Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: _Stephanie    13/06/2011    2 recensioni
E se Miley Cyrus e Selena Gomez fossero persone normalissime che hanno per amica una persona normale come, me?!
In questa storia mi chiamerò Maggie, si Maggie. Amo questo nome.
Io e Selena adoriamo i Jonas Brothers mentre Miley, beh lei non molto..allora cosa aspettate ad aprire e leggere?
{Ogni riferimento a fatti, persone o cose è puramente casuale}
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Like a dream come true

Image and video hosting by TinyPic

 

Quel giorno era tutto così strano.
Non capivo perchè, ma sapevo che sarebbe accaduto qualcosa di speciale.
Beh era iniziato però così tanto normalmente..a scuola.

 

«ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego!» disse Selena con le mani unite e gli occhi da cucciolo.
«No!» Miley non ne voleva sapere di andare a quello stupido concerto.
«ci ho messo anni a trovare quei biglietti..il concerto è tra due settimane..sono tre biglietti..Io, Tu e Maggie..ma per favore dimmi di si! Altrimenti vorrà venire con noi mia sorella e tu sai che non voglio sopportarmela per tutto il concerto!»
«io li odio quei tre! I Jonas Brothers..ma chi si credono di essere? Non, non verrò!»
«ti prego..Hey ecco Maggie..»
Arrivai accanto all'armadietto di Miley, le vidi litigare e con tono autoritario dissi «hey che succede qui?»
Miley nervosa iniziò a urlare per il corridoio  «vi dico che non verrò al vostro stupido concerto dei Jonas Brothers! Li odio..grr..non mi vanno proprio giù!»
«Non dire questo dei Jonas Mì, sono stupendi..hanno una voce magnifica..loro sono magnifici!»
disse Selena con occhi sognanti.
«dai Miley..non pensare che il concerto è di quei due..pensa che ci divertiremo!» dissi cercando di convincerla.
«eh, ok! Vengo!» dissi scocciata infine Miles.

«Ok, fantastico. Io domani non entro a scuola e vado a fare un pò di shopping! Che mi dite allora? Venite con me? Beh Meggie so già che tu verrai con me, te Mil?»

«No grazie, ho già cosa mettermi..non mi servono abiti nuovi per uno stupido concerto!» disse sbattendo la porticina dell'armadietto con forza «sono seccata! Stufa di voi che mettete ogni giorno le canzoni di quei tre, li odio! Forse non capite!» continuò, prendendo i libri e andando in classe.

«Wow, sono sicura che se li conoscesse come li conosco io non direbbe lo stesso..» disse Selena torturandosi le unghie.
«tu non li conosci affatto Sel!» le risposi ridendo.
«Bhe io immagino i loro caratteri! e smettila di ridere» disse ridendo anche lei e subito dopo entrammo in classe.

{....}

Il giorno dopo fu stupendo. Non stavamo nella pelle, io e Selena eravamo in giro per L.A. a comprare abiti per il concerto dei Jonas Brothers, i nostri angeli, i nostri idoli.

 

 

_________

Angolo autrice ;

Ok è la mia prima storia, non siate cattivi. Scusate se è corto, se vedrò che seguite allungherò i capitoli ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _Stephanie