Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: HisuiSan    03/03/2006    8 recensioni
Inuyasha, un normale ragazzo, incontra QUELLA ragazza...QUELLA ragazza che con tanta facilità ha toccato il suo cuore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 7

Kagome era distesa sul suo letto pensando tristemente a Inuyasha…
K: “Lo vorrei qui vicino a me…Ma ma…mi piace Inuyasha? Non riesco a far altro che pensare a lui…”

I: “Non voglio andare a scuola….anche se vedo Kagome….dio quant’è bella….”
Ormai aveva deciso che doveva parlare con Kagome….ma come poteva dirgli che gli piaceva da impazzire?
Forse dicendoglielo avrebbe soltanto rovinato un’amicizia che era appena cominciata…non voleva che finisse….forse non doveva dirglielo…
Era tardi avrebbe deciso a scuola se dirglielo.

K: “Forse oggi potrò rivedere Inuyasha…gli devo parlare…..gli devo dire che mi piace….o almeno è quello che penso…vorrei sapere almeno che cosa gli è successo…perché mi evita?!”
Kagome si preparò in fretta e si avviò verso scuola deciso nel parlare a Inuyasha…
La ragazza guardava per terra pensando a ciò che doveva dire a Inuyasha…

Inuyasha era appena uscito da casa e si affrettava ad arrivare in orario a scuola; gli avrebbe dato immensamente fastidio arrivare in ritardo d'altronde doveva parlare con Kagome.
Approposito di Kagome….come poteva dirgli che gli piaceva?
Pensava….non poteva riuscirci….era forse un vigliacco o era semplicemente innamorato e parlare con lei lo avrebbe fatto imbarazzare?
Ma a un certo punto colpì un individuo….
I: Emh…scusami….non guard….
?: No no…scus…
I: Emh….ciao Kagome…
K: Scusami tu….come la prima volta che ci siamo visti…
I: “Si ricorda della prima volta che ci siamo incontrati?!….pensavo che non mi aveva minimamente calcolato e invece…ora gli devo parlare….”
Parlarono nello stesso e preciso istante… I: Kagome…
K: Inuyasha…
I: Parla prima tu…
Kagome era arrossita….come poteva dirglielo?….non ci riusciva…
K: Emh….ma….ma che cosa ti è successo? Questi giorni hai un’aria così strana… - “Che vigliacca che sono!”
I: “Che vigliacco che sono!” – Oh….niente….problemi di famiglia…
La loro imbarazzante discussione terminò con il suono della campanella, così entrarono in classe….

I: “Uffa! Stavolta ero convinto….volevo proprio dirglielo…guardando quegli occhi mi sono perso…”
K: “Ma perché mi sono bloccata….stavo iniziando….è che stavo guardando quegli occhi….così penetranti…e mi sono persa…”
Inuyasha guardava in direzione di Kagome…era così bella….avrebbe voluto abbracciarla in quel momento…provare ciò che si provava a stare vicino a lei….
Il ragazzo si girò verso la finestra guardando nel vuoto…e pensando a Kagome…
Le lezioni quel giorno passarono in fretta…Kagome pensando a quel ragazzo non si era accorta della fine delle lezioni…
Come aveva fatto a trascorrere le intere lezioni a pensare a Inuyasha…di solito stava attenta eppure quel giorno non lo era affatto…
Lo stesso era per Inuyasha….si era perso nei suoi pensieri…e guardava ancora la finestra….qualcuno richiamò la sua attenzione….
Si girò e vide Kagome, guardarlo con un espressione interrogativa….
K: Vuoi uscire dalla scuola o vuoi rimanere per molto ancora?
I: Emh….c…cosa?
K: Le lezioni sono finite….
I: E….non me ne ero accorto…non ascoltavo….
K: Bhè allora vieni?
Inuyasha in fretta mise il materiale scolastico nella cartella e si avviò verso l’uscita…
Kagome gli si affiancò…
K: Ritorni a casa?
I: Si…ti accompagno?
Un leggero rossore era apparso nel viso di Inuyasha…ma Kagome non lo notò…
K: Ok…come vuoi…grazie mille….
I: Di niente…
Insieme ritornarono a casa…
Per un lungo tragitto nessuno parlò poi Kagome decise di rompere il ghiaccio…
K: Fra poco c’è la gita scolastica…vieni?
I: Emh…si…
K: Bene…non ho fatto molte amicizie da quando sono ritornata…e meno male che ci sei tu…il mio unico amico…
Amico? Lo aveva chiamato amico o aveva sentito male? Amico. Era diventato SUO AMICO.
Ma come biasimarla d’altronde le ragazze di quella scuola pensavano solo a trucchi e roba simile…invece Kagome era diversa…ci si poteva parlare di tutto…lei ti ascoltava…
Inuyasha le sorrise e lo stesso fece Kagome.
I: E…tu devi girare qui…giusto?
K: Emh…si…ci vediamo domani…
I: Ok…ciao…
K: Ciao…a domani…

Fine capitolo
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: HisuiSan