Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: CaMillaTankian    14/06/2011    4 recensioni
Courtany si "dichiara" in una lettera a Duncan...
Storia incredibile... :)
Sono malvagia, lo so; ma ho sempre sognato di sentirglielo dire (*muahhahahahah*)!!! ;)
Godetevela
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Duncan,
Ciao Duncan, come va?
Ciao..!!
Ducan,
Non sei obbligato a rispondere, se non ti interessa questa lettera puoi anche buttarla subito; non ci farò un dramma.
Non voglio disturbarti troppo; dovevo solo dirti due cose:
1.   Non è vero tutto quello che ti ho detto sull’aereo; non... ragionavo. Ero appena stata tradita dalla mia unica amica e dal mio fidanzato, cosa avrei dovuto dire o pensare??
L’ho fatto per difendermi, so che mi puoi capire: tu lo fai sempre!!
2.   Visto che non lo fai tu toccherà a me dirlo... SCUSA... OK?!
Abbiamo litigato perché credevo che dopo così tanto tempo che non ci vedevamo non fosse cambiato niente, non ha capito che non ti interessavo più e non ho lasciato spazio a Gwen, e per colpa mia vi siete divisi...
Non credevo (e non mi sono resa conto fin ora) che tra voi ci fosse sempre stato qualcosa; perché mi è sempre solo importato di me e di nessun altro, questo è il motivo per cui non ho amici e ho perso anche te.
Non voglio “fare scena” e non spero che tutto torni come prima, perché penserei che tu ti senta obbligato a tornare con me. Al massimo potrei non farmi mai più rivedere né da te, né da Gwen. Ma so che tu capiresti che sarebbe l’equivalente di un suicidio, per me...
Non ho nient’altro da dire a parte che tutte le notti, da quando Tyler ha detto di aver visto che tu e Gwen vi baciavate, ho pregato di aver capito male, che ci fosse un malinteso, che stesse parlando di un brutto sogno che ha fatto o di un universo parallelo in cui io non sono mai nata.
Non so cos’è stato per te stare con me, ma io credo che, nonostante tutte le nostre differenze, tu hai capito la mia infelicità e il mio orgoglio meglio di chiunque altro abbia mai conosciuto. È stato fantastico stare con Te, magari per poco tempo, ma ho assaporato ogni nano-secondo che abbiamo passato insieme.
Spero che la vostra relazione duri più di quanto è durata la nostra...

Courtnay

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: CaMillaTankian