Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: grenade    14/06/2011    3 recensioni
lui kyle smith ,il ragazzo più popolare della scuola.
lei lynsday archer,la tipica ragazza depressa che crede ancora alle favole.
e se una festa sconvolgesse le loro vite? erano i due opposti.
ma nessuno vi ha mai detto che gli opposti si attraggono?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Because love kills slowly

Io ho sempre odiato la scuola .

Odio la scuola perchè mi ricorda la vita

E odio la vita perchè.Beh ci sono mille perchè .Potrei dire perchè è crudele ,ingiusta e tutti gli aggetttivi più insulsi di questo pianeta.Ma la realtà è che forse ho perso tutto .Anche se ora sono una delle giornaliste più famose di new york .Anche se sembra che ho tutto quello che si possa desiderare .Eppure dentro di me so di aver perso cio che ha più valore.una persona con cui condividere ogni cosa che accade nella tua vita a partire dalla più insignificante .Qualcuno  con cui piangere insieme e ridere quando sei felice.in sintesi ho perso l'amore.Quel sentimento così potente da sconvolgerti la vita in un attimo senza che tu te ne accorga .Quello che ti fa vivere una favola ,almeno finche dura.Fino a quando non cadi a terra e tutto sempbra sparire,dopo che quella bolla in cui vivevi si è schiusa e ogni parte è volata via.

Because love kills slowly.

perchè l'amore uccide lentamente .

e quando te ne accorgi è davvero troppo tardi. come se ogni parte di te si dividesse per andarsene. E avessi  un vuoto che ti lacera dall'interno senza  scomparire mai del tutto.

Lui kyle smith , il tipico giocatore di football .

Io linsday archer ,la tipica ragazza depressa che crede ancora alle favole

Lui il più adorato da tutti .

Io la più esclusa della scuola .

Luiaveva tutto quello che poteva desiderare .

Io non avevo niente.

Eravamo praticamente i due opposti.

Ma non vi hanno mai detto che gli opposti si attraggono?

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: grenade