Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: NANALULUPUNK    14/06/2011    2 recensioni
bene eccomi con una nuova storia,questo è solo il primo capitolo vi prego recensite in tanti.
Ciao
AXP 4Ever
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Noi due per sempre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ero felice,tanto felice di aver fatto pace con Annabeth,non rieso a capire cos'abbia sua madre contro di me.

POV A

Percy,era stato tanto carino quella sera e io riuscivo a dirgli solo 3 parole?devo chiedergli scusa e spiegarli tutto assolutamente ora.Così,aprì la porta e mi incamminai verso la casa numero 3,sperai non stesse dormendo.bussai e lui aprì solo che...

"Annabeth!,che ci fai quì?"le chiese"Posso entrare percy?"dissi,"EhmAnnabeth,io ti farei pure entrare solo che...che..."non mi accorsi per niente che era a petto nudo,non so di che colore diventai forse dell'arcobaleno ed io io avevo solo una canotiera e dei pantaloncini,che...dei che figura"Scusa percy ci vediamo domaniciao"dissi e tornai nella casa di atena.

POV P

Cacchio che figura di merda,con Annabeth,adesso cos'avrà pensato?DEI,volevo scomparire.

il giorno dopo a colazione,lei mi sembrava normale mi avvicinai a lei"Come sta la mia sapientona"chiesi"bene posso parlarti"disse"certo"risposi e lei mi portò fuori"Percy,scusa,per ieri,e che,è mia madre,lei non capisce,non sa quanto sei impo...cioè quanto significa la tua amicizia per me scusa e che io..io...io non volevo"disse con la voce tremante"HEI,se è per quello,non ti preoccupare,è tutto ok,non hai colpe di quello che fa tua madre"risposi"Però,io non ho mai avuto amici,così come te,anzi io non ho proprio amici,io non conto niente per nessuno"disse mettendosi le mani sulla faccia e si alzò,io mi alzai,le misi le mani sulle spalle"Non è assolutamente vero"dissi cercando di tranquilizzarla"invece si,sono come la baby sitter e il bambino,lei prende il bambino,lo mette a giocare con i lego e tutti i sui giocattolini e lei dove va, va a vedersi la tv in cucina,va a vedersi quelle merdate chiamate reality,e il bambino può pure strozzarsi con i lego e lei e li a farsi i fatti suoi"disse"HEI,per me non è così,tu conti molto per me"dissi lei scappò,pverina,non aveva mai trovato un amica,?Davvero l'unico amico che avevo ero io?.

A pranzo lei si era seduta in disparte al suo tavolo,e nessuno le aveva detto dai annabeth,vieni quì con noi,nessuno,così andai da uno dei suoi fratelli e lo tirai sù,"Guarda che tua sorella Annabeth se ne sta seduta in disparte,non credi che dovresti dirle qualcosa farla avvicinare a voi?"Chiesi"tanto,per quello che conta"rispose ridendo"Ragazzi,secondo voi,quanto vale Annabeth"disse a tutto il padiglione"ZERO SPACCATO"risposero tutti,annabeth si alzò e corse via,"Aspettami Annabeth,aspettami"urlai.lei non si voleva fermare.Così le dissi la cosa più sensata da dire la cosa che ci eravamo detti la sera prima"Annabeth,fermati,...ti voglio bene",fortunatamente lei si fermò,io mi avvicinai a lei,piangeva"Visto percy,per tutto il campo non conto niente"disse"non è vero,non per tutto,per me no"dissi"Per te,ma per gli altri?"chiese,"Grover,Clarisse,i fratelli Stoll,non hanno aperto bocca"dissi"Non vuol dire nulla percy"disse,"forse per gli stoll no conti,ma Grover e Clarisse,A loro crederai,E me,ci credi se ti dico che senza di te anche io non avrei amici apparte grover?"dissi.Lei si aggrappò a me quasi strozzandomi con il suo forte abbracio,io diventai rosso forse,"Ok ho capito,devo passare al solletico come ieri?"dissi"no ti prego no"disse mostrando un sorriso."Grazie percy,sei così dolc...e grazie"disse aera rossa pure lei.

POV A

Percy e stato così dolce..cioè,non ho detto che mi piace,però è così carino.lo spettinai"DAI anneth"esclamò"Mi hai appena chiamato anneth,odio che mi si chiami così"dissi tirando fuori la spada"scusa scherzavo sapientona,va bene sapientona come nome?"disse"Sì,sarà meglio per te"dissi.

e andammo al lago.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: NANALULUPUNK