Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Sekunden    15/06/2011    8 recensioni
Elena, come al solito, cercava un po' di pace nella camera di Stefan.
Da quando vivevano tutti sotto lo stesso tetto, quest'ultima era davvero difficile trovarla.
Damon che ogni settimana cambiava ragazza per dimenticare la Gilbert, Stefan che non era ancora stabile dopo quell'anno di solitudine e oscurità; ma soprattutto, Katherine.
Vivere con lei era la cosa più complicata al mondo.
Combinava un casino dopo l'altro – a scuola o per strada – e si divertiva ad aprire la porta di casa a chiunque, fingendosi Elena, per poi portarselo/a a letto.
Eppure, Elena si era abituata anche a quello.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Gilbert, Katherine Pierce | Coppie: Elena/Katherine
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Life as a doppelgänger'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per il TVG!Fest, prompt Elena/Katherine - "Alla fine della serata è stato facile sedurlo, sai col mio modo di fa-" "Per favore, sto studiando!"


I'm Studying!




Elena, come al solito, cercava un po' di pace nella camera di Stefan.
Da quando vivevano tutti sotto lo stesso tetto, quest'ultima era davvero difficile trovarla.
Damon che ogni settimana cambiava ragazza per dimenticare la Gilbert, Stefan che non era ancora stabile dopo quell'anno di solitudine e oscurità; ma soprattutto, Katherine.
Vivere con lei era la cosa più complicata al mondo.
Combinava un casino dopo l'altro – a scuola o per strada – e si divertiva ad aprire la porta di casa a chiunque, fingendosi Elena, per poi portarselo/a a letto.
Eppure, Elena si era abituata anche a quello.
Stefan era tornato insieme a lei, la quale era riuscita a portarlo in salvo dalle mani di Klaus, mentre tramava una trappola contro l'ibrido.
Difficile da credere, ma Katherine aveva salvato tutti.
Questo suo eroismo era cominciato la sera in cui Damon stava per morire, la sera in cui Elena lo baciò per la prima volta.
Va bene amarli entrambi, l'ho fatto.
Queste parole rimasero fissate nella mente di Elena come non mai. Da quel momento, sapeva benissimo che la sua vita sarebbe cambiata per sempre.
Elena si rese conto che stava per l'ennesima volta pensando a Katherine, così scacciò il pensiero e provò a leggere un paragrafo di storia contemporanea.
Prese una delle svariate penne che si trovavano nella scrivania di Stefan, e sottolineò ciò che avrebbe dovuto sapere per la verifica del giorno dopo.
Stava ripetendo sottovoce il capitolo, quando sentì qualcuno poggiare entrambe le mani sulle sue spalle.
Non ebbe bisogno di voltarsi, perché si ritrovò Katherine di lato, sorridente e con uno sguardo stranamente dolce.
Elena sobbalzò per lo spavento, per poi respirare a pieni polmoni.
«Buh!» scoppiò a ridere la vampira, dando piccoli colpetti sulle spalle della ragazza.
«Cosa diavolo vuoi? Sei impazzita?» si lamentò Elena, allontanandosi di qualche centimetro dalla donna, la quale continuava a ridere per la sua reazione.
Katherine non rispose, si limitò a sporgersi verso la scrivania e passare un dito sulla pagina del libro, curiosa.
Elena la guardò infastidita, mentre rimaneva tesa sulla sedia.
«Ah, che noia!» replicò la vampira, riferendosi a ciò che la povera ragazza stava studiando.
Katherine si voltò verso Elena, alzando un sopracciglio. «Se vuoi posso spiegarti io la
storia» sussurrò con malizia, a quel punto Elena si alzò dalla sedia e indicò la porta alla vampira.
«Mi stai cacciando via dalla camera del
nostro ragazzo?» la canzonò Katherine, tirando in ballo la situazione tra loro due e Stefan.
In effetti, Stefan non sapeva più con chi stare, non sapeva chi amare.
A quel punto Elena rimase in silenzio, annuendo.
«Studia pure, non ti disturbo mica!» Katherine si spostò, buttandosi sul letto matrimoniale di Stefan e incrociando le mani al petto.
Elena si risedette, tirando un sospiro e tornando a sfogliare le pagine del libro.
Ripetendo a mente e fissando il vuoto, la ragazza si interruppe, quando il silenzio di quella stanza le parve fin troppo.
Si voltò verso il letto, ma non trovò più la donna.
«Questo viola è davvero bello!» Elena si girò di scatto verso la cassettiera a sinistra, sobbalzando per l'ennesima volta non appena si ritrovò una Katherine nuda, con il suo intimo tra le mani.
In breve tempo, Elena sentì le sue guance arrossarsi, riscaldarsi. Abbassò subito lo sguardo, socchiudendo le labbra nel tentativo di replicarle contro.
«Ieri sera mi sono davvero divertita a fingere di essere te. Un tuo vecchio compagno di classe stava tranquillamente bevendo un drink al bancone. Dopo varie chiacchere...» la vampira si interruppe, per sistemarsi gli slip.
«Alla fine della serata è stato facile sedurlo, sai con il mio modo di far...»
«Per favore, sto studiando!» la rimproverò Elena, ormai seccata dall'atteggiamento irritante della sua copia.
Katherine fece un piccolo broncio, poi con noncuranza si avvicinò alla ragazza, tenendo il davanti del reggiseno con una mano.
Elena si voltò nuovamente, sbuffando.
«Potresti allacciarmelo?» domandò Katherine, alzando un sopracciglio e mordendosi le labbra maliziosa.
La ragazza, ormai al limite della pazienza, chiuse il libro di scatto, lo prese in mano e si alzò. Di corsa uscì dalla camera, dando un'ultima occhiata alla vampira.
Quest'ultima scosse la testa ridendo, divertita dalla situazione.
«Stai andando a studiare nella camera di Damon?»

Note finali: Che cavolata, ma volevo scriverla XD

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sekunden