Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    14/06/2011    5 recensioni
Ambientata nella puntata in cui Dean viene spedito nel futuro da Zaccaria!
Dean/Future!Cass
"Ti stupisce e spaventa non poco quel nuovo Castiel che ti si propone dinanzi.
É esattamente l'opposto di quello che conosci nel tuo mondo. Questo qui è umano. "
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Titolo: Lussuria
Autore: [info]cassio_pea 
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester, Future!Cass
Paring: future!Cass/Dean
Genere: Fluff, malinconica, slash, flashfic
Rating: Giallo
Prompt: 24.Lussuria della mia tabellina :3
Note: Ambientata durante la puntata in cui Zaccaria manda Dean nel 2014 *sbava su Future!Cass* :Q_____
Prompt preso dall'iniziativa di fanworld.it "Un prompt al giorno...". Fa parte della mia tabella Pure Love's Table!



 

 


Lussuria

 

Ti stupisce e spaventa non poco quel nuovo Castiel che ti si propone dinanzi.
É esattamente l'opposto di quello che conosci nel tuo mondo. Questo qui è umano. Ti domandi cosa possa aver spinto Castiel a cadere, cosa vi possa aver condotto qui. Ma sono solo attimi, perchè queste domande vengono messe da parte quando ti rendi conto che quel Castiel continua a fissarti con l'intento di metterti in imbarazzo.
I sorrisi maliziosi, gli sguardi languidi e le battute per nulla velate su una vostra presunta "relazione sessuale", come dall'altro te così definita, non fanno altro che renderti inquieto ed imbarazzato in sua presenza. E questo porta all'unico risultato di farlo ridere ancora di più! Lo stronzo si diverte alle tue spalle!


Lo fai così, senza pensarci sù due volte, lo afferri per la maglietta e lo sbatti contro il muro. Le "altre" venute lì per un appuntamento sessuale, o comunemente noto come orgia, capiscono l'antifona e vi lasciano soli.
Volevi solo azzittirlo e torgliergli quello stupido sorrisetto strafottente. Quello che non hai messo in conto però erano le sue mani che ti stringono a sè, la sua lingua che esplora la tua bocca, e la forza con cui riesce a capovolgere la situazione e a costringerti tra lui e il muro.
Quell'attimo di sorpresa che lo aveva colto dopo il tuo assalto, è completamente sparito.
Veloci senti le sue mani slacciarti la cintura e infilarsi sotto i vestiti. Non riesci a reprimere ansiti e sospiri soddisfatti mentre senti la pelle ricoprirsi di brividi e di lui.
Lo senti sulla pelle e sotto di essa. Lo desideri.
Ed è solo quando pronunci il suo nome, il suono dolce di quelle semplici parole messe una di seguito all'altra, che ti permetti di alzare lo sguardo nel suo. Vi leggi amore, speranza, desiderio, ed il più forte di tutti, quello che ti lascia basito e di cui sai non troveresti mai traccia negli occhi del tuo angelo: lussuria.
Continuando a mantenere i vostri sguardi legati tra loro porti le tue labbra a coprire le sue. Sembra quasi il suggellamento di un patto, una promessa di amore eterno, tanto è dolce e lento.
Ma sono solo pochi minuti, perchè la passione ed il fuoco che vi aveva portato a questo punto, riprende, e ti ritovi a divorargli con ingordigia le sue labbra e a muovere le tue mani ovunque esse riescano a giungere.
Vuoi goderti quei momenti il più a luno possibile, perchè sai che quando tornerai indietro non ci saranno quegli occhi di un incredibile blu e pieni d'amore ad aspettarti, ma quelli gelidi e privi di espressioni di un angelo.
Per una notte e solo una desideri essere suo.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso