Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: SweetCherryBlossom    14/06/2011    1 recensioni
Jonghyun ama Key , l'amore sarà ricambiato ?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note : I personaggi non mi appartengono purtroppo... Vi prego di leggere la storia ascoltando http://www.youtube.com/watch?v=ITH5WqKuK_k&NR=1 questa canzone che mi ha accompagnata durante tutta la stesura del testo LOL
Lo so fa un po' schifo , ma sopportatemi anche questa volta >.<

Non riesco a capire… Eppure sto piangendo , avrò perso un amico ? Bene! Si vede che a lui non importa nulla di me , ecco perché sto agendo da egoista… Ecco perché sto facendo di tutto per rivolgerti una parola quando tu invece te ne freghi altamente…
Corro da Onew piangendo e lo abbraccio. “ Onew non ne posso più , me ne voglio andare , voglio lasciare il gruppo… “ La mia voce è rotta dai singhiozzi e non riesco a dire altro che : voglio andarmene.
“ Key non dire cazzate! Reagisci! Non potete soffrire entrambi… “ Mi alzò il volto e mi guardò negli occhi. “ Chiarite! Forse lui è ancora depresso per la relazione con Shin… Cosa puoi saperne tu ? “ Mi dici seriamente.
“ Leadershii mi sento oppresso quando parlo con Jonghyun… Il nostro rapporto non è quello di prima… So che lui non vuole la mia amicizia… Tutti i giorni ho l’ansia ed il mio cuore batte velocemente in modo da opprimermi… “ Ti rispondo in lacrime.
“ Tutto tornerà come prima , ora va’ da lui e parlagli… Scommetto che avete moltissime cose da dirvi. “ Mi accarezza dolcemente ed annuisco per poi dirigermi nella camera di Jonghyun. Inizialmente si parla del più e del meno , ma dopo scatta di nuovo quella cosa…
“ Key… Devo dirti una cosa, ma non so se devo… “
“ Sta zitto… So già cosa devi dirmi… “ Lo blocco. “ Ti piaccio vero? “ Silenzio. Nessuno osa proferir parola , non facciamo altro che guardarci in faccia.
“ Ciò che ti volevo dire non era questo… Ma perché l’hai detto ? “  Mi chiedi incredulo.
“ Perché lo so… Ammettilo che mi ami… “ Urlo e lo guardo impaziente.
“ E se così fosse? “ Domanda lui. “ Mettiamo che sia così in generale… “
“ Non posso dirti che per me sia lo stesso… Non voglio nemmeno provarci… Non sento le stesse cose mi dispiace… “ Dico abbassando lo sguardo. Mi sento alzare il volto e stavolta è lì di fronte a me che sorride.
“ Sai… Hai detto cose che fanno male… Ma io accetto questa tua decisione , non aver paura di me sarò sempre il solito… Ma tu non distaccarti da me. “ Mi prega con una faccia da cucciolo abbandonato.
“ Non lo farei mai.. Io sono tuo amico! “ Sorrido. “ Ti voglio bene Jong! “ Lo abbraccio forte.
“ Anche io! Mi sono tolto anche un peso dallo stomaco! “ Mi stringe forte ed annuisco, era vero Onew aveva ragione.
“ Questa cosa resterà fra noi… O l’hai già detto anche ad Onew? “ A quella domanda annuisco.
“ Volevo solo un consiglio! Non potevo di certo dirlo a Taemin che è in Giappone! “ Replico un po’ dispiaciuto.
“ Tranquillo! Io ne ho parlato con Minho , non farti queste paranoie. “ Mi da’ un bacio sulla guancia e sorrido. Finalmente quel senso di oppressione scompare. Lo saluto e torno da Onew il quale mi abbraccia.
“ Sapevo che ce l’avresti fatta! “ Sorride e mi scompiglia un po’ i capelli.
“ Grazie mille non so come farei senza di te! “ Rispondo stringendomi a lui.
“ Non ringraziarmi , lo sai che lo faccio volentieri! “ Annuisco a quelle parole e gli schiocco un bacio sulla guancia.
( 2 settimane dopo. )
Caro Diario…
La situazione fra me e Jonghyun è tornata la solita , ridiamo , scherziamo ed a volte litighiamo anche… come facevamo prima. Ma proprio non capisco… Se non lo amo perché non riesco a stare un secondo senza di lui? Senza di lui è come se mancasse una parte di me… Forse provo davvero qualcosa per lui…
Key.
Finisco di scrivere la pagina di diario e mi guardo intorno. Jonghyun dovrebbe essere in cucina ma non lo raggiungo , voglio che sia lui a venire da me per l’ennesima volta. Lo so mi sto comportando da perfetto idiota , ma non ho il coraggio di fare il primo passo.
Mi butto sul letto e vedo Minho entrare nella stanza.
“ Hyung perché stai così ? “ Mi guarda e si siede accanto a me.
“ Credo di provare anche io qualcosa per Jonghyun… “ Lo guardo con gli occhi lucidi e lui mi abbraccia.
“ Non stare così , il suo cuore è sicuramente disposto a perdonarti e ad aspettarti. “ Mi accarezzò la schiena.
“ Minho e se non ci riesco? “ Una lacrima solca il mio viso , ma lui me l’asciuga.
“ Provaci prima… Con me e Taemin è capitata la stessa cosa , ma ora siamo felici. “ Annuisco alle sue parole e vado da Jong sedendomi sul divano accanto a lui.
“ Jong… Dobbiamo parlare… “ Lo guardo. Lui spegne la TV e mi mette un braccio intorno alle spalle.
“ Dimmi ti ascolto. “ Mi sorride e non posso far altro che sciogliermi.
“ Jongie.. Ricordi la “ discussione “ che abbiamo avuto qualche settimana fa’ ? “ Lui annuisce. “ Credo di essermi innamorato di te.. Lo so sono arrivato troppo tardi e… “ Le labbra di Jonghyun premono contro le mie.
“ Shh non parlare. “ Mi tira a sé e continuiamo a baciarci. “ Non serve che tu ti scusi , io sono ancora innamorato di te e ti voglio. “ Continua.
Sento qualcosa nel mio stomaco , una sensazione mai provata prima…  Lo amo davvero , so che è così.  “ Ti amo Kim Jonghyun… “ Mi distendo su di lui mentre mi abbraccia.
“ Anche io ti amo Kim Kibum! “ Mi scompiglia un po’ i capelli.
Da dietro la porta ci sono Onew e Minho che si danno il cinque per i consigli che ci hanno dato. Intanto io e Jong decidiamo di andare oltre ed incominciamo a farlo. Non è una cosa fatta con malizia , ma dentro a quei gesti c’era moltissimo amore. Veniamo entrambi e tu mi stringi.
Ho deciso… Ti terrò nella mia vita. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherryBlossom