Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Pattz95    16/06/2011    2 recensioni
Salve a tutti sono nuova nel settore e potete chiamarmi M.La voglia di esporre a qualcuno la mia versione della storia sui Robsten mi ha spinta ad iscrivermi qui.E girovagando un pò per i vari titoli,vedo che non sono l'unica a scrivere di loro.Spero solo di non annoiare,ovviamente è tutto inventato.Non scrivo di loro come "Edward e Bella" o cose da Bimba-minchia.Semplicemente scrivo quello che,secondo me,è la loro vita privata basandomi un pò sulle foto dei paparazzi,gli scoop,e le varie certezze che abbiamo avuto in questo periodo.L'unica cosa che posso dirvi è che se amate i Robsten spero che la mia storia vi appassioni.
Grazie per l'attenzione,M.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!Sono ancora qui a continuare la storia,i primi 3 capitoli già li ho scritti quindi verranno postati nei seguenti giorni in modo che possiate farvi un idea più chiara del mio modo di scrivere e soprattutto della storia. Oltre a parlare nella "modalità" Kristen,parlerò anche in "Modalità" Robert visto che sono fan di entrambi e sono abbastanza informata sui fatti. Che dire più? Buona lettura,gente :3

Pov Pattz.


Sono appena salito in camera dopo una serata passata con te,Stew.Cazzo,ho un mal di testa atroce.Forse ho bevuto troppo..Me lo hai detto di non esagerare,domani abbiamo l'incontro con Bill...E io come ci arrivo sul set in queste condizioni?O sarebbe meglio dire,COME ci arrivo sul set e basta.
Mentre mi spoglio ed entro in bagno per aprire il getto caldo della doccia,mi fermo di fronte allo specchio..Sulla guancia destra ho il segno delle tue dita.Scherzando mi hai tirato un ceffone.Ti sei avvicinata e,dolcemente mi ha detto "Cazzo,cazzo!Scusa Rob!Puahauhuhahau!Te lo meritavi però!Non avvicinare ancora la tua boccaccia alla mia birra o ti stendo!Cazzo però,scusa!"
Sorridendo passo le dita sul segno delle tue...Però,sono proprio un coglione  eh?Oh si Robert Thomas,lo sei! E come se lo sei!Dannazione ma a cosa pensavo?! Ma chi lo sa,COGLIONE!
Quante volte mi sono ripromesso che,scherzando prima o poi, ti avrei detto che la ragazza misteriosa di cui parlo con Tom nei messaggi che leggesti sul set di New Moon,non è "una Londinese carina caruccia" come dici tu,ma è una ragazza di Los Angeles che ha appena 4 anni di differenza con me ed ha degli occhi verdi semplicemente fantastici.Quegli stessi occhi che qualche anno fa,mi hanno spinto ad iscrivermi ai provini di una certa saga vampiresca di cui la fama era assicurata.La saga si chiamava Twilight e la ragazza Kristen Stewart. 
Quante volte,quando ti tenevo tra le mie braccia mentre piangevi per quel coglione del tuo ex ragazzo, avrei voluto prendere tra le mie mani quel tuo viso fragile e guardandoti in quegli occhi che riescono ad ipnotizzarmi ogni volta che li guardo,dirti: "Cazzo Stew,Sono qua!Vuoi svegliarti!".Quante volte ho voluto,quante volte ho avuto l'occasione e non l'ho fatto.
Mi passo le mani tra i capelli che ho lasciato crescere per le riprese e entro in doccia. Mentre l'acqua scorre lenta sul mio corpo,penso Tom che mi dice " Cazzo Bobby ma manco te la scopi alla Stewart ?! E dai che non ci metti niente a portarti le ragazze a letto,ora una in più una in meno..Una Inglese,una americana!Ma cosa aspetti cazzo..è così.." E arrivato a quel punto gli è sempre arrivato un cazzotto in faccia.Quel coglione sà che mi da fastidio quando parla in questo modo di TE.Quando parla così delle altre,non ci faccio neanche caso iniziamo a ridere e racconto dettagli zozzi riguardo alle mie nottate da leoni.
Ma con te non ci sono stato e lui sa bene quanto vorrei che tu fossi MIA,solo MIA.Quante volte ci ho litigato e,accompagnato da un paio di birre e un pacchetto di sigarette,uscivo dalla porta sbattendola e andavo sulla vecchia scala antincendio di ferro che si trova al lato del palazzo.Dopo poco lui mi raggiungeva e mi chiedeva scusa.
Cristo!Dovevo parlarti..E invece ci siamo ritrovati a bere e fumare come due 15enni che non hanno un cazzo da fare.Sto bene con te Stew,davvero.Decido di uscire dalla doccia e,ancora gocciolante,vado in camera e prendo il telefono sul comodino vado in rubrica

digito il tuo nome e premo il tasto verde.Tu tu...tu tuuu..
"Robert..che cazzo vuoi alle 2 di notte?"
"Hey Stew...Niente,cosa stai facendo?"
"Secondo te? Ho la testa che mi scoppia a causa tua,brutto idiota!Tu non dormi ancora?"
"Sono appena uscito dalla doccia e.."
"Oddio! Pattinson che si lava! Questo si che è uno scoop..Chiamo subito i giornali!Saranno felici di sapere che non sei il "barbone inglese puzzolente"come credono"
"Fanculo Stew..!Volevo dirti una cosa ma vedo che quando sei ubriaca sei antipatica"
"Cosa vuoi Rob?! Dici così torno a dormire!"
"Lo vuoi sapere?Sei sicura sicura?"
"Si che sono sicura idiota!Mi hai svegliata è il minimo che tu possa fare è dire ciò che vuoi alle 2 del mattino!Dici così torno nel letto.."
"Mi vendicherò molto presto per lo schiaffo di questa sera..Molto,MOLTO presto Stew.."
"Aspetta,Aspetta..Tu mi hai chiamato alle 2 del mattino,dopo che insieme abbiamo bevuto e fumato come pazzi,per dirmi che DEVO ASPETTARMI UNA TUA VENDETTA?!"
"Esattamente mia cara.."
"Ma vaffanculo Robert!"
"Ahahahahahahahahah..Su torna a dormire piccina che domani a sveglia suona presto.."
"Piccina? Ok Pattinson,la birra ti fa davvero male!"
"ahahahahah,forse hai ragione..Che dici domani ci arriviamo sul set?"
"Ci arriviamo,ci arriviamo.."
"Allora buona notte GNOCCA"
"Buona notte,stronzo!"
Premo il pulsante rosso del telefono e termino la chiamata.Si Pattinson hai fatto un'altra delle tue figure di merda.BRAVO. 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Pattz95