Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Serenity_chan    14/06/2011    4 recensioni
Onew/Luna..Piccola one-shot sulla mia coppia preferita^^...Come puoi tu, così piccola, così dolce e così allegra, rubarmi l'anima, strapparmi il respiro, sempre, continuamente...(LuNew)
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LuNew
Salveee!! Questa è una OneShot su Onew e Luna una delle mie coppie preferite xD (davvero *-*) da premettere che non è nulla di speciale, anzi non mi piace neanche LOL semplicemente possiamo dire che è una specie di esperimento *.*
Detto questo vi lascio leggere fatemi sapere cosa ne pensate, per vedere se sia il caso di continuare a scrivere su questa coppia ^^

Buona lettura un bacioo!!


Illusione


< Luna... > un piccolo sussurro esce dalle mie labbra, improvviso, rapido, quasi sofferente, non ho il tempo di fermarlo...
E tu ti volti, come se lo avessi sentito, come se avessi capito...
Ti guardi intorno, confusa. Come se stessi cercando qualcosa..o qualcuno.
Sei lontana, troppo lontana da me. La musica assordante mi infastidisce. Sono consapevole del fatto che tu non possa aver udito il mio sospiro. Come avresti potuto?
Sei dall'altra parte del palco che sorridi, scherzi e abbracci i tuoi amici. Io ti osservo, in silenzio, nascosto nell'ombra. E mi sento bruciare...il mio cuore sussulta ad ogni tuo movimento, ad ogni tuo più piccolo sorriso.
Come puoi tu, così piccola, così dolce e così allegra, rubarmi l'anima, strapparmi il respiro, sempre, continuamente.
Non riesco a distogliere lo sguardo dal tuo viso...credo che siano passati solo pochi secondi, ma sembra che il tempo si sia fermato.

Ti fisso.
Non posso farne a meno...

Finchè inevitabilmente sparisci dalla mia visuale. Le persone ti coprono, tentano di nascondermi da me.
Sono pensieri stupidi lo so, me ne rendo conto. Ma non posso fare a meno di pensare che tutto e tutti siano contro di me, vorrei semplicemente starti vicino...confessarmi a te. Si, vorrei farti sapere quello che provo...ma questo è, e sarà impossibile.

Io non posso. Io ho delle responsabilità verso delle persone. Io sono un leader.
Non posso rovinare tutto a causa dei miei sentimenti.

Sospiro di nuovo, abbassando la testa. Odio tutto questo...

<....SHINEE!! > sento urlare improvvisamente.
Una mano pesante e calda si appoggia sulla mia spalla, e una voce famigliare grida al mio orecchio destro.
< Hyung andiamo! > alzo la testà di scatto, trovando di fronte a me un sorridente, sudato e allegro Minho. Mi prende una mano, trascinandomi verso il centro del palco. I miei compagni si voltano e sorridenti si precipitano ad abbracciarmi.
Davvero io...come avevo potuto non sentire il nome del gruppo vincitore? Eravamo in piena competizione ed io ero perso nei miei pensieri. Onew che diavolo stavi facendo?
< Hyung abbiamo vinto! Di nuovo! > urla un euforico Key al mio orecchio stordendolo.
Rido, e ricambio i loro abbracci. Li stringo forte, uno ad uno. Soprattutto Tae, sollevandolo di qualche centimetro. Sono felice. Davvero felice, mentre Jong mi passa il trofeo tra le mani ed io lo sollevo in segno di vittoria.
Avevamo vinto!

E poi inizio a guardarmi intorno. Ti cerco. Voglio vederti di nuovo. E il tuo nome riaffiora tra le labbra incontrollabile, pieno di felicità.
< Luna! Luna! Hey! > dico ad alta voce, scorgendoti tra la folla. Lascio il premio in mano ad un confuso Taemin e mi allontano svelto verso di te...voglio raggiungerti.
Sei di spalle intenta a salutare qualcuno con la mano. Non senti la mia voce.
E poi eccomi lì, a pochi centimetri da te. Vorrei abbracciarti, stringerti e non lasciarti andare via, ma non ne ho il coraggio...
Così mi limito ad afferrare dolcemente il tuo polso, perchè tu possa voltarti verso di me. Ed i miei occhi si incrociano con i tuoi, dolci e sorridenti.
Sei stupita. Sbatti le ciglia incredula, quasi come se non mi riconoscessi. E poi fai una cosa inaspettata, una cosa che avrei immaginato soltanto nei miei sogni.
< Onew Oppa! > urli sorridendo, per poi abbracciarmi di slancio e circondare le braccia sul mio collo.
Rimango immobile. Troppo sconvolto o troppo felice. Non riesco a pensare a niente, però vedo le mie braccia sollevarsi automaticamente, contro la mia volontà e stringere la tua vita sottile, le mie mani accarezzare i tuoi capelli, come se fosse un gesto del tutto naturale...
Il cuore mi si ferma per un attimo. Pieno di emozioni, pieno di sentimenti che a stento riesco a controllare. Voglio baciarla, voglio appoggiare le mie labbra sulle sue, assaporarle dolcemente...
Chiudo gli occhi e respiro il tuo profumo...è un sogno si, deve esserlo, questo non può essere vero...
Ed infatti finì tutto molto presto, quando lei si staccò da me. Pochi secondi di totale felicità furono spazzati via in attimo, quando vidi che aveva messo fine a quel contatto per abbracciare un'altro ragazzo, non notai esattamente chi fosse, forse si trattava di uno hyung. Ma quello che mi ferì maggiormente fu il modo in cui lo abbracciò....esattamente nello stesso modo in cui abbracciò me pochi secondi prima.
Stesso sorriso, stessa espressione...stesso gesto.
Nessuna emozione.

E lì, vidi crollarmi addosso tutte le speranze, le illusioni...capii che lei non provava assolutamente niente nei miei confronti.
Ero solo un amico. Il suo migliore amico. Pronto a consolarla nei momenti difficili, a farla ridere, e farla sentire meglio in qualsiasi momento...
E la consapevolezza di essere stato rifiutato inconsciamente, mi fece raggelare.
Rimasi lì, fermo, volevo correre via, ma il mio corpo non rispondeva più. Abbassai la testa, sapendo che una lacrima era sfuggita al mio controllo.
Patetico no? Illudersi così tanto per cosa?
Non avrei ottenuto niente, comunque andassero le cose.

< Onew Hyung! Hey ci ascolti? che ti prende? > Sento qualcuno scuotermi forse è Tae, non capisco...e tutto così confuso.
Mi basta sollevare di poco la testa per farli zittire completamente. Le lacrime non smettono di scorrere irrefrenabili, bruciano il mio viso, graffiano il mio orgoglio.
< Hyung non piagere! Non fare come Jong! E' un momento felice, abbiamo vinto! > non so chi dice quelle parole...davvero non riesco a riconoscere nessuno in quel momento.
Ma comprendo solo in quell'istante, con quelle parole...che i miei compagni non hanno capito nulla. Non hanno capito che non me ne importa niente del premio e di qualunque altra cosa sia. Non hanno capito che...che...
Sono convinti che io sia un libro aperto per loro...ne sono davvero sicuri?
Ma ragazzi perchè non capite? Perchè non guardate veramente dentro di me? Forse nessuno può?
Non lo so...non so più niente. Vi prego aiutatemi. Se non potete farlo voi, chi può farlo?

E mentre i mei compagni mi abbracciano sorridenti, felici e ignari della tempesta di emozioni che ho dentro....inizio a ridere.
Una risata incontrollata, del tutto improvvisa....triste.
E trascino loro con me. Li vedo ridere, seguendomi, credendo che io sia felice.
Si è questo che voglio. Voglio che continuino a credere che tutto vada bene, che io stia bene, che nulla è cambiato...

Però ragazzi, vi chiedo solo una cosa in cambio...solo per questa volta...vi prego...


lasciate che siano i vostri sorrisi a confortarmi...



FINE

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Serenity_chan