Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: CaMillaTankian    14/06/2011    3 recensioni
E se Heiji dicesse in giro il segreto di Shinichi?? Sarebbe una catastrofe!!
Ma Heiji non è così stupido..
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heiji, perché? Perché?? Perché?!
Ne abbiamo passate di tutti i colori, ci siamo aiutati, abbiamo risolto i casi più difficili INSIEME..
Non hai detto niente a nessuno finché non c’era nessun pericolo, e ora, che anche Sherry è stata rintracciata e catturata (non voglio pensare che l’abbiano addirittura uccisa) dovevi dirlo??
E poi, non pensi a Ran?! E a Goro?? (No, aspetta, di Goro non me ne frega niente nemmeno a me) come puoi avermi tradito??
Perché Heiji Hattori, perché???
Un giorno tutto il mondo scoprirà cosa sei, tu mi hai tradito!
Finché ero un bambino e potevo solo aiutarti a risolvere i casi, e non potevo dire che era il contrario (un 17enne che aiuta un bambino di 8 anni a risolvere un omicidio, dove si è mai visto?!) mi hai usato per diventare sempre più famoso, ma ora che Sherry l’aveva trovata! L’antidoto!! Ora che io sarei tornato Shinichi Kudo, non volevi essere di nuovo il numero due... Come quando abbiamo avuto a che fare con la “Genji Botaru”: tu non hai fatto altro che portarmi in giro per Kyoto e metterti nei guai; tanto che, oltre a risolvere il mistero, ho dovuto anche salvare Kazua, perché tu non c’eri!!
Per quanto riguarda Kazua: e se lei lo scoprisse? Intendo dire: se lei scoprisse che tu non hai fatto altro che essere la “spalla” del detective liceale Shinichi Kudo?? Così tradirai anche lei: il tuo primo vero amore.
Ne sarai contento, spero...
Ma la cosa più importante è che hai messo in totale pericolo Ran! Lo capisci?! Lei non lo sa nemmeno!!
E tuo padre? Cosa dirà tuo padre, lui che ha sempre lavorato per la giustizia, non potrà salvarti!
Ma Ran!! Lei non ti ha fatto niente! Ran è troppo importante!!
Heiji Hattori, fosse l’ultima cosa che faccio, me la pagherai! Ti consegnerò alla giustizia, e tu rimpiangerai quando lavoravamo insieme, spalla a spalla!!
Me la pagherai, e non solo a me, ma anche a Sherry, Ran Goro, tutti quelli che hai messo in pericolo, tu, e la tua invidia! E Kazua, se succederà qualcosa a Kazua, sarà solo colpa TUA!
Firmato,

Shinichi Kudo (investigatore privato)

 Heiji si svegliò in un mare di sudore...
 -Kazua!! Shinichi, io non... eeeh?? E io cosa ci faccio qui?!
Era in mezzo ad una pianura verdeggiante, vicino al fiume dove andava a pescare da piccolo con il padre.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: CaMillaTankian