i miei personaggi! *risata malefica* Del prossimo capitolo non ho in mente ancora gran che, ma siate certi che sarà molto più interessante di questo! Il meglio deve ancora venire!
Beh, aspetto con ansia le vostre recensioni. Ditemi se l’idea vi piace, o comunque vi interessa in un commento, sennò questa fic se ne andrà come niente. U_U Ho deciso che non voglio lavorare inutilmente.
Non che io scriva solo per le recensioni, tutt’altro, solo che ne ho bisogno per migliorarmi, e se non c’è nessuno che mi dice dove sbaglio, tanti saluti! ù_ù
Penso che il prossimo capitolo sarà raccontato dal punto di vista di Gwen. Sì, è probabile, ma devo ancora decidermi. Beh, alla prossima allora, ciao!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Set_WingedWarrior