Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: despicableandri    15/06/2011    9 recensioni
Sono Justin Bieber, un ragazzo di diciassette anni da poco compiuti, costretto a vivere con una ragazza che non sopporto e qui inizia la mia storia. No, non quella che conoscono tutti. Questa è solo mia, mia e sua, e basta.
Ebbene si, un'altra storia su Justin Bieber.
Se vi ho incuriosito, mi farebbe piacere un vostro parere. :'3
#withlove, An.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia storia. Primo passo verso 'noi'.
Capitolo 1- Una mattinata di maggio.


La nostra storia inizia in una piovosa mattinata di maggio. Le nuvole grigie occupavano quasi tutto il cielo, oscurando i timidi raggi di sole di inizio stagione. Il vento entrava dalla finestra soffiando leggero nella stanza e facendo oscillare le tende. ‘Chi ha lasciato la finestra aperta?’ pensai, cercando di fare mente locale. Mentre mi svegliavo del tutto, notai che col vento si era alzato anche un forte odore di zucchero filato.
Quella brezza mattutina mi solleticava il naso da settimane ormai, ma ogni giorno era una sorpresa, come se sperassi che la notte, per lasciare il posto alla mattina, se lo portasse con se. Odiavo lo zucchero filato.
Non so quante volte gliel’avevo detto, ma non se ne fregava. Era più importante uno stupido profumo costoso, certo. Da settimane ero costretto a sentire quel profumo perennemente dentro casa, da settimane ero costretto a tenere lei dentro casa.
“Mh” sentii mugugnare dalla persona stesa al mio fianco in quel letto enorme.
“Già svegli?” chiesi, la voce ancora impastata di sonno.
“Così sembra” mi rispose seccamente, scrollandosi le coperte da dosso e mostrando il suo corpo coperto solo da una canottiera e gli slip.
“Siamo a inizio maggio, ti prenderai qualcosa” commentai, non perché me ne importasse granché, semplicemente perché mia madre me lo ripeteva sempre. Mia madre...
“Lo avevo messo ieri sera per farmi notare da te, ma non hai notato nemmeno che ho cambiato taglio di capelli” mormorò, seccata dalle poche attenzioni che le rivolgevo. Lei si lamentava sempre che la trascuravo, eppure secondo me le davo anche troppo peso.
“Capita, sono molto distratto dal lavoro, ultimamente. Lo sai” le rifilai, forse per l’ennesima volta, e lei sbuffò.
Mi alzai dal letto e presi un jeans con una felpa a caso dall’armadio. Non facevo più caso a cosa mettevo da tempo, ormai. Tanto prima di uscire di casa lei mi faceva cambiare altre dieci volte. Non c’era verso, qualsiasi cosa facevo, se la facevo a modo mio, non le andava giù.
La sentii mugugnare e mi voltai verso di lei.
“Cos’hai?” le chiesi, brusco.
“Ho tanto freddo” fece, imitando in modo pessimo e decisamente imbarazzante la voce di una bambina di tre anni.
“Copriti, allora”
“Ma proprio non capisci?!” questa volta tornò ad usare il suo tono di sempre, mostrandomi un’espressione decisamente contrariata alla mia ‘stupidità’.
“Sembrerebbe di no” mormorai, già spazientito da quell’inutile conversazione.
“Ho aperto la finestra mentre dormivi. Così avremo sentito freddo e mi avresti abbracciato, coccolato!” urlò.
In quel momento l’avrei presa per i capelli e sbattuta fuori casa, ma il’contratto’ me lo vietava.
‘Dimmi che scherza, ti prego’ pensai, invece la sua faccia esprimeva tutta la delusione e tutto il rancore per ciò che (non) era accaduto.
“Tu sei pazza” risposi, sorridendo senza un valido motivo. Erano settimane che mi succedeva.
“Allora, mi coccoli?” mi chiese con tono tranquillo.
“DIO, FATTI DELLE DOMANDE SELENA!” urlai, incazzato nero.
Recuperai jeans e felpa che mi erano caduti e, sbattendo la porta, uscii dalla stanza per andare al bagno.
Sono Justin Bieber, un ragazzo di diciassette anni da poco compiuti, costretto a vivere con una ragazza che non sopporto e qui inizia la mia storia. No, non quella che conoscono tutti. Questa è solo mia, mia e sua, e basta.



Note d'autore.
Hallo. Questa è la mia prima storia, spero non siate cattivi. t.t
Sia chiaro, è tutto frutto della mia fantasia e non odio la Gomez. Sul serio.
Recensite, ho davvero bisogno di sapere cosa ve ne pare, come la pensate, e sopratutto di sapere se vi piace come e cosa scrivo.
A presto, un bacio
An.
(:
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: despicableandri