Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Skiba Winchester    14/06/2011    4 recensioni
E' stato il mio primo loro concerto...e lo descrivo come meglio mi può uscire...è stato magico...grazie a tutti Good Reading <3
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First Date Finalmente il sogno stava per realizzarsi.Era decisamente passato troppo tempo da quando li sentìi per la prima volta.Tutto successe per caso,comprai un giornale di musica,interessata alla copertina dato che c'era Travis Barker assieme a Tim Armstrong.Lo sfogliai interessata quando li vidi,bellissimi,in posa,perfetti,unici,insuperabili.Stavano promuovendo il loro ultimo lavoro City Of Evil.Avevo dodici anni.Mi documentai sulla loro musica e scoprìi che si,era il mio gruppo.Li vidi anche agli Mtv Video Music Awars 2006.Cazzo quanto erano belli.Neanche un anno e sapevo tutti i loro cd a memoria.
Ora per la prima volta vado a vederli in concerto,a Milano.
Sono le sette del mattino e mi trovo in aeroporto col mio migliore amico,io sono eccitatissima lui ride perchè per me loro sono realmente troppo speciali.
Potrebbero rinchiudermi in una cella,legata con la camicia di forza.Non vedo l'ora di lasciare la mia città per raggiungere quella che ospita Zacky,Johnny,Matt,Brian ed il neo-componente Mike Portnoy.
Jimmy ci ha abbandonati troppo presto,non ho parole per descrivere il vuoto,o meglio il cratere o strapiombo che ha lasciato.Too young to fall.
A parte questo piccolissimo particolare sono comunque felicissima.
Prendiamo l'aereo e in un'ora arriviamo a destinazione,in fretta e furia andiamo in albergo,ci sciacquiamo e raggiungiamo il prima possibile il PalaSharp.Aspettiamo li tutto il giorno,e quando arriva il momento dell'apertura delle porte,a me sale l'ansia.Non riesco ne a mangiare ne a respirare,sospiro continuamente.Una pazza da internare insomma.Il mio migliore amico sorride e m'incoraggia,cerca di farmi stare tranquilla,ma è un'impresa impossibile.Solo io so quando e come darmi una calmata,e li per li sinceramente,a due passi da loro,la parola Calma non è presente nel mio vocabolario.
Corriamo lungo tutto lo spazio che ci divide dai cancelli al palazzetto vero e proprio.Sono solo le fottute sette e un quarto.Il concerto inizia alle nove ed un minuto.
Attendiamo per un'ora e tre quarti vicino al palco,io che ho assunto più o meno un'evoluzione stile Digimon,ed il mio amico che si spaventa sempre di più del mio radicale cambiamento.
-Ehi Ele stai calma voglio vedere Synyster cazzo!Non è che se ti senti male,me lo perdo e sono venuto qui per nulla!!-,mi dice ridendo,mentre in sottofondo si sente Back in Black degli Ac/Dc.
-Ma no stai tranquillo non mi sentirò male ti pare che non vedo Zack?!Ora che sono qui?!Anche no!-.
Dalla folla si alza un'acclamazione,e io mi unisco agli altri urlando a squarciagola "Sevenfold!Sevenfold!Sevenfold!",sotto lo sguardo più che attonito del mio amico.
Alla mia sinistra ci sono le chitarre di Zacky e Synyster.Cazzo stavo per vedere gli Avenged Sevenfold,e ancora non potevo crederci.Mi chiamano i miei genitori,mia zia,mia nonna.Tutti felici per me.Beh quello è il regalo da parte di mia madre e mio padre,per i miei fottuti diciotto anni.Un regalo più che desiderato e bramato no?
Sale sul palco Jason,la folla è in delirio,me compresa,urliamo tutti acclamando gli Avenged,lui sorride poi esce,e rientra all'improvviso filmandoci col suo cellulare."Un casino del genere non c'è manco all'inferno!",penso.Ma chi se ne fotte tra poco vedrò i miei idoli cazzo!
Sono le nove e le luci si spengono.Altra ondata di urla.Poi vedo un ragazzo alto,i capelli sparati all'insù,giubbotto nero in pelle,maglietta bianca a V,muscoloso.Fermo le lacrime,lo riconosco.
-E' Synyster cazzo,è Synyster!!!-,urlo già senza voce.Ma il mio amico è impegnato a guardare il suo chitarrista preferito.A ruota dietro di lui Matt,Zacky,Johnny ed infine Mike.Rigorosamente senza maglietta.Porca paletta più di quarant'anni e un fisico così?!Beato te caro mio e beati i miei occhi!
Matt è stupendo,un buio cieco,e lui in occhiali da sole,camicia a quadri,pantaloni neri.Un tronco.
Zacky sembra uscito da Grease.Il mio Zacky!Zacky Vengeance,Ele capito?!Provo a parlare al mio cervello ma non da segni di vita,beh lo capisco,vedere cinque tronchi tutti insieme e tutti in una volta...wow reggo agli infarti cazzo!
Johnny lo stesso in occhiali da sole,senza sole,giubbotto rosso e bianco quello a righe sottili.Madonna un'emozione così non l'ho provata neanche quando il mio ex mi ha baciata per la prima volta!
Luci blu avvolgono il palazzetto,iniziano le note di Nightmare,le voci dei fan si uniscono in un unico coro.Si inizia,è giunto i momento più bello della mia vita.

"Nightmaaaaaaaaaaaaaare!Now your Nightmare comes to life...Dragged ya down below,down to the Devil's show"...

Bella Nightmare,spettacolare canzone.Sento che Jimmy è li,Jimmy non è mai andato via,è rimasto sempre con noi.La nostra è un famiglia,siamo noi,piccoli ed insignificanti esseri umani a non vedere oltre ciò che ci circonda.E non riusciamo a vedere un angelo.Un bellissimo angelo.
Il concerto continua,dopo Nightmare,sentiamo il suono dell'organo:Critical Acclaim.Matt ci incita a cantare,sono dei veri animali da palcoscenico.E li amo più di me stessa.

"Shhh quiet you might piss somebody off...Like me motherfucker you've been at it for too long"...

Adoro Critical Acclaim,le parti di The Rev vengono cantate da noi,anzi bugia.Tutto è cantato da noi,ci uniamo a Matt e gli altri che,contenti,ci incitano ad urlare ancora di più.Oddio li adoro.Ogni tanto Zacky si gira verso la mia parte è come se mi guardasse,ma non è così.Tuttavia m'illudo che mi stia realmente fissando negli occhi.
Quello era My Little Piece Of Heaven.
Finisce Critical,Matt si blocca parla un pò,fa gli auguri ad una ragazza,il palazzetto è in subbuglio non si capisce più niente.Nulla sembra reale.

"Hey kid...do I have your attention?I know the way you've been livin'...Life so reckless,tragedy endless..Welcome to the family"...

Dire che sono a voci,è un eufemismo.Le mie sono urla disumane dato che amo Welcome to the family,e loro ce li ho a...una decina di metri di distanza forse?!Il mio cervello non reagisce,mi accorgo che il mio corpo va da solo,come se le mani avessero un proprio centro di comando,i piedi idem,etc etc.Il mio amico mi guarda allibito,non mi ha mai vista così nemmeno a scuola quando per i corridoi canto a squarciagola.
Eccola.Finalmente questa canzone,il video mi ha fatta impazzire e diventare ninfomane per circa due mesi.
E' Beast and the Harlot.

"This shining city built of gold,a far cry from innocence...There's more than meets eye 'round here,look to the waters of the deep...A city of evil"...

Già City Of Evil.Il cd che me li ha fatti conoscere.La primissima canzone che ascoltai fu Blinded in chains poi Bat country.Porca troia sono un susseguirsi di emozioni.Ogni loro canzone è uno stato d'animo diverso.Mi pare di somigliare a Moscarda di "Uno,nessuno,centomila",il romanzo di Pirandello.Scopro sfaccettature di me incredibili,che normalmente uno non potrebbe mai notare.
Si ferma di nuovo tutto.Inizia una melodia splendida la adoro...

"Take the time just to listen...when the voices screaming are much too loud,take a look in the distance,try and see it all"...

Buried Alive.L'inizio è come una ninnananna davvero.Per tutta la durata della canzone mi punto Zack,senza un motivo ben preciso.Oh cazzo quanto sei bello.Li il mio cervello si ricollega a me prendendo in parte le redini della situazione.Mi parla.
Ehi ragazzina perchè cazzo non scavalchi il pubblico e ti scopi quel tizio vestito di nero?!Cazzo aspetti?!Non hai tutto il tempo del mondo e qui vorremo vedere qualcosa di concreto datti da fare!
Stupido cervello m'illudo di Zacky che non potrò mai avere...però se gli sguardi scopassero,lui sarebbe già morto,o almeno starebbe agonizzando sul palco chiedendo aiuto a Matt e gli altri.Ma nemmeno gli altri avrebbero scampo.
Si,sono una ninfomane di merda.
Shadows smette di cantare,tutti si tolgono la giacca,(immaginatemi),se fossi stata un uomo sarei sicuramente divenatata gay e sarei rimasta arretta per tutta la durata del concerto.
Matt ringrazia Mike per aver tenuto la famiglia unita,ci ringrazia perchè senza il supporto dei fan non avrebbero mai continuato.Ecco che dietro di loro appare la classica foto di Jimmy,abbracciato da Johnny e Synyster.

"Never feared for anything,never shamed but never free...a light that healed a broken heart...with all that it could"...

Facciamo un hiphip-hurra alle mie fottutissime lacrime.Rimaniamo per più di cinque minuti ad applaudire ed acclamare James.Manca a tutti.Matt parla di lui e di quanto manca a tutti loro,ma dice che ora è un angelo,e che gli vogliono e vogliamo bene.
Ma James Owen Sullivan è li con noi,non ci ha abbandonati.Vediamolo come un ulteriore sclero da parte sua.Era pazzo no?Lo era,lo è...e lo sarà foREVer.
Si riparte più forti e carichi di prima.

"Like walking into a dream,so unlike what you've seen...so unsure but it seems,'cause we've been waiting for you"...

Oh merda cosa è Matt nel video di Afterlife.Cristo Santo potevi farmi nascere Valary Renèe DiBenedetto?!Sono così fottutamente lontana dalla California,chissà se andrò mai un giorno nella mitica ed inimitabile LA!!
Amo questa canzone,me la gusto tutta in ogni suo particolare,mi dimentico anche di essere in compagnia.Ci sono solo io e gli Avenged Sevenfold...tutto il resto è noiaaaaa...cazzo la devo smettere di guardare quella merdosissima tv italiana ed ascoltare quella merdosissima musica del cazzo.Odio l'Italia perchè abbiamo la mentalità degli Australopitechi e porca eva...svegliati Italia il mondo ci aspetta!!
Bene dopo questo delirio passiamo a...

"You wanna hear my side?Ya need to drown to know...with all the times it hurt me to fuck you,I built a wall with your blood to show...God save us,God save us all!...God hates us,God hates us all!"...

Il pezzo bellissimo è questo in cui tutti all'unisono urliamo God save us,e tutto il resto del ritornello.L'adrenalina s'impossessa del mio corpo,e divento elettrica.Non so come faccio a reggere tutto ciò e a non sentirmi male,fattostà che sono qui,in piedi,in queste fottute sedie,di un fottuto palazzetto dello sport,di una fottuta città,a guardare i miei idoli!Volontà divina?Forse,ma soprattutto voglia di vederli sul serio.

"Who makes a beast out of himself,gets rid of the pain,of being a man!"...

Eccola cazzo!L'inno degli Avenged Sevenfold,l'inno che unisce la famiglia.
Bat Country,finalmente.Matt è sfinito la sua voce vuole sventolare bandiera bianca e lui che fa?Continua a cantare,e noi lo aiutiamo,Bat Country infatti la facciamo quasi tutta noi.E' un delirio potente,altro che droga per sballarsi..questa si che è roba eccitante e travolgente!Non so descrivermi in questo momento,urlo come una forsennata,voglio farmi sentire,e non riesco a fermarmi.Don't stop me now!!
...ecco è finita pure questa...cazzo sono passati già troppi minuti dall'inizio del concerto!Già tre quarti d'ora!Decisamente troppo.
Bella Shads vai così!!

"I feel insane every single time I'm asked to compromise...'cause I'm afraid and stuck in my ways and that's the way it stays"...

Iuppi Almost easy!Fortissima questa canzone,potente e...finisce subito.No cavolo di già?!..Poi sento quello che le mie orecchie mai avrebbero voluto sentire.
"Goodnight everybody!"
Eh?!Tornate qua cazzo ne mancano canzoni!E Seize the day è...un optional?!
Mi crolla il mondo addosso.Escono così in fretta e furia,non ho manco il tempo di studiarli per l'ultima volta e godermeli per bene.Sul più bello in cui Zack si è tolto il maglioncino nero per rimanere con una maglietta sbracciata grigio chiaro.
Sfiga di merda.Li acclamiamo di nuovo Sevenfold!Sevenold!Sevenfold!...
Dopo un paio di minuti e panico generale,rieccoli sbucare.
Merda siete belli.E' tutto quello che ho da dire.

"Seize the day or die regretting the time you lost...It's empty and cold without you here,too many people to ache over"...

Finalmente questa canzone che adoro tantissimo.Non riesco più a controllarmi,ora l'atmosfera è romantica,Zacky imbraccia la sua chitarra acustica,Syn ha sempre la stessa,Matt è così bello,tutti cantiamo,nonostante Zee e Gates facciano i coretti.E' uno sclero completo e totale.
Finisce anche questa,guardo l'orologio sono le dieci e qualcosa,poi incominciano a suonare nuovamente.La riconosco all'istante.

"I'll try,she said as he walked away...Try not to lose you...Two vibrant hearts could change..Nothing tears the being more than deception"...

Unholy Confessions?!Si è lei!Oh cazzo questa si che è una rivelazione...insomma non del tutto avrebbero dovuto comunque farla..Waking the fallen non è un capolavoro?Adoro quel cd.La fanno durare circa dodici minuti.Si,sono talmente fissata che conto esattamente i minuti.
Ora è finito davvero,dopo un'ora e un quarto di sclero assoluto.

Il 21 ottobre 2010..the best day of my life.
Thanks to Mike,and Jimmy..
We love you so much
We don't forget you
See you in A little piece of Heaven
In your Afterlife






Eccomi questo è il mio concerto u.u' più o meno a grandi linee,perdonatemi per l'italiano,ma scrivendo mi perdevo nei miei ricordi,è stato davvero fantastico,non sono potuta andare il 7 a Villorba,e il 21 non sarò a Roma...fottuto esame di stato -.- sapete il problema più grande qual è?Che abito in una delle isole maggiori...e l'aereo costa tanto u.u' ma sarò in ogni successivo concerto libera dallo studio oh *-* la smetto di fare la schizzata...magari con una di voi ci potremo incontrare XD ahahahahahah scusate sto fantasticando...sarà che sto ascoltando Remenissions?!Un bacio carissime alla prossima :*
P.S:il grazie più grande va al nostro Reverendo...e ringrazio anche Arin (anche se non ha la mia simpatia,perdonatemi ma proprio non mi va giù).
E grazie anche al mio migliore amico!
P.S:non scrivo a scopo di lucro,i personaggi non mi appartengono ed è frutto della mia mente.
°Amy

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester