Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: ValyJackson    13/06/2011    2 recensioni
Cosa succederebbe se la scuola andasse in fiamme? Questa è la mia versione, ed è tratta da un sogno.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero a scuola, ad un certo punto sento delle urla - Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, la scuola va in fiamme! Uscite, uscite!-. Dopo suona la campanella -Driiiiiin driiiin driiin!!!-.

La mia classe stava uscendo con tutta calma, ma ad un tratto si divide e io trovo la mia amica Silvia che mi dice - Ciao, come stai?-, io le rispondo - Vogliamo scappare?- e lei - Ah, giusto, addio!- lascia la scia di polvere.

Corro, corro, corro e trovo una tizia che mi ferma e dice - Ehi,ciao! [Apre le braccia al vento] io voglio morire, tu scappa![Si tuffa come i nuotatori nelle fiamme]-.

I continuo a correre e trovo la mia migliore amica che però le arriva una palla di fuoco a dosso e muore.

Poco dopo arriva Dio che mi fa - Ciao santa Valeria, dato che sei stata buona, ma non tanto, ma tu ci tieni tanto a lei... Ho fatto resuscitare Silvia, la tua amica morta per la palla che le ho lanciato. Stavo giocando a calcio nel cortile! Eheh!-, io rispondo - Va bene...Tizius!-, e lui dice - Sono santo Gesù, sai, creatore di celo e terra? Santa Maria,mammina mia... Sono Cristo!-, e io contnuo a dire - Grazie per Silvia... Come hai detto che ti chiami?-, e lui scocciato - Sant'Antonio aiutami tu! [Si butta nelle fiamme perchè non mi sopporta più].

Io e Silvia cerchiamo di scappare, ma poi lei si ritrova morta su un lettino dove c'è un tizio che le fa un codice sulla pancia e si apre dove prende dei cosi gialli-bianchi, poi inizia a toccarli esaminarli e poi li rimette dentro Silvia.

Poi arriva di nuovo Gesù Cristo che dice - Salvo Silvia per la seconda volta!-, ma io curiosa dico - Ma non eri morto?-, e lui continuava - Si ma sono Cristo, secondo te faccio risorgere gli altri ma non me?!-.

Andando avanti trovo delle classi che studiano, da una di quelle esce una tizia che sta cercando una finestra per buttarsi e io le faccio - Ma scusa, vuoi buttarti giù? Perché?- e lei mi dice - Bhè, bimba, prova tu a stare 5 ore con la stessa maestra, per di più la più cretina! Io mi butto!-, ma io continuo - No, aspetta, ma scusa, e l'incendio? [Mi giro e non c'è più nulla] Ok,mi butto con te!-, ma la mia amica mi ferma dicendomi - Vale, sei sicura? Non vuoi aspettare?-, ma io dico - Silvia, vuoi morire una 3° volta per caso?-, e Silvia dice - No grazie!-.

Ci buttiamo e andiamo a casa.

Entriamo nel palazzo, saliamo con l'ascensore e la porta di casa mia non c'è!

Torniamo a scuola ed essa non c'è!

Vado a casa di Silvia, e la porta non c'è.

Torniamo a scuola ed è tutta normale,come se non fosse mai venuto l'incendio.

Era strano, molto.
                                                                              ----------------------------------------------------

Ciao, vi è piaciuto il mio sogno? Recensite, mi raccomando!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ValyJackson