Anime & Manga > Strawberry Panic!
Ricorda la storia  |      
Autore: caso    13/06/2011    6 recensioni
Chikaru è innamorata ma pensa di non essere ricambiata. Riuscirà a trovare il coraggio di provarci o cercherà di dimenticarla?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(DALLA PARTE DI CHIKARU) Chikaru era sempre stata una ragazza solare, sempre pronta a dare una parola di conforto a chi soffriva o a fondare uno dei numerosi club che tanto adorava e che aveva anche lo scopo di coinvolgere le piccole Kizuna, Remon e Kagome che avevano la tendenza a essere un po' escluse dal resto delle ragazze. Ma adesso Chikaru era arrabbiata e anche triste e confusa. Era veramente stanca di non essere vista da quell'unica persona che riusciva a farle battere così furiosamente il cuore e per la quale lei non era niente di più della presidentessa di le Rim, quella un po' strana forse. Non erano mai state amiche e, fuori dal consiglio, non si erano neanche mai fermate a parlare e questo la mandava in bestia perchè LEI non la vedeva neanche. LEI che era così presa a gestire Shizuma-sama di cui era chiaramente innamorata, LEI che sembrava un uccello in gabbia e che aveva accettato di rovinare la sua vita per gli affari di famiglia accettando di sposare qualcuno che non aveva neanche mai visto. LEI...la sua Miyuki. "Mia? Devi essere proprio impazzita! Lei non è mia, cosa ti salta in testa? Come ho fatto a ridurmi così? Ho sempre lottato per ciò che volevo e non cambierà questa volta! Qual è la cosa peggiore che può accadere? Ci proverò, fosse l'ultima cosa che faccio!" e così pensando corse verso la ragazza che amava. La trovò sul tetto della scuola, che piangeva e le si spezzò il cuore a vederla così. Era in quei momenti che odiava Shizuma-sama. Come faceva a essere così cieca da non vedere cosa stava facendo a Miyuki con il suo comportamento? Ed era arrabbiata con Miyuki che non reagiva, ma ci avrebbe pensato lei adesso, ne era assolutamente convinta! Le si mise vicina ma senza guardarla, non poteva, aveva paura che il cuore le uscisse dal petto o che cominciasse a balbettare. "Perchè continui a farti del male? Lei ha occhi solo per Nagisa-chan, non ti vede neanche!" Aveva cercato di mantenere la calma ma l'atteggiamento passivo di Miyuki le dava ai nervi e proprio non era riuscita a trattenersi dal chiederglielo. "Sai sempre tutto tu...vero? Non sai cosa vuol dire essere me!" Miyuki sembrava molto arrabbiata ma continuò. "So che hai smesso di lottare, so che ami Shizuma e che lei ha occhi solo per Nagisa, so che sposerai qualcuno che non conosci neppure solo per far felice i tuoi genitori, so che tutti pensano che tu sia fredda, intransigente e severa ma so anche che è solo una protezione, so che sei molto più fragile di quello che mostri e che sei sempre triste, so che sei come un uccello in gabbia e ti accontenti di starci in quella gabbia perchè ormai ti sei arresa ai fatti e so queste cose perchè solo perchè Shizuma non ti guarda non vuol dire che nessuno lo faccia, pensi che solo perchè Shizuma non ti ama nessuno ti ami ma ti sbagli!" Chikaru l'aveva detto tutto d'un fiato e si aspettava di tutto da Miyuki ma non quello, non si aspettava che le desse quello schiaffo nè che scappasse in qul modo dal tetto. Tornò in camera sua e cominciò a piangere. (DALLA PARTE DI MIYUKI) Correva Miyuki, non sapeva cosa pensare. Sapeva che Chikaru era molto intuitiva ma non aveva capito proprio nulla di lei...come poteva pensare che fosse innamorata di Shizuma? Per lei Shizuma era come una sorella e non l'aveva mai guardata in quel modo. Era vero, Miyuki soffriva perchè pensava che la persona di cui era innamorata non la corrispondesse ma evidentemente si era clamorosamente sbagliata perchè chiaramente lo sfogo di Chikaru era una dichiarazione d'amore e lei era stata così stupida da non accorgersene, e pensare che Shizuma glielo diceva sempre e lei non le credeva...che stupida! Cominciò a cercare Shizuma e la trovò nella serra,era molto agitata e raccontò alla ormai ex Etoile cosa era successo sul tetto e vide Shizuma scoppiare a ridere. Arrossì...arrabbiata. "Posso sapere cosa ti fa tanto ridere?" "Tu! Sono almeno due anni che mi rompi le scatole su quanto sia bella, intelligente, altruista e solare Chikaru. Due anni che dici che non ti vede neanche e che non hai nessuna speranza di conquistarla e adesso che si è dichiarata tu cosa fai? La prendi a schiaffi e scappi via? Non sei molto sveglia tesoro...Forse dovresti chiederle scusa...non credi?" Miyuki la ringraziò e corse in camera del presidente di le Rim. Dopo aver bussato vide la porta aprirsi e vide Chikaru con gli occhi gonfi e molto rossi, tuttavia il presidente Minamoto la fece entrare e sedere. "Co...cosa ci fai qui? N...non per essere sco...scortese ma non so...sono dell'u...umore adatto a ri...ricevere vi...visite!" "Vo...volevo chiederti scusa per prima... non avrei dovuto col...colpirti nè la...lasciarti lì." "Scuse accettate...c'è dell'altro?" Miyuki prese coraggio e le sorrise dolcemente. "In effetti...devo chiederti una cosa:co...cosa pro...provi per me?" Chikaru la guardò intensamente e Miyuki cominciò a pregare dentro di sè di non aver capito male. Chikaru, dal canto suo, le sorrise dolcemente e le accarezzò la guancia delicatamente, evidentemente aveva capito e aveva deciso di buttarsi. Miyuki si sentì sciogliere per colpa dello sguardo di Chikaru e cominciò ad arrossire facendo sorridere teneramente l'altra ragazza che si avvicinò ancora un po'. "Io sono innamorata di te da sempre ma so che tu ami Shizuma e non sai neanche che esisto, fuori dal consiglio di Astrea neanche mi rivolgi la parola e andrebbe anche bene se Shizuma ti rendesse felice ma vedo che non è così e...e..." ma Miyuki non la fece finire di parlare, infatti chiuse la distanza tra le loro labbra cominciando a baciarla. Si staccarono dopo un po' per riprendere fiato...non potevano credere che fosse successo realmente dopo tutto questo tempo! Miyuki la guardò e sorrise della sua espressione, era estremamente buffa in quel momento. La guardò maliziosamente e appoggiò la fronte a quella dell'altra ragazza. "Shizuma chi?" e i sorrisi erano diventati due. Magari non staranno insieme per sempre e il loro amore prima o poi finirà ma questa è un'altra storia.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Strawberry Panic! / Vai alla pagina dell'autore: caso