Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Aule    15/06/2011    3 recensioni
Gli occhi verdi ed i biondi capelli raccolti in due tenere treccine la dolce donzella del Regno Neutrale sorride al buio e fa cenno al suo forte cavaliere di avvicinarsi.
[Paring Ungheria/Liechtenstein]
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Liechtenstein, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rapunzel~



-Ehi Lily, ci sei?- un bisbiglio nella notte più scura, vicino al Confine Invalicabile.

Una bambina piena di lividi e graffi stringe a se la spada di legno regalo di un amico, ha paura, se il Padrone del Regno si sveglia per lei e la sua principessa saranno guai.

Di nuovo sussurra:- Lily, sono io, vieni fuori!

Dei rumori nella più alta torre del castello, una luce si accende e dalla piccola finestra si affaccia l'adorata amica.

Gli occhi verdi ed i biondi capelli raccolti in due tenere treccine la dolce donzella del Regno Neutrale sorride al buio e fa cenno al suo forte cavaliere di avvicinarsi.

Supplica senza saperlo Elizabeta delle Terre Selvagge:- Ti prego Aladàr*, parlami ancora delle avventure del tuo popolo! Dimmi, cosa è successo poi a Rapunzel?

Eliza si schiarisce la giovane voce, non può dire alla sua Lily che è una bambina tale quale a lei, nella sua saggezza nomade sente che le farebbe un torto.

Con voce forte abbastanza da farsi udire fin su la torre risponde:- Rapunzel, dici, mia bella Lily? Dopo essere stata chiusa in una torre per anni interminabili, sempre sola e lontana da tutti, la ragazza conobbe per caso un giovane cavaliere. I due si innamorarono perdutamente ed una sera Rapunzel fece una treccia con i suoi lunghissimi capelli, poi la gettò al suo amato che si arrampicò sulla torre dove era stata rinchiusa e la liberò.

-E poi? Racconta mio cavaliere, cosa successe poi?

Nascosta dalle fronde di un grande albero l' ungherese piange calde lacrime prima di rispondere, perchè sa bene che per loro mai ci sarà quel dolce epilogo.

-E poi vissero per sempre felici e contenti...





*Tipico nome ungherese secondo Wikipedia.







Note di fine storia


Oh be', eccomi qua!

Questa piccola FF è il mio primo tentativo di yuri con paring Ungheria/Liechtenstein, spero di non aver scritto corbellerie!


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Aule