Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: NANALULUPUNK    15/06/2011    2 recensioni
bene eccomi con una nuova storia,questo è solo il primo capitolo vi prego recensite in tanti.
Ciao
AXP 4Ever
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Noi due per sempre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando uscì dalla capanna trovai una mela,e decisi che avrei fatto colazione con quella,andai da Annabeth"hei gufetta,guarda cosa ho trovato"dissi mostrandole la mela,"Sei pazzo,dovel'hai trovata?"chiese"Uscendo dalla mia casa"risposi"no,non continuare a mangiarla e di Eris"disse lei"e alora?!!"chiesi"Buttala,non porta niente di buono"disse"Non capisco che problema hai"dissi"Dai percy,non fare finta di niente lo sai"disse lei"E poi,se la voglio mangiare lamangio non devo rendere conto a te"dissi"Va bene percy,allora fai così,roviniamoci la giornata,perchè tanto,noi siamo fatti per litigare,ma tanto a te non interessa"disse"Già,appunto,non mi interessa,e continuerò a mangiare mele di Eris fino alla morte,solo per fare un dispetto a te"dissi"Certo,perchè tanto a me nessuno mi calcola io sono nessuno"disse POV A "Appunto,nessuno"rispose lui,dopo quella frase il tempo si fermò sentìì una lacrima scendere"Allora percy,erano tutte balle,anche perte non sono niente,tutte balle quelle che dicevi"dissi piangendo POV P "Cosa,?non capisco,cosa stai dicendo?"dissi"lasciami percy"disse e corse via,non so cosa successe in quell'istante,ma recuperai in un certo senso la memoria e le corsi dietro.non riuscendo a starle dietro la persi di vista.La cercai da tutte le parti finalmente la trovai alla Casa Grande."Annabeth!!"dissi"Percy...lasciami stare ormai è finita"disse le presi il volto tra le mani e dissi"No non ancora,adesso sono io,prima no scusami" e la baciai,fortunatamente lei si lasciò andare"Ascolta e tutta una montatura di tua madre"dissi"Lo so,sta cercando di dividerci,ma non riuscirà a separarmi dal mio delfino"disse"e mio padre non riuscirà a separarmi dalla mia gufetta"dissi. meno male era tornato tutto normale.Eris l'aveva conbinata proprio grossa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: NANALULUPUNK