Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: FraSHINee    14/06/2011    2 recensioni
Questa fan fiction è ambientata a Seul e viene descritta uan scena importante della storia d'amore tra Top(cantante dei Big Bang) e Sullì!
Due ragazzi molto diversi ma uniti da un sentimento unico, l'amore !!
Grazie a tutti ^^
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Baby Good Night

Eravamo in macchina io e Top,stavamo  tornando a casa  dopo aver passato una bellissima giornata in centro e in giro per negozi. Eravamo fermi al semaforo quando lui mi disse:

- Sulli, ti va di cenare con me questa sera…a casa mia ? –

-Si…tesoro mi farebbe molto piacere!-

-Lo sai che ormai sei importantissima per me, vero ?-

A quelle parole il mio corpo si bloccò improvvisamente, non riuscivo a credere alle mie orecchie, era la prima volta che  mi diceva quanto ero importante per lui. Top era un tipo che non apriva facilmente il suo cuore, non sempre riusciva a esprime le sue emozioni, forse perché dietro nascondeva un briciolo di timidezza.

-Anche per me lo sei, lo sei sempre stato!-

Arrivati a casa sua, una villa fantastica con un immenso giardino, iniziammo a preparare la cena insieme e dopo aver mangiato ci sedemmo sul divano e vedere un film in tv. Passato poco tempo mi disse: - Devo dirti una cosa- il suo sguardo era diventato freddo, non riuscivo a percepire le sue emozioni e a quelle parole sentii  una profonda fitta al cuore, avevo paura che mi dicesse quelle parole che assolutamente non volevo sentire ed  ero convinta che mi stesse lasciando, nonostante ciò che avesse detto in macchina.

-Riguardo al discorso che abbiamo iniziato in macchina, io volevo dirti che ci ho pensato e..beh vedi…-  Non gli feci terminare la frase che lo interruppi : - Non fa niente se non provi più niente per me, lo capisco sai…forse per te è ancora presto…- Dopo aver sentito le mie parole scoppio a ridere.

-Top ma cosa  ti ridi, trovi divertente tutto questo ?-

-No, io trovo te divertente, non mi fai mai finire di parlare e come al solito hai frainteso tutto !! Io volevo dirti tutto il contrario.-  Prese le mie mani fra le sue e disse: -Ascoltami, è da tento tempo ormai che io ho capito che provo per te un sentimento molto forte che non ho mai provato per nessuna  e tu lo sai che per  me è difficile dire questo genere di cose…beh  ecco io..io…-

Il mio cuore iniziò a battere sempre più forte quando disse: - Io Ti Amo Sulli!-

A quelle parole i miei occhi si riempirono di lacrime di gioia..Avevo accanto a me il ragazzo più bello, dolce, affascinante e sexy di tutta la Corea del Sud!

-Ti prego di qual cosa tu adesso..-

-Amore lo sai che io ti amo e che ti ho amato dal  primo momento che ti ho visto!-

Si avvicinò a me con le sue labbra carnose e iniziò a baciarmi, ma all’improvviso mi staccai per controllare l’ora e notai che si era fatto tardi.

-Devo tornare a casa, si è fatto tardi-

-No, ti prego non andare via, rimani qui con me !-

Un brivido mi passò su per la schiena e non sapevo che fare e per una volta feci scegliere al cuore non alla mia testa! –Va bene rimango qui con te !-

Dopo aver sentito le mie parole inizio a baciarmi e più il tempo passava più i baci diventavano intensi e pieni di passione. Mi prese e mi portò in braccio  in camera sua. Arrivati  mi gettò sul letto  e si distese sopra di me. Continuò a baciarmi e i suoi baci si spostarono sul collo, le sue mani si infilarono sotto la mia maglietta e in poco tempo mi ritrovai in reggiseno.

Iniziai a sbottonare ogni singolo bottone della sua camicia e scoprii un fisico perfetto! I nostri abiti addosso erano diventati troppo stretti per entrambi e  così aspettai che facesse  il primo passo. Sentivo il suo cuore che batteva a mille sul mio petto,mi sbottonò i pantaloni e cosi feci la stessa cosa anche io. Non capivo più niente, la passione aveva superato tutti gli ostacoli, sentivo la mia e la sua voglia crescere. Mi slacciò il reggiseno e iniziò a baciare il mio petto prosperoso. Nel momento in cui stava per togliermi gli slip esitai leggermente, ma la sua sicurezza mi fece svanire tutti i miei inutili dubbi. Sospiri profondi invasero la mia mente al suo corpo nudo che premeva sopra il mio. Un calore mi pervase e avanzò ferocemente sotto la zona del basso ventre. I nostri movimenti si intrecciarono formando un’unica cosa. La più bella che ci sia mai stata.
La mia eccitazione arrivò al culmine insieme alla sua esordendo in un travolgente sospiro.
Avvicinò il mio volto al suo dandomi un tenero bacio. Avvolse le sue braccia attorno al mio corpo sudato e mi cullò per il resto della notte canticchiando la canzone che adoravo  -Baby good night..- <3




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: FraSHINee